Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mele verdi
MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 11:28 
Non connesso

Vi informo che, nei prossimi mesi, realizzerò con la mia videocamera Sony HVR-Z7 un piccolo omaggio-video alle Mele Verdi: sarà una cosa allusiva e raffinata, senza riferimenti diretti al nome e alle musiche delle Mele Verdi... totalmente ricostruita...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 13:29 
Non connesso

Ciao sono Annalisa, adesso che sono passati un pò di giorni dall'incontro con altre 6 mele dove in realtà avevo capito che non c'era speranza, ora sono più ottimista.Intanto le 6 che erano con me erano tutte ben disposte vedi Anna,Maddalena,Cristina,Monica Pilolli , Claudia Cavaliere e Stefania Bruno.Claudia era un pò reticente ma secondo me se la trasciniamo si aggrega.E' una persona di spirito, buffissima(nel senso positivo del termine) e secondo me con un pò di pazienza la si coinvolge.
Con loro mi devo rivedere perchè devo dare loro copia di un dvd nostro e in quell'occasione posso chiedere se vogliono organizzare con voi un' intervista.Secondo me se si propone loro di fare qualcosa da ...palcoscenico...alla fine non dicono di no.Non so perchè ma ho questo sentore.Secondo me è l'indefinito che incute timore ma se si riesce a progettare qualcosa di certo secondo me ci stanno.
Vediamo al nostro prossimo incontro quante vorranno fare l'intervista e poi una volta che vi conosceranno magari l'ignoto non sarà più tale e sarà tutto molto più facile. Comunque volevo solo chiarire un concetto, nessuno di voi è mai stato invadente, siete stati sempre molto accorti e se qualche melina se l'è un pò tirata rasentando la maleducazione, lasciatemelo dire, voi non c'entrate proprio nulla.(Alcuni di voi sanno già perfettamennte a chi mi riferisco perchè già sono stata molto colorita nelle email private).Ho già detto che alcune non meritano il vostro interesse, il vostro impegno e la vostra passione.Mi scuso se ancora non sono riuscita a svolgere compiti che mi sono stati assegnati da voi (vero ingek?) ma non l'ho fatto con cattiveria, solo che a volte mi lascio troppo coinvolgere dagli impegni familiari, personali e della vita che quando ho un minuto mi butto sul divano e banalmente mi rilasso davanti alla tv e l'idea di accendere il pc mi da ribrezzo.Ultimamente non seguo nemmeno facebook.
Con ciò vi abbraccio tutti e continuerò a ringraziarvi per la vita perchè se non ci foste stati voi non avrei mai pensato di ritrovare tante vecchie amiche.
Grazie ancora
Annalisa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 13:35 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Ciao sono Annalisa, adesso che sono passati un pò di giorni dall'incontro con altre 6 mele dove in realtà avevo capito che non c'era speranza, ora sono più ottimista.

evvai!!
grazie della bella notizia e grazie per tutto quello che stai/state facendo!
mi piacerebbe essere partecipe a quella intervista, quando mai sarà..
:roll: :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 13:54 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Con ciò vi abbraccio tutti e continuerò a ringraziarvi per la vita perchè se non ci foste stati voi non avrei mai pensato di ritrovare tante vecchie amiche.
Annalisa

Ti dirò. A mio modesto parere questo è stato uno dei risultati più importanti e belli del forum da quando ci sono iscritto.

Ragionevolmente, è impossibile aspettarsi che decine di persone, che non si vedono da decenni, una volta tornate in contatto riprendano la vita dal punto in cui si erano perse di vista. La vita va avanti, la gente cresce, per molte immagino le Mele Verdi siano state una piccola nota a margine nella loro esistenza. una delle tante cose che si fanno da bambini, come la scuola di danza o il corso di tennis, e poi finita lì.

Penso se dovessi reincontrare adesso di colpo tutti i miei compagni delle elementari: di molti non ricorderei nulla, di alcuni giusto il viso, con alcuni magari scoprirei interessi in comune, e con altri non avrei nulla da dire. Penso sia così anche per le Mele Verdi.

Il fatto che almeno alcune si siano ritrovate, anche solo per una pizza ogni tanto, a me fa piacere e faccio i miei complimenti a tutti quelli che si sono prodigati perché questo avvenisse (in questo il forum ha battuto clamorosamente sul tempo Facebook). :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:08 
Non connesso

manuele ha scritto:
Confermo! :) In questo sito c'è la Tracklist dell'Ambrogino 82 e il brano numero 3 si intitola "Ogni bambino è un uomo" per l'appunto! :) Inoltre non viene riportato nessun brano con il titolo "Ma che strana sensazione" :wink:

ma porca miseria, come siete andati avanti!! non mi sono arrivate le e-mail di notifiche! :evil:
per quanto riguarda l'ambroggino io ho il disco quindi do un'occhiatta per saperne di più :roll:

caspita avette cambiato la grafica del forum!ci voleva!speriamo grafica nuova vita nuova! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:11 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Vi informo che, nei prossimi mesi, realizzerò con la mia videocamera Sony HVR-Z7 un piccolo omaggio-video alle Mele Verdi: sarà una cosa allusiva e raffinata, senza riferimenti diretti al nome e alle musiche delle Mele Verdi... totalmente ricostruita...

grandissimo super Ayesha! non vedo veramente l'ora di vedere questo tuo nuovo lavoro, che conoscendoti sarà sicuramente un bellissimo lavoro!!poi ne parliamo in privato! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:20 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Ciao sono Annalisa, adesso che sono passati un pò di giorni dall'incontro con altre 6 mele dove in realtà avevo capito che non c'era speranza, ora sono più ottimista.Intanto le 6 che erano con me erano tutte ben disposte vedi Anna,Maddalena,Cristina,Monica Pilolli , Claudia Cavaliere e Stefania Bruno.Claudia era un pò reticente ma secondo me se la trasciniamo si aggrega.E' una persona di spirito, buffissima(nel senso positivo del termine) e secondo me con un pò di pazienza la si coinvolge.
Con loro mi devo rivedere perchè devo dare loro copia di un dvd nostro e in quell'occasione posso chiedere se vogliono organizzare con voi un' intervista.Secondo me se si propone loro di fare qualcosa da ...palcoscenico...alla fine non dicono di no.Non so perchè ma ho questo sentore.Secondo me è l'indefinito che incute timore ma se si riesce a progettare qualcosa di certo secondo me ci stanno.
Vediamo al nostro prossimo incontro quante vorranno fare l'intervista e poi una volta che vi conosceranno magari l'ignoto non sarà più tale e sarà tutto molto più facile. Comunque volevo solo chiarire un concetto, nessuno di voi è mai stato invadente, siete stati sempre molto accorti e se qualche melina se l'è un pò tirata rasentando la maleducazione, lasciatemelo dire, voi non c'entrate proprio nulla.(Alcuni di voi sanno già perfettamennte a chi mi riferisco perchè già sono stata molto colorita nelle email private).Ho già detto che alcune non meritano il vostro interesse, il vostro impegno e la vostra passione.Mi scuso se ancora non sono riuscita a svolgere compiti che mi sono stati assegnati da voi (vero ingek?) ma non l'ho fatto con cattiveria, solo che a volte mi lascio troppo coinvolgere dagli impegni familiari, personali e della vita che quando ho un minuto mi butto sul divano e banalmente mi rilasso davanti alla tv e l'idea di accendere il pc mi da ribrezzo.Ultimamente non seguo nemmeno facebook.
Grazie ancora
Annalisa

Carisima Annalisa non devi scusarti di nulla tu insieme a Cristina state già faccendo tantissimo per tutti noi fan e per questo vi ringraziamo tantissimo! :)
comunque piano piano si riesce con i progetti che sono tantissimi e sulle nostre testoline ne nascono sempre di più :D speriamo qualcuno di riuscire a realizzarlo... dal canto mio la voglia e l'entusiasmo non manca mai sopratutto quando vediamo che anche voi meline non avete dimenticato il vostro essere mele verdi dentro!! :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:33 
Non connesso

Ragazzi, ringraziate Annalisa per questa bellissima foto che ci ha regalato; riguarda l'ultimo incontro del 14 gennaio.

Immagine

In seconda fila da sinistra: Monica Pilolli, Cristina Paiocchi, Maddalena Palladino, Annalisa Imbemba
Prima fila da sinistra: Anna Scardovelli, Stefania Bruno, Claudia Cavaliere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:38 
Non connesso
Dittatore

Grandiosa!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:42 
Non connesso

un GRAZIE infinito!!

:D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:46 
Non connesso
Moderatore

Fantasticooooo! :D :D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 15:57 
Non connesso

mitiche meline!!!!....grazie infinite Annalisa!! :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 16:16 
Non connesso

Il messaggio di Annalisa e certe foto mi ridanno un po' di ottimismo :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 16:22 
Non connesso

parlando di eventuali iniziative:

in precedenza ingek ha scritto:
.... attualmente ci sono più mele disponibili, secondo me almeno sei (dico 'almeno')...

ora annalisa67 ha scritto:
....Intanto le 6 che erano con me erano tutte ben disposte ....

Il mio istinto melaverdiano mi sorprende ogni giorno di più. :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 18:26 
Non connesso

bellissime! che piacere vederle :D e non dimentichiamo di aggiungere alle 6 anche (eventualmente) Stefania Mantelli e Melody Castellari....o no? :?:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 19:17 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
bellissime! che piacere vederle :D e non dimentichiamo di aggiungere alle 6 anche (eventualmente) Stefania Mantelli e Melody Castellari....o no? :?:

ovvio!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 20:33 
Non connesso

Foto grandiosa! :) Davvero emozionante vedere come siete tuttora e finalmente ho l'occasione di vedere la mia melina preferita(non me ne vogliano le altre! :oops: ) ovvero Monica Pilloli! :wink:

annalisa67 ha scritto:
Intanto le 6 che erano con me erano tutte ben disposte vedi Anna,Maddalena,Cristina,Monica Pilolli , Claudia Cavaliere e Stefania Bruno

Bene!Questo mi ha ridato notevole gioia! :D

ayesha73 ha scritto:
Vi informo che, nei prossimi mesi, realizzerò con la mia videocamera Sony HVR-Z7 un piccolo omaggio-video alle Mele Verdi

In bocca al lupo per il video! :) Anche le iniziative private come quelle dei singoli appassionati contribuiscono a tener vivo il sogno meleverdiano! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 22 gen 2009, 21:27 
Non connesso

cavaliere ha scritto:

Sì, appunto, 6 + 2 = 8... sarebbero già un buon numero, l'avevo vista più nera :) Non dimentichiamo, poi, che le ricerche mica sono finite...
Stasera siamo felici! :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 1:32 
Non connesso

avevo una cena.... :mago: mannaggia mi son perso il live.... :evil:

Wow, ke notizie ..e ke bella immagine. :spin:

....e ke ottime iniziative!!! :work:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 11:31 
Non connesso

Ragazzi, non ho creduto ai miei occhi... Mio fratello mi ha portato una rivista, che ha preso ieri a Roma alla Rai, dal titolo Acqua & Sapone: il numero di gennaio... mai sentita... C’è un’intera pagina dedicata a La banda dei ranocchi, con immagini del cartone animato, la trama, una rapida descrizione dei personaggi e il testo della sigla di Mitzi! :D
Ora appena riattacco lo scanner la scansiono...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 11:44 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ragazzi, non ho creduto ai miei occhi... Mio fratello mi ha portato una rivista, che ha preso ieri a Roma alla Rai, dal titolo Acqua & Sapone: il numero di gennaio... mai sentita... C’è un’intera pagina dedicata a La banda dei ranocchi, con immagini del cartone animato, la trama, una rapida descrizione dei personaggi e il testo della sigla di Mitzi! :D
Ora appena riattacco lo scanner la scansiono...

di che anno era?

attendiamo scansioni ^^

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 12:07 
Non connesso

MarMa ha scritto:
di che anno era?

Di ora... gennaio 2009...
Descrizione di Demetan: Vivace ranocchio, innamorato di Ranatan, ama suonare il flauto.
...sono rimasto di sasso... :) :)

E c’è una cosa davvero curiosa... molto... Oltre a La banda dei ranocchi, ci sono altre due pagine dedicate, rispettivamente, a Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare e a Conan, il ragazzo del futuro: ma è stato scelto di riportare solo la sigla de La banda dei ranocchi, benché, come sappiamo bene, anche quella di Conan sia un prodotto sotto tutti gli aspetti eccellente...
Nei prossimi giorni scansiono e ne mando una copia a Steffi e a Paolino...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 13:44 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
MarMa ha scritto:
di che anno era?

ah!
ma è una rivista che si trova anche in edicola o è solo "interna" Rai..?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 14:53 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
MarMa ha scritto:
di che anno era?

Descrizione di Demetan: Vivace ranocchio, innamorato di Ranatan, ama suonare il flauto.
...sono rimasto di sasso... :) :)

E c’è una cosa davvero curiosa... molto... Oltre a La banda dei ranocchi, ci sono altre due pagine dedicate, rispettivamente, a Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare e a Conan, il ragazzo del futuro: ma è stato scelto di riportare solo la sigla de La banda dei ranocchi, benché, come sappiamo bene, anche quella di Conan sia un prodotto sotto tutti gli aspetti eccellente...
Nei prossimi giorni scansiono e ne mando una copia a Steffi e a Paolino...

Bhe anche una coppia al sottoscritto no? :mrgreen: :mrgreen:
di che rivista si tratta?? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 17:30 
Non connesso

Dev'essere una Rivista romana pubblicata da almeno 2 anni: nel forum dell'Attore Massimo Bonetti un fan ha scritto (copincollo):

Community Rai > MASSIMO BONETTI nel forum42 post
    Ciao Massimo ho letto la tua intervista sulla rivista "Acqua e Sapone", complimenti davvero!! e auguri! purpletati. 9 Jan 2007, 1:37 ...

:)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora