Magenta ha scritto:
noi forumisti eravamo tanti, inoltre il locale era pieno già di suo grazie all'evento.
Finalmente ho visto un pubblico come si deve, come i SR meritano.... Sono stata contentissima di vedere - e spero anche di dimostrare anche io nel mio piccolo - l'affetto per Doug e per tutto il gruppo. Mi sono divertita tantissimo!
Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente tante persone del forum che non avevo mai visto di persona:
- Dancasti, che di persona non incute il timore che pensavo ma che anzi è molto cordiale e comunicativo (hai rischiato di grosso quando mi hai chiesto se fosse il mio primo concerto dei SR! Tsk, io negli anni '90 andavo ai loro concerti e a quelli dei Cialtroni prima che da voi 'al Nord' giungesse notizia di questi!

)
- Watta, con cui ho parlato poco ma che mi ispira molta simpatia
- Nippon, la sua allegria e le sue corna davanti al povero Freccia
NIPPON ha scritto:
Svanzia (che ogni volta che la guarderò in futuro mi farà ricordare LeChuck con nostalgia

).
Ihihihihih.....
Rimembra: vai in giro per l'isola cercando di beccare quanti più pirati possibile, 'duella' con loro e impara quante più risposte agli insulti riesci finchè uno di loro non ti dirà che sei pronto per confrontarti con Carla, il maestro di spada!
- Toxic con la sua solita a quanto pare doppia serata mondana (ma come fai? io all'una già ero sfinita!)
- Tetsuya che temevo ancor più di Danca ma che invece è tranquillissimo, quasi paterno nel suggerirmi la strada verso casa
- Patcimini, Anton3llo e gli altri ragazzi dei Cartoni Animali: ragazzi, siete fantastici... penso che avere voi sotto il palco sia un valore aggiunto per cui i SR dovrebbero pagare! Se vi esibiste un po' più dalle mie parti vi verrei a vedere sicuramente!
- MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?) che hanno fatto morire dalle risate tutti gli altri, è molto gentile e galante
- Conan, credo (avevi la maglietta rossa?), divertentissimo, che allo Svanìzia di MrManga stava morendo....
- Hadrill, dolcissima, con cui ho parlato poco ma che ho avuto con piacere accanto per tutto il concerto e che spero di non avere importunato troppo...
- Filgalaxy, che al mio "ciao!" davanti alle salsicce mi ha salutato cordialmente ma gli si leggeva sul viso la preoccupazione di scovare nei ricordi chi io fossi (tranquillo, non ci eravamo mai visti, solo che sapevo chi eri da contatti comuni!)
Ho rivisto persone conosciute da poco ma che spero di rivedere ancora ed approfondire la conoscenza:
- freinkie e Magenta, grandissimi!!! Mi avete fatto sentire a mio agio e spero di rivedervi presto
- Gohan membro onorario dei SR: bravo, bravo, bravo (ma già lo sapevo)
Ho rivisto inoltre persone che avevo conosciuto quasi dieci anni fa ma che a loro modo hanno lasciato il segno:
- Fra, che ho visto solo da lontano e che ogni volta poi non riesco a salutare anche perchè andare da qualcuno e dire "ciao, ci siamo visti un botto di anni fa, ti ricordi?" mica è facile....
- Hiroshi, che vorrei tanto abitasse più vicino per poterlo frequentare più spesso... Non lo conosco bene, ma è di quelle persone, che io dico 'di sostanza' , che ti ispirano fiducia, simpatia ed ammirazione, sempre, a prescindere! Mitico il suo sollevamento in aria su Jeeg Robot!
- Freccia, fortunatamente non più cosplay del Dr House, che anche con la spalla incriccata ha stretto i denti e partecipato al concerto con entusiasmo!
Magari non mi ricorderò esattamente dove/quando vi ho visto, ma di voi ragazzi mi ricordo, eccome!
Se mi son dimenticata di citare qualcuno (anche perchè non a tutti son riuscita ad associare il nick sul forum), chiedo scusa, ma sono anche un po' rintronata dal caldo e dal mal di testa...
Magenta ha scritto:
Momenti da ricordare: Muzio che alla fine di Lalabel ci chiede "'o faccio?" e parte con la coda!
Lalabel??? Lulù, intendi???
Fantastica coda!!! Emanuele che di sigle ne saprà due in tutto è rimasto in ogni caso piacevolmente stupito dalla bravura musicale del gruppo e dalla simpatia di tutti i componenti, in particolare Doug e Muzio!
GRAZIE a chi penso io per aver richiesto Trider G7, è una delle mie preferite, insieme con Grand Prix e il Campionissimo che il pubblico ha cantato quasi intonatamente a cappella!!!
Unica pecca della serata: mi sono stupidamente fatta mettere il timbro sulla mano in bella vista e oggi dovrò andare in giro tutto il giorno con la scritta SOS più stellina!!!
Ciao a tutti,
la vostra Svanìzia