Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 19:29 
Non connesso

Ma che sono io il primo a parlare del pranzo?

Quasi quasi mi monto la testa :P

Sono appena arrivato a casa, ho messo su il CD con mano tremante e ora mi accingo a dare ordine ai ricordi

Intanto grazie mille a Pacca, compagno di viaggio squisito, che si è pure preso la briga di ritrovare la strada che avevo perso (sono uscito a Firenze Nord, invece che Sud :x )

Arrivati a destinazione ci accorgiamo che il posto è giusto perchè un'aria siglesca pervade l'aere e faccie note e meno note invadono la strada il giardino del ristorante e non ci facciamo pregare e ci aggreghiamo

Saluti di rito (che vi risparmio, anche se rivedere tanti amici e conoscerne di nuovi è sempre una gioia immensa)

L'arrivo dei Cavalieri coincide con l'inizio del sogno.
Tutti gentili disponibili e sembrava, davvero felici di essere con noi, un lunghissimo applauso li accoglie imbarazzandoli, ma noi imperterriti non smettiamo.

Dopo un pranzo (ottimo, ma gustato poco per la gioia e l'emozione) i Cavalieri decidono di canatre per noi e qui non posso dire nulla se non che sarei stato altrettanto felice solo se avessimo usato i soldi del CD per andare a Puertorico...

Cioè...
Intendo "meno male che non l'abbiamo fatto" se no chi la sentiva Samantha? ^^

I Cavalieri sono stati gentili, disponibili, accondiscendenti, peccato solo che la scarsa collaboriazione dei miei "compagni di merende" (Perno, Watta e Tarrasque, vi fischiano le orecchie?) abbia vanificato l'idea di chiedere a Riccardo Zara di accennarci il perduto provino della sigla di Grottango.

A parte quello, il ricordo più bello che conserverò a lungo, è stato vedere i Cavalieri, tutti riuniti e divertirsi a cantare le loro sigle (alcune, come "Ganba" per la primissima volta Live) vederli ridere degli errori (in verità modesti, nessuno può dire diversamente, chiaro?!!! :twisted: ) e sentire quell'atmosfera cameratesca con tutti

Grazie ragazzi, grazie a KBL, Hokuto, Toxic (per la copertina davvero mozzafiato) e a tutti quelli cha hanno permesso a 96 bambini "troppo cresciuti", di fare una esperienza tanto forte e piacevole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 19:52 
Non connesso

grandi spero di avere altri dettagli
che emozione
spero di vedere i video

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 20:12 
Non connesso

Sto uscendo di corsa, ma non potevo non scrivere...

Grazie a tutti!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lunch for launch (resoconto)
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 20:19 
Non connesso

Almeno così seguiamo meglio...lascio il posto ai primi arrivati (a casa)...
Ancora stordita, ma FELICE, adesso riesco solo a scrivere:

"VI AMO TUTTI!"

Ike (IL LILLA CHE INVOGLIA :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 20:22 
Non connesso

Ragazzi stò ascoltando proprio in questo momento il cd che mi ha portato il mio gohan (malaticcio),è stupendo, però mi sento un pò triste perchè non sono potuta venire!! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 21:25 
Non connesso
Moderatore

Per ora una sola parola: INDIMENTICABILE

Poi, quando avrò riacquistato l'uso delle mucose nasali e delle funzionalità motorie di base, scriverò il mio resoconto... ma forse non ci sono parole per descrivere un simile evento :D

e voglio quotare Sandy: Grazie a tutti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 22:39 
Non connesso

un forum formidabile, un giorno indimendicabile. Grazie!

vvtvbbbhhttvbb

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 22:44 
Non connesso

TUTTO PERFETTO

INGRESSO CAVALIERI TRIONFANTE

APPLAUSI CHE NON FINIVANO PIU'

