Hokuto no Rao ha scritto:
il prezzo non sarà inferiore ai 25 euro
siglomane ha scritto:
Dove sono finiti i puritani che, parlando ingenuamente a nome di Hokuto, volevano mantenere il prezzo di 13 euro?
rimango dell'idea dei 15,00 € (incluso l'eventuale rimborso costi ebay o simili), anche se
non sono un puritano...

freinkie ha scritto:
Quando agli inizi qualcuno ipotizzò i comprare i cd dei cavalieri del re per rivenderli ci sono state delle polemiche, quei messaggi me li ricordo perche' non fui d'accordo, mi ricordo che si parlava di bieche speculazioni
io stesso avevo avuto un forte attrito con hokuto no rao, in seguito ad una sua frase... l'impatto era stato molto duro da entrambi i rispettivi punti di vista, ma poi ci siamo chiariti privatamente... in seguito a come si è comportato hnr, ribadisco quanto detto sopra:
si è guadagnato la mia fiducia...

freinkie ha scritto:
ma quei soldi in piu' dove vanno?
il tuo dubbio è lecito, ma, personalmente, siccome mi fido di hokuto no rao (dato che ha già dato modo di ottenere la mia fiducia), credo che gli eventuali soldi in più ricavati dal cd dei cdr siano finiti per farci pagare magari 1,00 € in meno a testa il cd delle mv, visto che una volta hnr un discorso
simile l'aveva fatto... g:smile
quindi posso credere che eventuali guadagni ottenuti col cd delle mv possa andare a finanziare in minima parte i prossimi progetti...

cmq, sono d'accordo anche con chi concederebbe un rimborso spese a chi si è fatto gli sbattimenti di correre da un artista e dall'altro!

siccome sembrerebbe essere lecito trovare un disco raro a 5,00 € e rivenderlo a 200,00 €, per rimborsarsi dell espese di ricerca presso tutti i negozietti e/o fiere, non vedo perchè non essere d'accordo...
siglomane ha scritto:
ciascun partecipante avesse il diritto di conoscere (anche solo PRIVATAMENTE, come troverei più corretto) la ripartizione dei costi di produzione
quando è stato fatto il cd dei cdr erano arrivate delle (più di una) mail dettagliate sui costi di ogni singola spesa (durante lo stesso sviluppo del progetto), dal costo dei diritti a quello delle plastichine che sigillano i cd... come l'ho ricevuta io, devono averla ricevuta tutti...
col cd delle mv non mi pare sia stato fatto, ma credo più per motivi logistici che altro, dato che (mi pare) hokuto no rao ha meno possibilità di essere sul web...
ps: quoto tutto quel che tarrasque avrebbe voluto dire!