Eccolo li, uno che se ne intende di
Fivelandia! Mitico Virguz!
Farò anch'io la stessa cosa, però bisogna escludere quelle ripubblicate (es. Prendi il mondo e vai nel Five 1999). Allora:
FIVELANDIA 11
01. Principe Valiant
02. Mary e il giardino dei misteri
03. Tazmania (se non altro perchè è un classico di Cristina)
FIVELANDIA 13
01. Vr Troopers
02. Sailor Moon, la luna splende
03. Brividi e polvere per Pelle e Ossa
FIVELANDIA 14
01. Sailor Moon e il mistero dei sogni (bellissima, non ne parlate mai

)
02. E' un pò magia per Terry e Maggie
03. Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare
FIVELANDIA 15
01. Spicchi di cielo tra baffi di fumo
02. Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo
03. Beetleborgs: quando si scatena il vento dell'avventura
FIVELANDIA 16:
01. Extreme Dinosaurs: quattro dinosauri scatenati
02. Curiosando nei cortili del cuore
03. Troppe... G40 come fai a dire che non si può sentire??
c'è Evviva Zorro, Pippi Hurrà, Oliver Twist, la canzone di Natale, Montana...
FIVELANDIA 1999
01. Pesca la tua carta Sakura
02. Un tritone per amico
03. Tex Avery Show
FIVELANDIA 18
Questo è fighissimo, 3 posti soli non bastano: diciamo che a parte 5 o 6 le altre sono veramente belle, specie quelle di Cristina (Stilly, Fantaghirò, Pocahontas) e anche qualcuna di Vanni (Skarafaggi è troppo tosta e poi c'è What's my destiny DB che è diventato il suo cavallo di battaglia... si fosse fermato qui mi starebbe anche simpatico

).
FIVELANDIA 19
01. Neteb (finora la migliore sigla di Cri del nuovo millennio, è meravigliosa);
02. All'arrembaggio!
03. Fancy Lala
Rispondendo sempre a G40 sul
Fivelandia 14, come ti dicevo le più belle si trovano in altre raccolte. Tu ti chiederai: ma se ce le hai tutte su un disco perchè ne devi prendere altri? Subito spiegato:
01. Sailor Moon e il mistero dei sogni in "Cristalli, petali e misteri per Sailor Moon": non so voi, io sono un fan e l'ultimo episodio lo voglio almeno sentire in versione "drama"...;
02. Terry e Maggie e Un fiocco per sognare in "L'amore è magia": come si può non avere questo cd? in un unica botta ci sono: Magica Emi, Creamy, Nanà, le prime 3 "Sailor Sigle" e quasi tutte le sigle di Licia, considerando "Love me Licia" per la prima (e finora unica) volta su cd.
03. Calimero in "Cri tv 11";
04. Pollicina e Sally in "Amiche del cuore" (che DEVI avere comunque per "Juny peperina inventatutto");
Le uniche carine escluse rimarrebbero "Action Man" di Destro e quella dei Puffi...
Che dici ti ho convinto?