CAVALIERI BRAVI, BRAVI, BRAVI

CAVALIERI DISPONIBILI, TANTO DISPONIBILI

EMOZIONE ALLE STELLE, TANTA EMOZIONE

TANTA BELLA GENTA

IO TANTO FELICE, GIA' NOSTALGIA

FORTUNA, IO HO CD CON AUTOGRAFI

PECCATO PER CHI NON C'ERA

IO STANCO, TANTO STANCO, PERO' FELICE

GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

IO STANCO, VADO A NANNA, GRAZIE A TUTTI, ANCORA COMOSSO, MA FELICE, SODDISFATTO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 23:16 
Non connesso

rientrato da poco pure io, dopo una giornata mooolto intensa... g:smile:
stanco morto, ma felice... g:-)

mi riservo di commentare con più tranquillità e lucidità l'intero avvenimento... g:shine:

ma devo farvi notare che proprio su ebay... beh, guardate voi stessi!!! g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 set 2005, 23:35 
Non connesso

Per ora solo una parola...

GRAZIE!!!

Grazie ai Cavalieri, grazie agli organizzatori per l'IMPECCABILE lavoro, grazie a tutti voi con cui ho condiviso le forti emozioni di oggi!

Anf, sto a pezzi, 'notte ;*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 0:11 
Non connesso

Che c'entra il violino? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 0:16 
Non connesso

vorrei andare a dormire, ma rivedere le foto in sequenza col sottofondo di Caro Fratello mi è stato fatale. Ho paura di perdere anche soltanto un centesimo delle emozioni provate.
Ho gia' tanta nostalgia di oggi, anzi è gia' ieri...
'notte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 0:41 
Non connesso

Vediamo se riesco ad esprimere in modo chiaro la grande emozione di oggi...

Dunque...
Io ed il mio corpulento chitarrista (il Pette) siamo giunti appena in tempo alla Casa Matta x trovare posto a sedere ed attendere per qualche minuto l'entrata degli ospiti d'onore.
Una lunga standing ovation ha accolto I Cavalieri del Re, e mentre riprendevo la scena una lacrima di gioia ha fatto capolino dai miei condotti lacrimali, difficilmente strozzata... non potevo crederci!
Fantastico!!! :o :o :o

I quattro si dividono tra i tavoli e a poche sedie da me c'è Lui: Riccardo Zara!!! MAMMA MIAAAAAAA!!!!! :o :o :o
Non ci credo, è lì a pochi passi da me!!!

Colto da un ansia pazzesca mi ci vuole una visione dell'intero "Grottango File" portato da Fa.Gian (bravo, bello, complimentoni :D ) x riportarmi ad uno stato di apparente calma.
L'emozione è davvero indescrivibile.
Un mito della mia infanzia!

Tra una portata e l'altra colgo l'occasione x salutare i forumisti che già ho avuto il piacere di conoscere e riesco a vedere la faccia di qualche altro forumista, purtroppo non di tutti i presenti, visto che eravamo davvero tanti e la priorità era rendere omaggio alla sacra famiglia.

Il clima è davvero magico.
Si respira un'aria di fanciullesca gioia ed attesa x quello che verrà.
Tutti conversiamo amabilmente dei Cavalieri, di sigle, di anime...
Bello, bello!!!

Tra il primo ed il secondo si cominciano i pellegrinaggi verso le diverse postazioni dei Fantastici Quattro e si fanno volentieri piccole code x fare una foto e stringere la mano a delle persone che hanno messo in musica i personaggi della nostra fantasia di bambini (e non solo), che hanno creato melodie che sono rimaste nelle nostre menti, ma soprattutto nei nostri cuori. Le loro voci ci richiamano momenti fantastici, quando seguivamo i nostri eroi in incredibili avventure. Sentire parlare Zara è come sentire uno zio al quale venivamo affidati quando eravamo piccoli.

Anche in questo momento mi sono un po' commosso. Come rivedere un amico dopo molto tempo, un amico che non vedevi da quando eri bambino.

La loro disponibilità è stata davvero grandissima e paziente, visto che anche loro dovevano mangiare... :lol:

Nel frattempo Hokuto distribuiva ai titolari degli ordini i CD (fantastici!!! Credo sia il caso di aprire al + presto un thread x i commenti) ed io ho preso il mio bel pacchetto da dieci + cartolina autografata con una discreta soddisfazione dentro. Insomma è una di quelle cose di cui potrò dire "Io c'ero sin dall'inizio!", è una iniziativa che mi sembra andata in porto con ottimi risultati ed è partita da un gruppo di appassionati.
Mica cotica!

