Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 0:00 
Non connesso

io continuo a pensare che questa sigla sia stata scritta apposta per il cartone (i personaggi rappresentati nella canzone descrivono la situazione standard della serie, Lei che ossessiona e lui che ne è terrorizzato....sopratutto a causa delle scariche :lol: ), quindi l'autore/cantante ha sicuramente visto un filmato o "qualcuno" (Telecapri o dalla casa di doppiaggio) lo ha informato di cosa avviene nel cartone. per cui è scontato che ci siano di mezzo più persone. Zara stesso più volte è stato ospitato in sala di doppiaggio per assistere a dei filmati x farsi un idea del cartone. e a questo punto opto per l'isabbiamento :wink:
PS sono anche del parere che per quanto uno si sforzi nel cantare in dizione perfetta se nel parlare quotidiano ha cadenza regionali, si sentiranno SEMPRE e comunque!!!! e lo dico x esperienza; mentre chi canta Lamù conosce la dizione (poichè gli accenti sono tutti giusti :D ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 9:33 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Scusate ma se io domani vado in SIAE a depositare Lamù (Musica e Testo) a nome mio.....e spiego agli addetti la situazione....cosa può succedere?

Se non risalgono agli autori nessuno di loro può impedirmi di depositare la canzone....

Lo so, è una stronzata.....ma provate ad immaginare cosa accadrebbe...

...e se riuscissi a depositarla?

Fa.Gian. ha scritto:
Mi ricordo una storia, in cu zio Paperone brevettava... l'acqua calda e tutti dovevano pagargli i diritti per doccie, pentole di pasta ecc. ...

Non ricordo il finale, ma credo che ci abbia rimesso un bel po' di soldi, e insegue Paperino col randello, che gli aveva dato il suggerimento :lol:

EDIT:

E comunque dovresti portare una copia del testo COMPLETO da depositare ufficialmente, senza di quello (correggetemi se sbaglio) la tua idea crolla :roll:

dani5043 ha scritto:
DEMETAN ha scritto:
Beh...se completo intendi la versione di Kbl [3':19"] ce l'ho....altri non ne conosco; diciamo che lo faccio diventare ufficiale una volta depositato.... :P

Beh, ammesso che si possa fare una cosa del genere, inventa almeno un finale così che almeno - al primo ascolto - ci sia quel poco di sorpresa come la si provava da piccoli quando per la prima volta si ascoltava un brano completo... :lol:

Io ero sempre in religioso silenzio per ascoltare la seconda strofa...
Non puoi privarmi di questo magico momento!!! :wink:

Demetam,se volessi depositare la sigla alla SIAE prova ad aggiungere queste strofe :lol:

http://www.akille.net/?p=609#comment-135312

Riporto dal link :

1 STROFA

SARA UN AMORE STRANO QUESTO QUA UOOUOO CHE BRUCIA FUORI DENTRO QUA E LA UOOO UOOO UNO SGUARDO SOLAMENTE E LA FIAMMA E ACCESA GIA SCAPPO RESTO BU IO TORNO CHI LO SAA COM’E’ DIFFICILE STARE AL MONDO COME DIFFICILE STARE AL MONDO COME DIFFICILE STARE AL MONDO SE NON POSSIAMO SBAGLIARE MAI MI PIACEREBBE SCAPPARE DAL MONDO FINISCO POI PER RESTARE NON ME NE ANDRO TANTO GIA LO SO CHE POI VINCI SEMPRE TU..

2 STROFA

NEL MIO DESTINO PACE NON CE NE UOUOUOUO NESSUNA AL MONDO E MATTA COME TE UOUOUOUO TU MI GUARDI SORRIDENDO E IO TREMO PERCHE’ SO CHE UNA SCARICA FRA UN PO RICEVERO COME DIFFICIEL STARE AL MONDOOO COME DIFFICILE STARE…

3 ULTIMA STROFA

MA INFONDO IL MIO DESTINO E QUESTO QUA UOUOUO SFUGGIRLO QUASI QUASI NON MI VA UOUOUOUO IO IN FONDO A TE CI TENGO TU SEI SPECIALE LO SO CHE ALLA FINE FORSE IO TI SPOSEROOOO

COME DIFFICILE STARE

Spero che questa volta qualcuno non mi divori dicendo che tutti lo sapevano già.
La sigla se fosse udibile completa sarebbe veramente molto carina. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 9:40 
Non connesso

Beh, effettivamente qualcuno ci aveva già pensato a postare qualcosa di simile... :roll:

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 13:25 
Non connesso

Albatros fossi in te mi autobannerei :lol: scherzi vero?? troppo figa "SCAPPO RESTO BU IO TORNO", ma la parte che preferisco è "UOOUOO"!! voglio questa versione, la voglio :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 14:25 
Non connesso

Era FUGGO giusto?

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 14:34 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
Albatros fossi in te mi autobannerei
:o Beh,grazie spero sia un complimento.
°Tati° ha scritto:
Era FUGGO giusto?
Si ! Io la suono anche con la chitarra. :P
A questo punto mi è venuta un'idea perchè non proviamo a rompere le scatole anche a "TV sorrisi e canzoni" dalla quale Mariangela avrebbe letto quest'ultima strofa ? Loro forse potrebbero esserci più d'aiuto :D
Loro di sicuro se hanno scritto questo non devono essersela inventata! :wink:
Cosa ne dite ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 15:46 
Non connesso

albatros ha scritto:
cavaliere ha scritto:
Albatros fossi in te mi autobannerei
:o Beh,grazie spero sia un complimento.
°Tati° ha scritto:
Era FUGGO giusto?
Si ! Io la suono anche con la chitarra. :P
A questo punto mi è venuta un'idea perchè non proviamo a rompere le scatole anche a "TV sorrisi e canzoni" dalla quale Mariangela avrebbe letto quest'ultima strofa ? Loro forse potrebbero esserci più d'aiuto :D
Loro di sicuro se hanno scritto questo non devono essersela inventata! :wink:
Cosa ne dite ?

Scusate non è che voglia mettere in dubbio 'sta notizia. Ma questa Mariangela chi è?

E' una fonte affidabile?

Comunque al Sorrisi & Canzoni volendo le scatole le possiamo rompere a prescindere... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 15:47 
Non connesso

Non mi dite....anche la pista di "TV sorrisi e canzoni" è già stata battuta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 15:52 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Scusate non è che voglia mettere in dubbio 'sta notizia. Ma questa Mariangela chi è?

E' una fonte affidabile?

Comunque al Sorrisi & Canzoni volendo le scatole le possiamo rompere a prescindere... :lol:
E' la ragazza cha ha postato le strofe sull'ultimo link che vi ho mandato.
Se volete contattarla potete guardare sul sito fonte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 16:05 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Scusate ma se io domani vado in SIAE a depositare Lamù (Musica e Testo) a nome mio.....e spiego agli addetti la situazione....cosa può succedere?

Se non risalgono agli autori nessuno di loro può impedirmi di depositare la canzone....

è quello che kiraboy dice da mesi!
:lol: :lol: :lol:
Qualcuno deposita la canzone e poi si fa pubblicità in ogni modo possibile e immaginabile, nel momento in cui la canzone diventa famosa a nome suo, se c'è un autore che l'ha già depositata si farà avanti per una denuncia di plagio!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 16:08 
Non connesso
Moderatore

Kira ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

Qualcuno deposita la canzone e poi si fa pubblicità in ogni modo possibile e immaginabile, nel momento in cui la canzone diventa famosa a nome suo, se c'è un autore che l'ha già depositata si farà avanti per una denuncia di plagio!

Io lo farei pure (da mo che ci penso) ma se poi scappa fuori l'autore e mi denuncia? Chi mi paga gli avvocati??? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 16:46 
Non connesso

non ti preoccupare. facciamo la colletta :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 16:53 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Kira ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

Io lo farei pure (da mo che ci penso) ma se poi scappa fuori l'autore e mi denuncia? Chi mi paga gli avvocati??? :P

Gli dici: smile, you are on candid camera!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 21:30 
Non connesso

Gohan ha scritto:
se poi scappa fuori l'autore e mi denuncia?

lo massacriamo di botte! g:-|
con tutto il penare che ci ha fatto fare! g:-|
una volta morto, che causa potrà mai portare avanti? g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 22:07 
Non connesso

Ragazzi...io lo farei....mal che vada mi becco la denuncia.....ma da chi????? Dall'autore? Dal Cantante? Dal primo pirla che mi vuol far credere di essere l'autore....????

