DA CAPITAN FOTONIK
salve ragazzi!! leggo un po' dei vostri commenti e mi stupiscono sopratutto gli ultimi: grande francesco che prevede il futuro!! da ora in poi (se mi passi il tuo tel) sia io che dougie chiamiamo te per sapere cose che ci riguardano e che neanche noi sappiamo! provo a chiarire qualche punto:
1- dougie e dave sono stati invitati insieme. dougie sta verificando da 2giorni la disponibilità di dave che FORSE dal 10 luglio è (se non ho capito male, ma non ci giurerei) con Mal in qualche regione del sud... ma insomma fuori roma. se il 21 è giorno di buco in questo tour, potrebbe prendere 1treno suonare con noi e tornare il 22. boh, ieri sera (9luglio alle ore 20.30 dougie non sapeva nulla e non aveva sentito nessun francesco). non escludo che dave non ci sia ma non dipende da noi...
2-tutti gli ospiti non suoneranno solo 2pezzi ma ALMENO 4brani ciascuno (dougie moltissimi di +).. considerate che qualcuno (vedi max alto o i mostriciattoli) non ne hanno proprio di più nel loro repertorio!!!!!!!
3-i raggi fotonici non faranno eccezione e suoneranno 4brani
4-i brani non li scelgo io ma direttamente gli artisti. la scaletta non ce l'abbiamo perchè questa sett doveva esserci una prima prova (pure con dougie, alto, balestra ecc) ma fabiano dei corsari, che voi ben conoscete, ha avuto un brutto incidente con la moto ed è in ospedale in attesa di essere operato. dita incrociate anche se lui, al tel, dice che pur di venire con l'ambulanza sotto il palco ma ci sarà;-)
5-per la legge di murphy, non conosciamo ancora esattamente neanke la piazza. ci hanno già spostato di location (pur se nel giro di poche centinaia di metri) 5volte in 1settimana. prima era piazza s.maria in trastevere, poi via anicia, poi piazza sonnino, poi di nuovo via anicia, ora di nuovo piazza sonnino (o se vogliamo lungotevere dell'anguillara). il motivo è che in tutte queste piazze ci sono chiese ed il vicariato non vuole impianti audio sopra i 10.000watt vicino alle chiese. NO COMMENT! io sto litigando coi preti non meno di 2volte al giorno... ma questo è inutile che ve lo racconti... in ogni caso entro la settimana ci dovrà essere (PER FORZA) assegnata 1piazza!
6-non entro nel merito del giudizio sullo spirito dell'iniziativa ma GRAZIE davvero a chi lo ha compreso ed apprezzato. in ogni caso (per quelli che invece non lo hanno capito) rallegratevi pure perchè sarà molto difficile che la prossima volta userò opportunità (E FINANZE) personali per organizzare qualcosa di questo tipo. nel frattempo però sappiate che, NONOSTANTE le mille difficoltà, Cartoonia Music Festival ci sarà e farò di tutto perchè l'evento sia davvero un evento!!!!! ...ancora infatti il cast (canoro e non) non è chiuso del tutto... eh eh;-)
...bene, i vostri dubbi grosso modo erano questi, se non sbaglio. per ogni altra questione scrivetemi pure:
raggifotonici@tiscali.it
Love&Peace^_^