Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 13:25 
Non connesso

mistermad ha scritto:
Sono convinto che prima o poi ne verremo a capo

speriamo! g;-)
intanto... grazie a nome di tutti i dancasti... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 13:34 
Non connesso

Grazie mille anche a nome di tutti gli Ency. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 14:02 
Non connesso

Mi sono perso l'intervento di OFM in radio, ma sono certo che sarà stato impeccabile come suo solito :wink:

Un grazie anche da parte mia a Sandro/Mistermad che si adopera per portare avanti LA nobile causa. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:22 
Non connesso

ma si sa almeno chi sia il cantante della sigla..?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:37 
Non connesso

MarMa ha scritto:

Vedo che hai letto con attenzione tutti i post di questo argomento :-D

No, ovviamente non sappiamo neanche quello purtroppo :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 15:44 
Non connesso

OFM ha scritto:
MarMa ha scritto:

no.. 50 pagine sono davvero troppe da leggere in un paio d'ore..
ops
:oops: :( :) :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:42 
Non connesso

MarMa ha scritto:
OFM ha scritto:
MarMa ha scritto:

no.. 50 pagine sono davvero troppe da leggere in un paio d'ore..
ops
:oops: :( :) :roll: :wink:

E provare almeno con il primo messaggio? :roll: :roll: :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:44 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
E di provare almeno con il primo messaggio, cosa ne dici? :wink:

la prima pagina l'ho letta.
e anche la prima del link annesso.
mi sembra che si faccia meno fatica a rispondere che non a questionare

speravo solo in qualche aggiornamento nelle successive 50 pagine.

;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:50 
Non connesso

MarMa ha scritto:
speravo solo in qualche aggiornamento nelle successive 50 pagine.

;-)

Ma il riassunto, anche se non aggiornato giornalmente, riguarda tutte le 50 pagine! Evidentemente non e' abbastanza chiaro... :?

Annunziatooooooo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:53 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ma il riassunto, anche se non aggiornato giornalmente, riguarda tutte le 50 pagine! Evidentemente non e' abbastanza chiaro... :?

Annunziatooooooo :P

no, no.
è chiarissimo, figurati.
non sapevo fosse il riassunto di tutte e le 50 pag, o meglio.. non avevo collegato.

pensavo che a forza di discutere magari si fosse arrivati a qualche punto in più.

grazie

:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:56 
Non connesso

MarMa ha scritto:
pensavo che a forza di discutere magari si fosse arrivati a qualche punto in più.

grazie

:-)

Purtroppo non ancora :(
ma dopo l'appelle lanciato nell'etere dal nostro OFM.... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 16:58 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Purtroppo non ancora :(
ma dopo l'appelle lanciato nell'etere dal nostro OFM.... :P

magari il diretto interessato risponderà!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 18:42 
Ecco cosa mi ha risposto Raffaelli:

la faccenda è avvolta nel mistero anche per me...
Se riuscisse a saperne qualcosa mi tenga
informato.
Grazie

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 18:58 
Non connesso

ribadisco la mia idea di fare più appelli e di sommergere di mail tutte le radio e tv... private e non, locali e nazionali... ecc!

stendiamo due righe di comunicato/appello e mandiamo le mail... qualcosa salterà fuori... o cmq nn perdiamo nulla, male che vada restiamo dove siamo

dai chi sa scrivere due righe che faccio subito copia incolla e mando a tutti i forum, radio, tv ecc che trovo in rete e non...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 19:36 
Non connesso

albatros ha scritto:
Ciao ragazzi,ho una news,però purtroppo non è positiva,ma ha di cui far riflettere....

La Yamato è stata cordialissima e mi ha risposto (chissà in quanti altri lo avranno chiesto fino ad ora....):

ciao grazie per averci scritto
il motivo per cui la sigla di Lamù classica non è stata inserita è pèrchè
neanche noi siamo riusciti a risalire agli aventi diritto, sembra siano
spariti nel nulla....
cordiali saluti
Yamato srl

Se anche loro non ci sono riusciti :o ,siamo veramente in braghe di tela....

Qusta non e' proprio una novita'... ma tu sottovaluti sigletv.net e sopravvaluti la Yamato!
Ai pionieristici e mitici tempi del KBL001, quando Caro Fratello non era ancora nostra, ma nulla scoraggiava il tenace Hokuto, di persona assistetti alla seguente scena:

Hokuto - Allora per Caro Fratello?
Responsabile Yamato - Ma non so, vediamo... ma... avete mai scoperto nulla sulla sigla storica di Lamu'?
Hokuto - No, ancora niente.
RY - Vabbe'... peccato... allora sui DVD non la mettiamo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 19:36 
Non connesso

mimula ha scritto:
ribadisco la mia idea di fare più appelli e di sommergere di mail tutte le radio e tv... private e non, locali e nazionali... ecc!

stendiamo due righe di comunicato/appello e mandiamo le mail... qualcosa salterà fuori... o cmq nn perdiamo nulla, male che vada restiamo dove siamo

dai chi sa scrivere due righe che faccio subito copia incolla e mando a tutti i forum, radio, tv ecc che trovo in rete e non...

Sono sempre più consapevole che questo non servirebbe a niente. Penso invece fermamente che la strada intrapresa grazie a Mistermad possa essere la via giusta mirata a Napoli e dintorni..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 19:38 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sandro Santo Subito! :D
OFM Sindaco! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:00 
Non connesso

OFM ha scritto:
mimula ha scritto:

Sono sempre più consapevole che questo non servirebbe a niente. Penso invece fermamente che la strada intrapresa grazie a Mistermad possa essere la via giusta mirata a Napoli e dintorni..

io continuo a pensare che invece napoli non centra proprio una mazza... la canzone è stata cacciata dentro il cartone solo xkè un tizio l'ha sentita e si è detto: "questa ci sta di lusso"... semplicemente senza neanche chiedersi cosa fosse, magari l'aveva registrata dalla radio o faceva parte di qualche raccolta personale di chissà chi... magari è una cover di qualche canzone tedesca tradotta in italiano... per cui secondo me è un appello in larga scala che va fatto... in oltre in 20 chi all'epoca sapeva qualche cosa potrebbe essersi trasferito chissà dove, per lavoro, famiglia, affetti... o ca**i suoi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:03 
Non connesso

mimula ha scritto:
OFM ha scritto:
mimula ha scritto:

io continuo a pensare che invece napoli non centra proprio una mazza... la canzone è stata cacciata dentro il cartone solo xkè un tizio l'ha sentita e si è detto: "questa ci sta di lusso"... semplicemente senza neanche chiedersi cosa fosse, magari l'aveva registrata dalla radio o faceva parte di qualche raccolta personale di chissà chi... magari è una cover di qualche canzone tedesca tradotta in italiano... per cui secondo me è un appello in larga scala che va fatto... in oltre in 20 chi all'epoca sapeva qualche cosa potrebbe essersi trasferito chissà dove, per lavoro, famiglia, affetti... o ca**i suoi...

Il fatto che la canzone possa non essere nata appositamente per Lamù è molto probabile, ma è invece più che appurato che ad appiccicare quella canzone a Lamù sia stato chi si è occupato della sua edizione italiana a Tele Capri. Quindi sempre a Napoli e dintorni si resta.. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:06 
Non connesso

non ho capito :?

ah! ecco nn mi usciva la scritta... mi appariva solo il quote

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:13 
Non connesso

OFM ha scritto:
Il fatto che la canzone possa non essere nata appositamente per Lamù è molto probabile, ma è invece più che appurato che ad appiccicare quella canzone a Lamù sia stato chi si è occupato della sua edizione italiana a Tele Capri. Quindi sempre a Napoli e dintorni si resta.. :-)

quindi un tecnico qualunque... che potrebbe non ascoltare mai la trasmissione in questione alle 9 del mattino, magari perchè sta lavorando o semplicemente perchè (come tantissima gente) non ascolta la radio a quell'ora, non ascolta quella stazione perchè ne preferisce un'altra, perchè a quell'ora dorme, è in macchina e sente solo radio nazionali che si pigliano più facilmente, perchè ha la 60 e non ascolta musiche strane ma solo quello che gli garba, perchè non possiede nessuna radio... ma magari guarda solo la tv nazionale e ascolta radio maria... considerando che non è andato in giro a raccontare di aver messo lui quella canzone in quel cartone, chi per lui dovrebbe rispondere all'appello fatto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:25 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
mimula ha scritto:
OFM ha scritto:

quindi un tecnico qualunque... che potrebbe non ascoltare mai la trasmissione in questione alle 9 del mattino, magari perchè sta lavorando o semplicemente perchè (come tantissima gente) non ascolta la radio a quell'ora, non ascolta quella stazione perchè ne preferisce un'altra, perchè a quell'ora dorme, è in macchina e sente solo radio nazionali che si pigliano più facilmente, perchè ha la 60 e non ascolta musiche strane ma solo quello che gli garba, perchè non possiede nessuna radio... ma magari guarda solo la tv nazionale e ascolta radio maria... considerando che non è andato in giro a raccontare di aver messo lui quella canzone in quel cartone, chi per lui dovrebbe rispondere all'appello fatto?

Sì, ma ora come ora il giravoce è quello che conta, secondo me... E con questo metodo della Radio, di Radio Punto Zero, anche se non ascoltata da tutta la Campania (pur se mi piacerebbe) un giravoce lo si crea... A trasferire definitivamente (anche se non credo sia opportuno farlo definitivamente mai) le indagini al resto dell'Italia e del Mondo (e <<verso l'Infinito e oltre>>) siamo acnora in tempo. O no? Non è un male, per conto mio, indirizzarci con vigore nella zona di Napoli, specialmente adesso che abbiamo questa opportunità che ci offre Sandro. Opportunità che non vedo del tutto alternativa, peraltro, a quella che tu proponi, Annina, ossia di fare appello su larga scala. Qualcuno da qualche parte sa, qualcosa da qualche parte deve saltare fuori. Prima o poi. Magari quando non ce l'aspettiamo (più...) :wink:
WATTA Old Style TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 20:38 
Non connesso

ma infatti una cosa non esclude l'altra... non vedo perchè limitarci ogni volta a un'unica cosa... e scusate, ma non è perchè non sia fiduciosa riguardo a questa radio, anzi, son solo del parere che così è sempre solo una goccia che in pochi sentiranno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 22:07 
Non connesso

Vabbè ma insomma ci riassumete l'intervento radiofonico?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 feb 2007, 22:20 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Vabbè ma insomma ci riassumete l'intervento radiofonico?

quoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora