Cu, cu! Indovinate chi è? Sono proprio io, Cristina...sono viva, più o meno! Riesco a dedicarvi un pò di tempo perchè i miei impegantivi bambini stanno guardando madagascar 1 quindi sono tranquilli e silenziosi, cosa molto rara! Sono stati mesi per me molto impegnativi e ricchi di novità sia a livello familiare sia a livello "Mele Verdi". Naturalmente sono qui per ragguagliarvi su quest'ultimo argomento che sicuramente vi interessa di più. Purtroppo, a fronte di molte meline ritrovate, vedi sorelle Frenati, Monica Pilolli, Valeria Magugliani, Corinna (che però sembra non essere stata molto contenta del nostro contatto) non ci sono buone notizie sul fronte Mitzi ed eventuali nuove cose da fare con le meline. Credo sia arrivato il momento di dirvi alcune cose che da fans accaniti non vi immaginate molto. Mitzi è una donna invecchiata e che ha avuto qualche problema, tuttavia anche quando era la nostra insegnante di canto e ballo non era proprio una persona facilissima nel senso che era rigida e severa...aveva una personalità geniale, ma difficile. Gli eventi della vita hanno acuito di tanto il suo carattere difficile quindi oggi è veramente faticoso parlare con lei ed è impossibile coinvolgerla in qualsiasi cosa che riguardi le sue Mele Verdi. So che vi deluderò molto, ma è giusto che sappiate che per lei le mele sono "morte" (sono sue parole) e che non vuole si usi più il suo nome per fare cose vecchie e nuove. Vi dico tutto ciò perchè avete in mente sempre tante cose bellissime, ma che, per ora, non sono realizzabili. Aggiungo anche un'altra brutta notizia per voi: la maggior parte delle meline non hanno nè il tempo nè la voglia di riaprire il capitolo, seppur stupendo, delle Mele Verdi. Intendiamoci, voi siete carinissimi, ma come dice una di noi, di cui non farò il nome, "siete più entusiasti voi di noi".
Io sono sempre entusiasta di voi, del mio passato da melina e di eventuali ricantate, ma credo di non poter fare più molto per realizzare cose nuove se non riunire ogni tanto le meline che lo vorranno e canticchiare per voi qualche canzone non appena mi tornerà la voce visto che da quando sono tornata dall'etiopia sono afona (tranquilli, non sono tronati i noduli, ho la laringe ustionata dai succhi gastrici a causa del cibo etiope che era molto molto molto piccante!).
Comunque mercoledì 14 gennaio io, Annalisa, Claudia Cavaliere, Stefania Bruno, Maddalena, Anna Scardovelli e la mitica Monica Pilolli ci siamo trovate a mangiare una pizza ed è stato carino...tenete presente che avevo prenotato per 14 ed eravamo solo noi!
Insomma, non voglio buttarvi giù troppo, ma a volte un pò di esame di realtà non fa male. Facciamo così, voi continuate a proporre e magari, prima o poi, qualche cosa si realizzerà...Non siate però troppo tristi, ok? Voi siete mitici e avete tenuta viva la memoria delle meline, grazie!
Vi abbraccio tutti Cri