Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 26 apr 2024, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


La ricerca ha trovato 5 risultati
Argomento cercato: Lamù, una questione irrisolta...
Termine di ricerca usato: carabinieri
Cerca tra questi risultati:

Autore Messaggio

 Forum: Sigle Cartoni   Argomento: Lamù, una questione irrisolta...

 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
Inviato: gio 22 giu 2017, 14:31 

Risposte: 9377
Visite : 3035457


Sir Jack ha scritto:
Per quel post presi informazioni proprio dalle pagine del forum, quindi se cerchi troverai il racconto di questo ricercatore che fu maltrattato da questi personaggi.
A me non sembra. Se si cerca “carabineri” (search.php?keywords=carabinieri&t=365&sf=msgonly) e “Pandora" (search.php?keywords=pandora&t=365&sf=msgonly) escono altre cose che non hanno nulla a che vedere con questa faccenda (eccetto i miei messaggi in cui l’ho ribadita). Inoltre tutte le altre volte che la pagina “Il mistero della sigla di Lamù” ha preso informazioni da questo topic ha sempre fatto uno screenshot al messaggio in questione anche nei casi di trolling. Strano che questa sia l’unica volta in cui non l’abbia fatto.

 Forum: Sigle Cartoni   Argomento: Lamù, una questione irrisolta...

 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
Inviato: gio 22 giu 2017, 13:22 

Risposte: 9377
Visite : 3035457


Sir Jack ha scritto:
Plauso enorme per la sua intervista con un dipendente Ricmon, bel colpo, quelli che siamo riusciti a raggiungere noi della pagina si sono trincerati dietro i "non so" o i "non ricordo".
Non tutti hanno risposto così. Mi ricordo chiaramente che in un post della pagina “Il mistero della sigla di Lamù” veniva riportato che uno aveva minacciato di chiamare i carabinieri e l’altro di non aprire il vaso di Pandora. Poi era stato contattato anche quel giornalista che diceva di conoscere la soluzione ma che, pur non volendola rivelare, affermava che noi vi eravamo vicini.

 Forum: Sigle Cartoni   Argomento: Lamù, una questione irrisolta...

 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
Inviato: ven 16 giu 2017, 8:29 

Risposte: 9377
Visite : 3035457


Gli unici che potrebbero saperne qualcosa tra le nostre conoscenze sono quei due adattatori contattati dalla pagina “Il mistero della sigla di Lamù” (uno disse di voler chiamare i carabinieri e l’altro di non aprire il vaso di Pandora) e quel giornalista che aveva addirittura detto implicitamente di conoscere la soluzione anch’egli contattato dalla pagina “Il mistero della sigla di Lamù” oltre ovviamente all’enigmaticissimo Vincenzo Spampinato.

 Forum: Sigle Cartoni   Argomento: Lamù, una questione irrisolta...

 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
Inviato: lun 18 gen 2016, 17:42 

Risposte: 9377
Visite : 3035457


Ti ringrazio per la tua ipotesi; venendo al dunque, quali pista e quale comportamento o dove e come cercare consigli???????

Alla fine siam sempre qua, gira che ti gira, AL DI LA della motivazione, il punto è.... COMESI FA A RINTRACCIARLA?????



Ritorniamo un attimo alle motivazioni ( anche se alla fine è solo aria fritta, smile a gogo ):
Cita:
Gli artisti (non tutti, certo, come del resto non tutti i francesi sono stronzi, solo la maggior parte), e simili, sono tendenzialmente egocentrici e un pò megalomani. Ci sono quelli cordiali che se gli scrivete se potete fare delle domande vi rispodono di si, il punto è che quando chiedete qualcosa che non riguarda loro, ma altri temi, ci rimangono delusi perchè tendenzialmente pensano di essere il centro del mondo, quindi magari non vi rispondono più. Non è omertà... semplicemente non gli interessa la questione.
Sinceramente, la cosa più probabile è che non siano stati messi i credits perchè... chi doveva farlo non sapeva proprio di chi fosse la sigla, e probabilmente anche chi ha passato loro la canzone da mixare non aveva questa informazione.


Va benissimo la dimenticanza per distrazione ( ops, un piccione mi ha cagato intesta pensa u n pò arcipuffolina! :D ) o la cancellazione del master o la sua perdita.... volontaria......

Perchè non ammetterla?????


Ti faccio un esempio.
Io vengo a casa tua chidendoti una cosa banale o comunque "innocente" che molto probabilmente, se non sicuramente, è collegata a te.
Dopo di me ne arrivano altri ( non so quanti, ma mi pare non ci fosse solo ivan nella ricerca ), alcuni stronzi altri con viso d'angelo e buone maniere garbate degne di belldandy ( chi ha letto oh mia dea! sa di cosa sto parlando ).
O chiami i carabinieri per disturbo ( ma che poi male non hanno fatto e quindi conseguenze non ce ne saranno ), o gli spari a vista, o forse MENTI dicendo: " oh non so piuù dove si trova!?" per rabbonire e zittire i questuanti..... o magari dici sinceramente: "o abbiamo perso il master perche siamo dei rincoglioniti, love love :D "..........

Qui invece, dalle testimonianze di TUTTI, nessuno ha mai detto qualcosa in merito.
Se poi le frequentazioni dei personaggi coinvolti non sono delle più edificanti che esistano ( mica tutti quelli che hanno lavorato nella tv le hanno avute sai :D ).......
E più lecito fare il binomio OMERTA' ingiustificata per una sigla di un cartone + FREQUENTAZIONI poco piacevoli = qualcosa di loschettino sotto sotto c'è......

Se poi chi ha già cercato anche altre sigle date per disperse e difficili perchè MOLTO MENO popolari di quella di lamù, ha faticato settecamicie per trovarle ma senza tutta sta propsopopea di non so non ricordo chi lo sa se c'ero dormivo boh.........


Va be, le motivazioni ci importano poco, urgono consigli su chi e come contattare, o dove cercare.......

Anche perchè, alla fine, se anche ste persone solo per EGOCENTRISMO divino avessero fatto APPOSTA a stare zitte ( come il mio bambino all'asilo, forti sti qua! :D ), come si fa a trovare sigla e master????

Il discorso, alla fine, non cambia

1 andare da un ufficio di investigatori privati molto famosi e conosciuti a livello regionale e chiedere formalmente un preventivo, mostrandogli ovviamente tutto il forum ( questo topic piu il riassuntone di micknuragos piu il riassunto ufficiale del forum piu quello dello schermo blu ) e postare foto o preventivo in formato pdf; dopotutto è esattamente come postare il preventivo di una ristrutturazione edilizia

2 contattare tramite mp i forumisti che piu si sono impegnati nella ricerca o che sono stati molto strutturati nei loro commenti apportando nuovi ragionamenti ( be, a parte ivan, siglomane, enciclopedia, filgalaxy.... Etc..... ) chiedendo consigli su COME comportarsi ( cosa dire, abbigliamento, lasciare uno stampato dei risssunti del topic etc.... ) e dove cercare o ricercare, se è il caso

3 contattare prima informalmente, poi formalmente, un dipendente delle forze dell'ordine che si occupa anche se solo dietro la scrivania, di affari occulti ( da mafia a protezione testimoni a frodi di alto livello ) e sentire un suo parere; intendo prima informalmente giusto per avere piu tempo per capire chi puo interessarsi attivamente del caso e per illustrargli tutti i risvolti del caso, non per sminuire l'importanza o la serieta della ricerca

4 contattare fonici e tecnici del suono che in via puù defilata possono dare indicazioni in merito

5 contattare giornalisti seri e interessati


Si dice di cercare alla ricmon, ok.... ma giusto per non ripetersi, dove e con chi parlare? come? cosa fare? ok, spenderò 100 € di telefonate queste mese, ma chi contattare???

 Forum: Sigle Cartoni   Argomento: Lamù, una questione irrisolta...

 Oggetto del messaggio: Re: Lamù, una questione irrisolta...
Inviato: ven 8 gen 2016, 13:36 

Risposte: 9377
Visite : 3035457


Oibaf non devi scusarti........
Sei troppo carino ( o carina ) per i forum.....

Sui forum tutti sono consci della limitatezza del mezzo ( niente inflessione della voce, niente espressioni facciali, niente gesti enfatici e descrittivi ) eppure le incomprensioni tra utenti fioccano arrivando al paradosso e all'assurdo :D


Sir jack, non so cosa dire perche mi sembra che stiamo facendo il gioco.... Del gatto! :D

Cioe, infiocco i miei post di smile, ribadico ancora una volta che le mie sono supposizioni.... Ma poi non posso parlarne!
A fronte di una denuncia io potrei farne una contro, riferita alla sigla..... E sarebbe una baraonda per tutti! :twisted:
Perche io ovviamente farei tutti i nomi coinvolti in questo forum no? :twisted:

E ti faccio notare che nelle 300 pagine del topic, amche nelle ultime dieci, tanti altri hanno fatto nomi collegandoli a reati come collusione e riciclaggio :D :o :twisted:

Va be, se preferisci mi riferiro alle persone coinvolte con dei soprannomi presi dal cartone animato, mi sembra equo per l'occultamento volontario della sigla e delle informazioni relative! :evil: :twisted: :mrgreen:

Comunque, se hanno gia letto questo forum ( tutte le pagine? Gli stringerei comunque le mani a mendo e a tesoruccio come stima! ) o hanno gia preso provvedimenti ( distrutto tutto ma prorpio tutto tutto! ) o verosimilmente stanno ridendo a crepapelle, crdendosi invincibili e pensando che siamo tutti adolescenti brufolosi che si smanettano un giorno si e uno si.......


Alla fine se ne puo parlare a iosa, ma giunti a questo punto:
1 = o si scomoda un personaggio potentissimo tanto quanto la famiglia mendo, per pagarli o per far saltare fuori almeno i nomi e il master ( che è quello che alla fine ce frega a noi )
2 = si paga un investigatore privato serio e COSTOSO

Si potrebbe interpellare il nucleo antimafia, ma con i carabinieri e le forze dell'ordine non si sa mai dove si va a parare ( mio zio carabiniere è serissimo, a volte troppoo precisino e professionale persino per me, mentre per esempio un suo collega è il solito palestrato che fa il cretino con tutte e il pavone con tutti ).
Insomma, potrebbero interessarsi attivamente del "caso" come anche riderci a dietro da qui all'anno prossimo :oops: :evil: :cry:
Ordina per:  
Pagina 1 di 1 [ La ricerca ha trovato 5 risultati ]


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it