Amuzani ha scritto:
-disegno lo stemma del Dai-Gurrendan (che è anche il mio attuale avatar) OVUNQUE, a casa e al lavoro compresi. sul giubbotto, sulla macchina, sull'armadietto, sul camice e se dovessi farmi un tatuaggio (sono contro a prescindere) sarebbe l'unica cosa che avrebbe un senso farmi.
-quando vado a comprare un TF e mi chiedono "gli faccio una confezione regalo" rispondo "no, ci gioco subito grazie".
-faccio cosplay (vebbè ormai non è più una gran follia di questi tempi, ma andarci in giro per i parchi cittadini si XD soprattutto se sei vestito da robot!!! X°°°D).
-do nomi di famosi robot a TUTTI i macchinari che mi ispirano (il muletto elettrico al lavoro l'ho chiamato Lagann e ho costretto anche TUTTI gli altri a chiamarlo così XD).
-guido la macchina come se stessi pilotando un robot, urlando anche i comandi a volte (lo faccio sul serio U.U)
-dico spesso a voce alta frasi celebri di anime (magari in giapponese) appena mi si presenta l'occasione.
-arrivo a spendere PRATICAMENTE TUTTO quello che ho nel portafoglio per comprarmi della roba alle fiere e nei negozi di giocattoli ritrovandomi spesso anche senza soldi per tornare a casa o costretto a passare il resto del mese chiuso in casa senza neanche andare a mangiare una pizza con gli amici.
-sono FERMAMENTE convinto di avere qualche potere speciale o essere predestinato a pilotare qualcosa un giorno
può bastare?
ti adoro, sei il mio tipo praticamente
io Comunque voglio chiamare mio figlio André

lol e pensare che per 22 anni non ho cuccato una fava proprio per questi motivi XD