Per me il concerto dell'anno scorso dei Cavalieri a Lucca è stato un po' come far la pace con tutti i casini seguiti alla NDS3... all'epoca avevo dichiarato che mi sarei impegnato per altri due concerti. Io la NDS4 l'avevo immaginata Balestra-Fidenco-De Angelis. Capite quindi perchè quest'anno sia così felice del risultato ottenuto. Per me questa Lucca è come se stessi facendo la NDS4...
Ringrazio l'amico Francesco Piccardo, col quale abbiamo condiviso queste difficili settimane organizzative, vi assicuro che dietro simili nomi c'è sempre un lavoro enorme. Ringrazio Gianluca Del Carlo, che ogni anno ormai sopporta con stoica abnegazione le mie richieste più assurde... Ringrazio Lucca Comics per l'ampia disponibilità dimostrata in questi anni nei confronti degli appassionati di sigle. Ringrazio infine Corrado Paganelli che cura i rapporti con Stormovie, ecco, con lui si ritorna al magico trio delle NDS...
Un ringraziamento va a tutti coloro che a vario titolo stanno collaborando, non vi cito adesso perchè siete troppi, ma sarete tutti nei credits.
I De Angelis sono al corrente dell'esistenza degli appassionati e del valore delle sigle di cartoni. Chi dice che non lo sono? Su quale base può dirlo? Maurizio De Angelis proprio per un suo piacere personale e per un tributo ai fans ha deciso di coinvolgere l'impegnatissimo fratello e Cesare De Natale in questa avventura. Adesso però l'organizzazione non darà più alcuna informazione, aspettate il 3 novembre e appuntamento col concerto degli Oliver Onions...
Infine, un consiglio: chi è indeciso se venire o no, sappia che ben difficilmente prevedo nuovi concerti, sia per Fidenco che per gli Oliver Onions, infatti con tutta probabilità saranno eventi abbastanza unici... per quanto riguarda chi si preoccupa di eventuali falle nell'organizzazione, lo rassicuro io: siamo come Jack Putter in Salto nel Buio, macchine perfette, o% difetti... beatà umiltà...

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!