Dopo il dolce il momento che tutti attendavamo: cantano!!!
Bello, fantastico, strepitoso... non potevamo davvero chiedere di +
Un crescendo di emozioni.
Si, vabbè... hanno sbagliato qualcosina... ma in fondo CHISSENEFREGA!!!
Ho questa bella oretta di video girata con sprezzo del dolore che la fitta al braccio con cui reggevo la videocamera mi procurava. Questa cassetta è ORO!!!

Conclusa Lady Oscar mi rendo conto che il bell'incontro sta volgendo al termine, ma non sono triste, anzi, sono altamente soddisfatto.
E' stata una gran bella giornata, passata con un sacco di bella gente, ho incontrato i Cavalieri del Re (cribbio! + lo dico - riesco a crederci...), li ho sentiti cantare ed con una novantina di persone ho cantato con loro.

Una giornata decisamente soddisfacente.

Manca solo del sano agonismo, ma come saprete (branco di molluschini :twisted: ) alcuni di noi si sono impegnati per dare vita ad una sfida indimenticabile 4 contro 4 (anf! :o ) a calcetto.
Questo xò lo commento sull'apposito topic...

Colgo l'occasione x ringraziare una volta di + tutti quelli che hanno lavorato x questo bellissimo evento, x la realizzazione del CD (grande grafica Toxic, mi piace proprio!), x i mesi spesi a lavorare con passione ad un progetto su cui alcuni nutrivano dubbi e muovevano critiche.
La passione ci ha portato questo piccolo grande risultato.
Il rimboccarsi le maniche di un gruppo di persone supportato dall'entusiasmo di molte altre ha dato degli ottimi frutti.

Grazie quindi a tutti.
A chi ha lavorato direttamente al CD e a chi ha organizzato il "Lunch for launch" e a tutti forumisti che hanno creduto nel progetto ed hanno così fatto in modo che si potesse vivere questa bellissima giornata.

Grazie ancora! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 2:29 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Indimenticabile. Senz'altro uno dei raduni più belli, emozionanti, veri, commoventi e umanamente autentici a cui abbia partecipato. Questo incontro è stato davvero strabiliante, divertente, pieno, gioiosamente faticoso, vissuto, perfetto, curato e sentito da tutti, da qualunque punto di vista... E domani occorrerà farne un bel discorsetto, ben più accurato di questo qua, notturno e dall'aria oramai addormentata e stanca, caro Watta... Eh sì, mi sa di sì... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 10:55 
Non connesso

Volevo unirmi al coro dei ringraziamenti (assolutamente doverosi) a chi ha reso possibile tutto: a chi ha fornito informazioni per arrivare, a chi ha lavorato o collaborato alla realizzazione del CD (veramente unico), a chi ha organizzato il pranzo, a chi avuto la brillante idea di distribuire i cavalieri uno x tavolo, a chi ha trovato il posto...

Rischio di non finire l'elenco delle persone da ringraziare, quindi...
GRAZIE a TUTTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 11:27 
Non connesso

I mitici 4 sono stati disponibilissimi. Non me lo aspettavo. In particolare mi ha colpito la dolcezza di Clara (che ha detto cose molto belle e vere) e la vivacità di Guiomar, che pare abbia sempre vent'anni!

L'organizzazione è stata perfetta, nemmeno una pecca, tutto è filato perfetto, e non finirò mai di ringraziare chi ha permesso tutto questo. Bella l'idea di distribuire i Cavalieri per i tavoli, belle tutte le idee, davvero tutto PERFETTO sotto ogni lato.

E ho finalmente conosciuto la maggior parte di voi. Siete belli e simpatici! :D Mi sono sentita subito tra amici.
Grazie a chi ci ha dato uno strappo all'andata e al ritorno.

I due momenti più belli:
- quando sono arrivati, che non riuscivamo a smettere di applaudire;
- quando hanno cantato Cuore: non so voi, ma per me è stato il momento più forte di tutti.
Penso che per molti ci sia scappata la lacrimuccia.

Non penso di esagerare dicendo che è stata una delle giornate più belle della mia vita.

Siamo fortunati a saper provare queste emozioni.

Chiara

P.S.: La prima canzone è PER NOI. Parla di loro e di noi, è commovente, ma ne parleremo nel topic apposito.

P.S.2: cambiato (momentaneamente?) l'avatar così "qualcuno" non ci vedrà più i fagiolini! E' un cervello a bagnomaria! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 11:39 
Non connesso

Quella di ieri è stata un'esperienza davvero indimenticabile...
Grazie a tutti di cuore! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 13:30 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Uno dei raduni più belli, uno dei più intensi, divertenti. Un raduno davvero pieno. Pieno di vita e di sorrisi, di sole e di canzoni, di spazio. Pieno di giovani e meno giovani interpretazioni di vita. Attesa.
Vado controcorrente. L'arrivo dei Cavalieri è stato molto bello lì per lì, è vero, non però quando gli applausi cominciavano a farsi imbarazzanti, infiniti, lunghissimi, e stavano quasi per divenire una barriera che distanziava noi e loro, in quell'immensa stanza che radunava quattro tavolate di oltre 20 persone ciascuna. No. Occoreva unirsi, mescolarsi, uscire da quell'interludio di applausi che sarebbe stato inevitabilmente ripercorso più tardi, a melodia in corso... Tutti lo sapevamo, questo...
La curiosità dei Cavalieri stessi io l'ho letta nei loro occhi non appena essa è cominciata a farsi stupore e, da lì, a divenire meraviglia. Sì, ok, lo sapevano che ci sarebbe stata tanta gente ad accoglierli; gente lì per loro, proprio per loro, tutta per loro, ma vederci tutti insieme, nella matta "Casa matta" ad attendere nient'altro che di batter le mani, li ha deliziosamente sconvolti. Applauso immenso, però, e quindi, che ognuno ha fatto a suo modo, in una posizione più o meno defilata, quasi fosse una maniera per correggere tanti altri applausi purtroppo mancati in questi anni, colmati dalla produzione di questo CD. Stupore. Meraviglia. Non ancora esauriti.
Accese schiere di adrenalina e di piacevolezza intente a suggerire a tutti quanto fossimo belli. L'ho pensato spesso, ieri: <<Dio mio, come e quanto siamo belli... Che spettacolo! Che spettacolo! Un conto è dire che è tutto bellissimo, un conto è dire che è uno spettacolo!>>. Gratitudine.
Un rapporto autentico con coloro che ci piacciono, con la gente che ci piace, senza dover intercedere con miti idealizzati e benvoluti solo dai sogni. No... No, affatto. No. Ricardo Zara mostra di sè quello che davvero è, e offre a chi parla con lui non tanto il paradigma di un artista, quanto la persona che c'è e vive dietro l'artista, e magari, più esattamente, dentro l'artista. E scopri l'uomo. Un uomo che Grezza definisce come uno zio a cui venivamo affidati da piccoli (davvero un'immagine che si contrae a perfezione, caro). E' qualche anno, oramai, che conosco il leader dei Cavalieri del Re, è qualche anno che posso dire di averci stabilito un rapporto di (quasi) amicizia, eppure ogni volta si dimostra fiero di parlare, di raccontare, di essere un uomo che ti accoglie più che colui che sognavo, da piccolo, di conoscere quando leggevo sui dischi 'sto nome, Zara, così strano e lontano per me, toscano rampante. Jonathan poi: <<Oh, ma ci sei anche tu! Ah, lo sapevo! Mamma mia, quanta gente... Che bellezza... Ma che ti devo dire, Marco? Che siete pazzi te l'ho già detto? Sì? Bene...>> E giù risate. Proprio come volevo, proprio come mi andava di vivere un rapporto così, in una giornata. Umano, mai a distanza, dove potessi anche stranirmi, e non estranearmi, per tante cose... Guiomar, simpaticissima, addirittura mi consiglia di stare attento a non macchiarmi la cravatta con Devilman perchè <<... è troppo bella, davvero troppo bella>>. Qualche parola anche con Clara, e ci mancherebbe! Clara con cui condivido un pensiero di fondo: <<Vedi, Clara, non sai niente di niente al mondo... Quando una cosa ti piace, però, la fai, ti ci metti di impegno e la fai... La fai perchè che ti piace lo sai! Lo sai! Non sai nient'altro ma quello lo sai! E' il sentire che ti piace qualcosa, quel sentire che diviene strumento di conoscenza, di motivazione, che ti accende... E a noi tutti, qua, fare questo CD piaceva proprio>>. Luce.
Tutto questo sentire, poi, è stato nobilitato dalle canzoni eseguite dai Cavalieri, nella cornice perfetta della "Casa matta", luogo principe che mi ricorderò in eterno anche perchè legherò questo momento di memoria non solo ai Cavalieri, ma anche all'aver conosciuto tanta gente nuova, da Grezza a Exawatt, da Magenta a Monyk 78, da Tommy Aku al grandissimo Ingek, fino a tanti altri. Cornice che si faceva più netta, col tempo, mentre le conferme umane del Forum (DanCasti, Tetsuya, Bem, Ikebana, Filgalaxy999, Chobin, Ponta, Lalabel, Nanà, Ikebana, Queenhimika eccetera) davano umana relazione, al solito. Non li rammento tutti perchè il fatto stesso di essere 98 persone a pranzo dà dimensione di quanto possa essere scoraggiante mettersi a definire in dettaglio la così folta "KBL's list". Sicurezza.
A ballare. A cantare. A parlare. A ricordare. A brindare. A ridere, anche... A ridere! A ridere! Abbiamo passato delle ore a commuoverci ridendo! Guardate che non è mica cosa da tutti e da tutti i giorni, eh...
Mi si permetta, però, di rivolgere un ultimo pensiero caldo e importante, oltre ai vari KBL, OFM, Hiroshi, Calendarman, Tarrasque eccetera per l'organizzazione, a quell'infingardo, truffatore, doppiogiochista, infame e ladro di Hokuto no Rao, che raramente, in vita mia, ho visto così felice, soddisfatto, sereno... e vero.
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 13:53 
Non connesso

era la prima volta che vedevo dal vivo i Cavalieri e la cosa che piu mi ha stupito e stato il loro volerci bene che traspariva da tutti ogniuno a modo loro

Non so dire altro che GRAZIE DI TUTTO ai Cavalieri e a chi ha organizzato questa stupenda iniziativa, dal cd impeccabile alla bellissima giornata

GRAZIE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 14:59 
Non connesso

Io vorrei scrivere un po' le stesse cose che avete già scritto voi.
Sono felice di come è andata la giornata, tutto è andato alla perfezione, sembra quasi incredibile.
La cosa che mi ha colpito di più è stata la disponibilità dei Cavalieri a parlare, autografare, far foto, cantare... a cercare di accontentare tutti noi al meglio. Sono stati davvero grandi in tutto e quindi non aggiungo altro :)
Noi... come sempre. Quando ci sono questi eventi e siamo in tanti ogni tanto io mi faccio un giro della sala come a guardare il tutto un po' da fuori e mi chiedo sempre la stessa cosa "Per fortuna che ho scoperto questo forum!!!". :P :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 15:09 
Non connesso

Invece per me era la prima volta che li vedevo dal vivo!
:D
Che dire?
Il raduno più numeroso della storia del forum (credo),
per un'occasione molto speciale!
:D
Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile!
è stata una giornata molto bella!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 15:34 
Non connesso

Torno online solo oggi (è da Giovedì che mi era saltata la connessione :roll: ) e dopo un chissenefrega generale :oops: passo al mio resoconto: 8)
Si parte presto (8 del mattino) io Kira, Kira Boy e Conan da casa mia, durante il viaggio ancora non mi capacitavo di ciò a cui stavamo andando incontro, vivendolo come "uno dei tanti raduni" insomma come se tutto
fosse normale :lol: :lol: :lol:
Arrivati al ristorante si incontra il primo gruppo col mitico Dancasti e altri (che perdonatemi tanto non ricordo proprio, eravate una barca di gente :oops: ) che con un signorile saluto ci accompagna all'ingresso della Casa Matta...
vedo una bolgia di gente, all'incirca una trentina e penso preoccupato "cazzo siamo così tanti e ancora non siamo tutti, KE FIKO!!!" :P
saluti qualche ripresina con la fedele telecamera, e poi tutti dentro: ad ogni ingresso di camerieri o forumisti vari era un'infarto, perchè attendevamo i 4 Regali Cavalieri :P , ma niente...
dopo un bel pò, attraverso una vetrata li vedo arrivare e quando entrano c'è stata la rottura di tutte le emozioni, ed è cominciata la vera gioranta: una festa di applausi accoglie i Cavalieri che non s'aspettavano che noi fossimo talmente tanti, e concitati e visibilmente emozionati ci parlano del viaggio e Riccado: (più o meno con queste parole) "Mauro mi ha detto distribuiamo un cd con dei fans e già che ci siamo mangiamoci su, ma non m'aveva detto che eravate così tanti" dopo 5 min per ricomporsi, ci si distribuisce per i tavoli, i cavalieri si sistemano uno per tavolata e si inizia a mangiare, dopo un pò prende la parola Hokuto e chiama sul palco i nostri beniamini con ancora un pò frastornati sia dal viaggio che dalla sorpresa ma in forma ottimale, vengono uno per uno sul palco per farsi consegnare le prime copie dei cd, tutti i loro commenti son stati una gioia per gli organizzatori e Mauro professionale come al solito, anche se un pò imbarazzato :wink: era lì a coglieli tutti a nome dell'intero staff che ha lavorato a questo capolavoro di CD :P e dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti a tutti, Mauro inizia a distribuire i cd...
si finsce di mangiare ma la sorpresa più grande (oltre quella di prendere il cd ovviamente) sarebbe venuta lì per lì: i cavalieri salgono sul palco e in un'atmosfera familiarissima e piena di tant'amicizia e allegria, iniziano a cercare le parole, accordarsi quelle 2 note e sulle corde della Chitarra del Maestro Zara iniziano a cantare le emozioni più grandi dei nostri eroi del passato, regalandoci gioie tanta simpatia piccole gafs, ma il tutto portato avanti con divertimento ed enorme soddisfazioni (nonostante Riccardo avesse la gola a pezzi ha RUGGITO CON UN LEONE grazie 1000 :P ) tutti appagati e felici ricevono i meritati e lunghissimi applausi per ciò che han portato avanti per noi, tutti d'avvero commossi e felici ma molto appagati e soprattutto d'avvero entusiasti, tutti pieni di carica i 4 son stati d'avvero indescrivibili sotto ogni punto di vista e non posso fare a meno di quotare chiunque dica che: "E' STATO TUTTO PERFETTO" 8)
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò
Io c'ero e potrò dirlo da quì a quando i miei giorni avran fine che il 24 di settembre è stata una delle giornata più emozionanti della mia vita :cry: ancora un pò commosso e felice quì da MrManga è tutto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie a voi e a loro!
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 15:45 
Ciao a tutti, intervengo per ringraziare di cuore tutti voi per l'eccezionale organizzazione e per avermi/ci dato la possibilità di "conoscere" i mitici Cavalieri del re. Non sono un nostalgico, o almeno non più......no dai lo sono meno, non sono un piagniucolone, non sono uno che si commuove facilmente..........................ma, ieri avete messo a dura prova la mia corazza, più dura della lega z con cui è fatto il Mazinga, più dura della Cosa, più dura del guscio di Gamera. Dopo aver abbracciato Zara, parlato con la dolcissima Clara, riso con Guiomar e dopo uno scambio di battute con quel fenomeno di jonatan, ieri sera ero pervaso da una malinconia senza pari, sarò matto??? So di non essere l'unico, ma è stata una sensazione strana come se avessi voluto esser ancora con loro, non so a fare cosa, ma con loro! Non so se li rivedrò.....dal vero dico, ma li porterò sempre nel cuore, come porto tuttora le loro canzoni.
Grazie di nuovo a tutti voi e a I Cavalieri del Re.

PS: io non frequento molto il forum, anzi è la prima volta che ci scrivo, ma siccome Clara aveva espresso il desiderio di ricevere le foto fatte con loro e che avrebbe lasciato un'indirizzo mail per raccoglierle, devo inviare le foto a voi o voi mi fonite l' indirizzo???

Ciao e grazie

David

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 16:18 
Non connesso

Per l'occasione ho deciso di registrami ufficialmente al forum!!!

Che dire: una giornata indimenticabile! E' valsa veramente la pena di 240 km di autostrada... Ma fosse stato organizzato anche a Pordenone, avrei partecipato lo stesso...

I Cavalieri del Re che suonano "live" (che più "live" non si può...) improvvisando canzoni che mai avevano suonato fuori dalla loro cascina...

Un appuntamento particolare che ha consentito a tutti noi di conoscerci "un po' di più" (in particolare per me che, per vari motivi, ho poco tempo per partecipare ad incontri tra iscritti al forum) e soprattutto di stringere la mano e chiacchierare con Riccardo, Clara, Guiomar (una vivacità impressionante) e Jonathan!

E poi il CD: un gioiellino, sotto tutti i punti vista. Merita un 10 e lode!!! :D :D

Appena ripartito dal ristorante già gustavo le note di "C'erano una volta i Cavalieri del Re" dallo stereo della mia macchina. E via una canzone dietro l'altra per tutto il tragitto di ritorno...

Per il momento chiudo qui. Torno, come mia consuetudine, a leggere tutti i vostri commenti...

PS: per chi non ho avuto modo di salutare personalmente, ero con la maglietta celebrativa dei 20 anni di Ghostbusters (un altro mito, insieme ai Cavalieri, s'intende...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 17:22 
Non connesso

Io sono da poco tornato a casa a Napoli, mentre il fratello Mitokomon è a Lecce...
Che dire:per me è stato il battesimo al forum e riceverlo il giorno in cui ho conosciuto i cavalieri del Re è stato il modo più bello!!
Anche per me un tuffo nel passato, e perchè no, anche nel futuro..e adesso sono qui a sentire il cd dei Cavalieri mentre posto questo messaggio ed ho già nostalgia, tanta nostalgia...
Sono veramente contento di avervi conosciuto finalmente di persona ed ancora naturalmente molto frastornato!!
Da solo ho fatto il gioco dei Nick -mi sto allenando...Devo dire che molti siete proprio come vi immaginavo:ho cercato di non guardare troppo le fotografie prima di incontrarvi personalmente!
Per primo Watta.Grazie, veramente grazie per l'accoglienza e lo scorazzamento automobilistico!Sei proprio come ti avevo immaginato!E così anche Hiroshi,Dancasti, Toxic,Queen Himika,Sandy, Calendar Man e Pat,Antani,Filgalaxy, Freccia,Chobin, Tetzuya,Haramban e Lun Lun: più o meno vi immaginavo in questo modo!
Altri li avevo pensati in modo differente, come Perno -che non so perchè nella mia mente era completamente diverso - o Fagian con il nostro fantastico GrottanGo reportage e Tarrasque... ma la realtà è anche migliore dell'idea che mi ero formato...Qualcuno lo avevo visto in fotogografia, come Hokuto, Toxic e Demetan.
La cena serale è stata ancora più divertente perchè con l'aiuto del Chianti diventa tutto più chiaro...
Non avrei pensato di potermi trovare come se fossi a casa mia con persone che non avevo mai visto prima!!E come se vi conoscessi da sempre e non credo sia un'esperienza comune...è ufficiale:sono entrato nel tunnel anch'io...
Scusatemi se nel ricordo mi sono dimenticato di qualcuno, ma siete tanti e comunque tutti fantastici!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora