Bel concerto a Viterbo, peccato che causa maltempo (poi non sopravvenuto) fosse stato spostato fuori città, probabilmente non avendo pubblicizzato più di tanto tale cosa, quindi si era ben pochi, (ma buoni)
"peccato che ci fossero solo il mago e la fata.. .e non la zucca...
Martin dal vivo rende sempre tantissimo...
ottimo anche nella "quasi sua" Daikengo, ma soprattutto nella "non sua" Astroganga!"
Svanzia ha scritto:
Ma lo sapete che forse ho beccato Freccia, rischiando di inciampare più volte nelle sue stampelle, ma non l'ho riconosciuto, lì per lì???
Ho pensato che mi sembrasse familiare (l'ho incontrato un bel po' di anni fa ma non mi ricordo se a Roma od altrove) ma non ci ho dato peso...
Dopo ho collegato: stampelle --> Freccia che dice che viene anche se ancora zoppicante..... LUCE! Era lui! Ma non aveva più la barba (perchè prima aveva la barba, vero?)......
E' come Superman: senza gli occhiali (nel suo caso la barba) non lo si riconosce!

ci siamo visti a roma un sacco di anni fa... sì mi ricordo.. a Roma direi!
(ma non credo che sarei in grado di riconoscerti

)
comunque il fatto che abbia la barba, o meno, è variabile... me la faccio di solito ogni 20 giorni o giu' di li'... dipende in che periodo mi vedi (al momento non ce l'ho, e per fortuna non ho piu' nemmeno le stampelle)