1°!
Primo post post concerto (nel senso di primo post dopo concerto...

Anche se sono appena tornato non sto ancora totalmente fuori di testa...

).
I commenti sono proprio a caldo, quindi usciranno tutte le cose possibili ed immaginabili (belle, brutte e diaboliche...

).
Che dire...
Il concerto ha fatto schifo!
Douglas è di un antipatico allucinante!
I forumisti 'un se possono vede'!
Ah! Ah! Altro scherzetto per Opelmanta...
Ribaltate i 3 concetti di cui sopra...
La serata è stata spettacolare, ed ha lasciato dentro una gioia ed un'allegria indescrivibile...
Douglas è un fenomeno a 370° (siccome 'sta bello in forma, 360 non gli bastano...

). E' di un simpatico unicissimo!
Sui forumisti, ...che dire!
Sono stati tutti simpaticissimi e gentilissimi!
Anche se io mi sono preoccupato solo di prenotare, i vostri grazie me li tengo tutti...

(Al 7° grazie ho cominciato a convincermi d'aver duettato anche io con Douglas...

).
E poi, persone incredibili i forumisti, e capaci di cose impensabili!
Sono riusciti persino a sovvertire le leggi dell'algebra!
Dovevamo essere in 34, ma i miei 4 amici non sono venuti, quindi saremmo dovuti essere in 30. Alcuni all'ultim'ora (ma si scriverà così... boh!

) s'erano aggregati sul forum, quindi dovevamo essere in 34 (circa). Alla fine siamo stati più o meno 40!
Ragazzi, ma come sieti riusciti ad annullare anche Pitagora?
So che Mimula è al 7° cielo per questo, perché stava per realizzare il suo desiderio profondo di godersi il concerto in piedi (...e stava succedendo in tutti i sensi...

). Spero che al prossimo concerto chi ha prenotato trovi il posto che gli spetta, sennò abdico da moderatore dei prenotatori, e ve ne cercate un altro...
Nota dolente però c'è stata...
Ad un certo punto, ho pensato che Douglas fosse così contento che lo stavo riprendendo, al punto di volermi fare partecipe del gruppo, di fatti da sotto di me ha cominciato a formarsi una nube che mi ha avvolto (tipo quelle dei concerti...).
Solo dopo un po' ho realizzato che questa nube non usciva dagli appositi macchinari, ma dalle bocche di molti.
Pienissimo rispetto per i fumatori, ma forse era meglio tenere il concerto nella sala non fumatori (oppure aprire le finestre, tanto, con il movimento, il freddo non lo si sentiva...

).
Infatti, quando siamo usciti, come ho detto ad alcuni, c'era troppo ossigeno nell'aria (ormai m'ero abituato bene!

).
Questi sono i commenti a caldo (dei quali magari non vi fregherà nulla...).
Poi vi lascerò quelli a freddo.
Per il momento, visto che ormai non penso che Douglas farà il bis a quest'ora........
..............buona notte a tutti e a risentirci!