Kira...quali sono le penali per chi deposita un brano "già esistente" ma non ufficiale...???
Multa? Condanna? Tanto poi con l'indulto esco.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 nov 2006, 23:51 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Chi mi paga gli avvocati??? :P

Ma che sei scemo? Ma magari mi "ingalerassero"... vitto/alloggio gratis e quando esco (se esco) mi danno un lavoro sicuro perchè devono riabilitarmi :roll: :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 0:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per conto mio Mariangela ci ha Melato, ossia preso ben bene per il culo, dai... E non me ne voglia la brava attrice se ho usato il suo cognome a mo' di figura retorica... Che mi si smentisca, ma quel link rimanda più o meno esattamente a quanto venne scritto su questo stesso Forum... Una bella cazzatina, no? O mi ricordo male? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 8:20 
Non connesso

:spin: Spererei di no,ma perchè avrebbe dovuto raccontarci questa balla? :mago:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 9:28 
Non connesso

albatros ha scritto:
:spin: Spererei di no,ma perchè avrebbe dovuto raccontarci questa balla? :mago:

Perché c'è una grossa fetta di gente che si diverte a vedere gente che discute sull'inesistente. Oppure far capire che sanno ma non possono dire...

Che noiosi che sono.

Basta vedere con le uscite dei CD (soprattutto RTI) cosa succede periodicamente... :x

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 10:16 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Ragazzi...io lo farei....mal che vada mi becco la denuncia.....ma da chi????? Dall'autore? Dal Cantante? Dal primo pirla che mi vuol far credere di essere l'autore....????

Kira...quali sono le penali per chi deposita un brano "già esistente" ma non ufficiale...???
Multa? Condanna? Tanto poi con l'indulto esco.... :lol:

L'unico che potrebbe farti causa (nel caso in cui l'avesse già depositata) è l'autore/compositore.
Il cantante non può far nulla se non l'ha scritta lui.
Non sono un avvocato, ma non credo che finiresti in galera...certo i tuoi "guadagni" su questa canzone sarebbero bloccati e passerebbero al vero autore. E probabilmente dovresti pagare una multa!

Ovviamente sono mie ipotesi!
:wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 10:41 
Non connesso

albatros ha scritto:

Ho appena spedito una mail a Umberto Brindani, che di TVSC è il direttore ... vediamo cosa ne esce fuori ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 12:42 
Non connesso

Annunziato ha scritto:
albatros ha scritto:

Ho appena spedito una mail a Umberto Brindani, che di TVSC è il direttore ... vediamo cosa ne esce fuori ...

Sei un grande Annunziato :music: :wink:
Speriamo che il ritrovamento delle strofe mancanti di questa sigla sia autentico.Intanto stò guardando per contattare la ragazza che a postato le strofe,sarà dura, ma soltanto battento tutte le strade si può arrivare alla soluzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 14:43 
Non connesso

ma allora non scherzavi! :o sei davvero convinto che Mariangela abbia scritto il vero???!!! :o c'era anche un tipo che aveva il 45 giri di Lamù, di Sesto S. Giovanni, magari chiamiamo pure lui :D poi voglio conoscere Matteo di Bologna che ha il singolo di "Caro fratello", poi caro Babbo Natale vorrei.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 15:22 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
ma allora non scherzavi! :o sei davvero convinto che Mariangela abbia scritto il vero???!!! :o c'era anche un tipo che aveva il 45 giri di Lamù, di Sesto S. Giovanni, magari chiamiamo pure lui :D poi voglio conoscere Matteo di Bologna che ha il singolo di "Caro fratello", poi caro Babbo Natale vorrei.......

Se per questo conosco gente - che lavora in radio - sostenere di aver avuto tra le mani il CD promozionale del Fivelandia 5!!!

'Sta cosa mi inquieta, perché l'hanno detta tre persone di 3 parti di Italia (Nord, Centro e Sud) e che tra di loro non hanno niente in comune se non di aver lavorato per delle radio a copertura locale... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 nov 2006, 15:25 
Non connesso

cavaliere ha scritto:

Può darsi che abbia ragione chi asserisci che sia una buggerata,però chi ha scritto queste ultime strofe ha avuto una bella fantasia ! ci stanno veramente bene.Comunque dei pazzoidi in giro ce ne sono parecchi,questo è vero.
Watta Takeo ha scritto:
Per conto mio Mariangela ci ha Melato, ossia preso ben bene per il culo, dai... E non me ne voglia la brava attrice se ho usato il suo cognome a mo' di figura retorica... Che mi si smentisca, ma quel link rimanda più o meno esattamente a quanto venne scritto su questo stesso Forum... Una bella cazzatina, no? O mi ricordo male? :roll:

Ma una cosa che non ho ancora capito scusa se non ci arrivo,è,questo commento nel quale sono state scritte queste strofe era già stato sondato prima da questo forum oppure no ?
:work:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora