Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 5:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 10:58 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Io penso che non sia il caso, magari non ha voglia! Perché obbligare le persone? :P

magari la ricanterebbe con piacere.. sapendo che poi ha così molti estimatori.. vero haranban..
c:naso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 dic 2008, 13:54 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
E si ricorda di Ippotommaso? :)

Io le ho appunto fatto sapere che Ippotommaso è stata rieditata nel 2006 nel triplo cd Sony-BMG L'allegra fattoria. Non so se Roberta ne era al corrente, forse no...: mi ha ringraziato e mi ha detto di tenerla informata sul sito delle Mele Verdi a cui stiamo lavorando.

Haranban ha scritto:
Io penso che non sia il caso, magari non ha voglia! Perché obbligare le persone? :P

Ciao! :) Chissà... ci siamo appena sentiti, le indico senz'altro il forum (cosa che ho fatto con tutte le Mele Verdi con cui sono entrato in contatto).
Magari le farebbe piacere... Bisognerà cercare di conoscerci meglio...

EDIT: tutto merito di Annalisa, sottilineo... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 18:31 
Non connesso

salve ragazzi... sono qui per portarvi gli auguri di buon Natale da parte di Stefania Mantelli a tutti i fan melaverdiani! :P

colgo l'occasione anch'io per fare gli auguri a tutti i melaverdiani :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 18:34 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
salve ragazzi... sono qui per portarvi gli auguri di buon Natale da parte di Stefania Mantelli a tutti i fan melaverdiani! :P

colgo l'occasione anch'io per fare gli auguri a tutti i melaverdiani :D

Grazie!! ...Miticissima!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 22:07 
Non connesso

Grande Stefania!!!! :D Auguri anche a lei!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 5:50 
Non connesso

Grazie, contraccambio gli Auguri! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 15:51 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Grazie, contraccambio gli Auguri! :)

Mi Associo, auguri a Stefanie, e a Tutte le Mele Verdi!!
Senza Loro, non avrei mai imparato a dire in Francese Madamoselle, a fare il Verso della "Rana" ... o a dire .. "Ippopotamo" !! ;)

Grazie e Auguri di Buon Natale e felice 2009, sperando di incontrarsi un giorno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 13:38 
Non connesso

tutti grandi melaverdiani.... ma nessuno si è ricordato che oggi è l'onomastico delle due Stefanie, quindi:

Buon onomastico Stefania Mantelli e Stefania Bruno!

24 anni fa da oggi, le Mele Verdi erano ospiti a Telereporter (Yo-Yo) a cantare e ballare Che sballo..... bei tempi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 14:14 
Non connesso

ingek ha scritto:
tutti grandi melaverdiani.... ma nessuno si è ricordato che oggi è l'onomastico delle due Stefanie, quindi:

Buon onomastico Stefania Mantelli e Stefania Bruno!

24 anni fa da oggi, le Mele Verdi erano ospiti a Telereporter (Yo-Yo) a cantare e ballare Che sballo..... bei tempi!

Ingek, S.Stefania, non è cmq, il 3 Agosto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 15:42 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Ingek, S.Stefania, non è cmq, il 3 Agosto?

nel mio calendario il 3 agosto è S. Lidia. :?

Approposito, ti ho mandato una mail.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 15:50 
Non connesso

L'onomastico per chi si chiama Stefania si festeggia il 18 settembre ma può anche essere festeggiato il 6 agosto,il 24 febbraio e il 26 dicembre perciò Auguroni alle nostre Stefanie!!!! :wink:

ingek ha scritto:
24 anni fa da oggi, le Mele Verdi erano ospiti a Telereporter (Yo-Yo) a cantare e ballare Che sballo

Verissimo e tra tre giorni saranno 25 anni precisi dalla loro esibizione a "Superflash" in cui interpretarono "Sandybelle"(29/12/1983) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 0:16 
Non connesso

Vi segnalo un video messo on-line da tvpedia che è un mix di apparizioni televisive; nei primi secondi ci sono le Mele Verdi che cantano La banda dei ranocchi, questa volta con l'interprete originale Stefania Bruno. :D

Grazie a Spazio12 per la segnalazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:40 
Non connesso

ingek ha scritto:
le Mele Verdi che cantano La banda dei ranocchi, questa volta con l'interprete originale Stefania Bruno.

Antecedente a quello che è stato fatto nel parco a Milano che è del 1983 in quanto se non vado errato questo dovrebbe essere del 1981! :) Comunque ottimo video!Davvero estremamente prezioso!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 14:09 
Non connesso

questo video è fenomenale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 16:51 
Non connesso

Salve ragazzi , sono uno dei tanti melaverdiani sparsi per l Italia,sto seguendo questo forum da parecchio tempo e devo dire che questo ultimo video è una chicca e mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo...GRAZIE Spazio12 :) !!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 16:58 
Non connesso

yo-yo 72 ha scritto:
Salve ragazzi , sono uno dei tanti melaverdiani sparsi per l Italia,sto seguendo questo forum da parecchio tempo e devo dire che questo ultimo video è una chicca e mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo...GRAZIE Spazio12 :) !!

Ciao! benvenuto tra noi! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 18:33 
Non connesso

ingek ha scritto:
però... la conferma di questa ricerca va lentina...

g:tongue:

Decisamente... ma alla fine la conferma è arrivata. In questi giorni ho ricevuto una mail dalla persona che avevo rintracciato, che ha confermato di essere, così scrive, la "Sandybell delle Mele Verdi". La ricerca è stata movimentata, con momenti simpatici (a un certo punto mi sono ritrovato a parlare con la centralinista del comune di Como, evidentemente una mia coetanea, che ricordava benissimo le Mele Verdi).
Valentina è stata molto cortese, ma, dalle sue parole, mi pare che non sia particolarmente disponibile a ricevere altre mail... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 20:28 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Valentina è stata molto cortese, ma, dalle sue parole, mi pare che non sia particolarmente disponibile a ricevere altre mail

Peccato,spero che almeno una sbirciatina al Forum la darà lo stesso giusto per farsi un idea di come sia lei che le altre non siano state dimenticate! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mele verdi
MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 16:59 
Non connesso

:music: Cu, cu! Indovinate chi è? Sono proprio io, Cristina...sono viva, più o meno! Riesco a dedicarvi un pò di tempo perchè i miei impegantivi bambini stanno guardando madagascar 1 quindi sono tranquilli e silenziosi, cosa molto rara! Sono stati mesi per me molto impegnativi e ricchi di novità sia a livello familiare sia a livello "Mele Verdi". Naturalmente sono qui per ragguagliarvi su quest'ultimo argomento che sicuramente vi interessa di più. Purtroppo, a fronte di molte meline ritrovate, vedi sorelle Frenati, Monica Pilolli, Valeria Magugliani, Corinna (che però sembra non essere stata molto contenta del nostro contatto) non ci sono buone notizie sul fronte Mitzi ed eventuali nuove cose da fare con le meline. Credo sia arrivato il momento di dirvi alcune cose che da fans accaniti non vi immaginate molto. Mitzi è una donna invecchiata e che ha avuto qualche problema, tuttavia anche quando era la nostra insegnante di canto e ballo non era proprio una persona facilissima nel senso che era rigida e severa...aveva una personalità geniale, ma difficile. Gli eventi della vita hanno acuito di tanto il suo carattere difficile quindi oggi è veramente faticoso parlare con lei ed è impossibile coinvolgerla in qualsiasi cosa che riguardi le sue Mele Verdi. So che vi deluderò molto, ma è giusto che sappiate che per lei le mele sono "morte" (sono sue parole) e che non vuole si usi più il suo nome per fare cose vecchie e nuove. Vi dico tutto ciò perchè avete in mente sempre tante cose bellissime, ma che, per ora, non sono realizzabili. Aggiungo anche un'altra brutta notizia per voi: la maggior parte delle meline non hanno nè il tempo nè la voglia di riaprire il capitolo, seppur stupendo, delle Mele Verdi. Intendiamoci, voi siete carinissimi, ma come dice una di noi, di cui non farò il nome, "siete più entusiasti voi di noi".
Io sono sempre entusiasta di voi, del mio passato da melina e di eventuali ricantate, ma credo di non poter fare più molto per realizzare cose nuove se non riunire ogni tanto le meline che lo vorranno e canticchiare per voi qualche canzone non appena mi tornerà la voce visto che da quando sono tornata dall'etiopia sono afona (tranquilli, non sono tronati i noduli, ho la laringe ustionata dai succhi gastrici a causa del cibo etiope che era molto molto molto piccante!).
Comunque mercoledì 14 gennaio io, Annalisa, Claudia Cavaliere, Stefania Bruno, Maddalena, Anna Scardovelli e la mitica Monica Pilolli ci siamo trovate a mangiare una pizza ed è stato carino...tenete presente che avevo prenotato per 14 ed eravamo solo noi!
Insomma, non voglio buttarvi giù troppo, ma a volte un pò di esame di realtà non fa male. Facciamo così, voi continuate a proporre e magari, prima o poi, qualche cosa si realizzerà...Non siate però troppo tristi, ok? Voi siete mitici e avete tenuta viva la memoria delle meline, grazie!
Vi abbraccio tutti Cri

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 17:45 
Non connesso

cristina ha scritto:
So che vi deluderò molto, ma è giusto che sappiate che per lei le mele sono "morte" (sono sue parole) e che non vuole si usi più il suo nome per fare cose vecchie e nuove.

Bruttissima notizia però in fondo bisogna anche rispettare una scelta da parte di una persona che ha dato tanto in passato e che ora considera "Le Mele Verdi" come un capitolo chiuso,da Fan posso dire che fa molto ma molto male però non si può far altro che accettare la sua scelta! :)

cristina ha scritto:
la maggior parte delle meline non hanno nè il tempo nè la voglia di riaprire il capitolo, seppur stupendo, delle Mele Verdi

Questo è normalissimo,ognuna ha i suoi impegni e la sua vita! :) Ovvio che quello che per noi Fans può sembrare qualcosa di ancora vivo per molte di voi è solo una parentesi della propria vita da custodire gelosamente nel proprio cuore senza arrivare a rispolverare i propri ricordi per tirare fuori qualcosa di concreto,anche questo va accettato! :)

cristina ha scritto:
Voi siete mitici e avete tenuta viva la memoria delle meline, grazie!

Grazie a voi come sempre e Grazie a Mitzi per tutto quello che avete fatto in passato...Comunque il Grande sogno de "Le Mele Verdi" per quanto mi riguarda non morirà mai! :) Mia cugina di 9 anni conosce Grazie a me tutte le vostre canzoni e le piace molto ballare con Spazio 12 o con Sandybelle,ogni volta me le canta per farmi sentire che è migliorata nel canto! :lol: Da Grande anche lei ricorderà "Le Mele Verdi"....Questo per me rimane e rimarrà per sempre! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 20:39 
Non connesso

manuele ha scritto:
Bruttissima notizia etc etc...

Manuele, quoto tutto il tuo bellissimo intevento, che dà voce anche ai miei sentimenti per le nostre Mele Verdi... Spero di poterti conoscere presto... :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 21:44 
Non connesso

Ciao a tutti da diversi giorni seguo questo fantastico forum, mi sembra un sogno come altri hanno gia' detto. Come ormai ogni giorni ascolto le "mitiche" sigle dei cartoni animati, e spessole ascolto in macchina e quando arrivano le Mele Verdi .. be' canto appresso a loro ... sicuramente qualcuno mi avra' preso anche per matto ... ma sinceramente non mi interessa e' tanta l'emozione che ogni volta mi trasmettono queste canzoni che non ti stanchi mai di ascoltarle, GRAZIE di cuore ai cantanti e agli autori che ci hanno dato la possibilita' di ascoltare queste canzoni e un GRAZIE a tutte le Mele Verdi per le emozioni che ci hanno trasmesso ... e a Voi tutti del forum che avete reso possibile tutto questo .... un saluto con affetto a Voi del forum e alle Meline tutte.
Un Angelo da lassu' ci guarda e ci sorride ..... una Mela Verde molto particolare !!!
A presto
Goffredo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 22:12 
Non connesso

Ciao Cristina e ben tornata!

Ti dirò che il tuo messaggio non mi sorprende per nulla perché immaginavano una situazione di questo tipo, anzi la sentivo fortemente; tuttavia il mio istinto melaverdiano mi porta a pensare che la situazione non è così nera; sarà pure che Mitzi non vuole più essere coinvolta in alcuna iniziativa, ma Castallari è sempre disponibile come ha dimostrato due anni fa.
Inoltre per quanto riguarda le Mele sono sicuro che vanno solo un attimino stimolate; ovvero per voi, o molte di voi, dovrebbe valere il proverbio "metti il pane al dente che la fame si risente". :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 gen 2009, 22:47 
Non connesso

ciao a tutti, sono alessandro...FAN FAN delle dolcissime mele verdi... UN saluto a tutti..
mi sto sparando tutte le pagine di questo forum, 43...
Sono arrivato alle pag di Giugno..e non vedo l'ora di sapere cosa siete riusciti a realizzare in meno di un anno...

GRANDI TUTTI, cito x giustezza, cristina ke,da ex mela, Ha reso possibile tutto cio...

ho una domanda x spazio12, scusa se te la rivolgo cosi,senza ke ci siamo mai sentiti prima...ma.....E' PRONTO IL SITO DELLE MELE?? mi da in costruzione..

forse scopriro' la risposta da solo leggendo le altre pag del forum..

Ragazzi\e ho davvero tanto piacere nell' aver trovato questo forum.. sono nuovo del web... pero' classe1974..

Ultima modifica di kamu74 il dom 18 gen 2009, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sorpesa!
MessaggioInviato: dom 18 gen 2009, 0:17 
Non connesso

[/quote]
L'ho sempre sospettato; tante mele sono convinte che ciò che hanno fatto in passato sia solo una parentesi della loro infanzia; non si rendono conto che le loro attività continuano a riecheggiare nel tempo anche a distanza di ormai quasi trentanni; ma soprattutto non sanno che ci sono tanti fans che non vedono l'ora di risentirle cantare; spero che su questo punto, tu sia stata esplicita (molto ma molto esplicita). :D[/quote]

WOW..sono arrivato qui..questo forum mi sta troppo emozionando..W i romantici!!! :D :D :cry: :spin:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora