Ciao a tutti, voglio spendere anch'io un pò di parole per il bellissimo weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle.
CHE BELLO CHE E' STATO! QUANTO MI SONO DIVERTITA!
Per essere con ogni probabilità l'ultimo grande evento cui potessi assistere prima che la mia vita cambi per sempre, non potevo desiderare di meglio!
Sono stati 3 giorni meravigliosi, in un paese che ci ha accolto a braccia aperte (salvo qualche rara eccezione, ma fortuna che son solo eccezioni), in un clima di amicizia e condivisione che non è facile creare alla prima occasione.
Voglio ringraziare Mirko, amico prezioso, e tutti coloro che accanto a lui si sono sbattuti perchè questa prima edizione del Cartoon Village riuscisse al meglio, Laura, Alberto, Francesca, Christian, Nadia, e poi Passepartout, grande disegnatore e persona a dir poco squisita, Perla e il suo ragazzo, Fabrizio Mazzotta, il fantastico Pietro Ubaldi e tutti i ragazzi di Abbadia pronti ad intervenire per ogni necessità.
I MIEI CORSARI, permettetemi di scriverlo in maiuscolo e ammetto la mia partigianeria, ma avendo vissuto dall'interno tutto l'impegno e la passione che hanno messo per riuscire a regalare un bello spettacolo a tutti e accompagnare gli artisti al meglio, non posso fare altrimenti.
Sono il mio orgoglio!
Gli artisti che hanno partecipato al concerto sono stati meravigliosi... scado nel banale nominando per primo Enzo Draghi, ma lo sapete che era il mio principale interesse, e oltre ad essere un uomo molto affascinante ha una voce stupenda che mi ha fatto venire ben più di qualche brivido, sia in sala prove sabato che live domenica.
E poi Silvio Pozzoli... che carisma ragazzi! Che rivelazione! Se voi tutti siete esplosi con Astrorobot, io mi sono sciolta quando ha attaccato Huck e Jim!
Gli altri grandi come al solito, che ve lo dico a fare!
Ah, voglio sottolineare anche come l'esibizione di Freeway accompagnata dal cosplay sia stata probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto dal vivo...
GRAZIE PER TUTTE QUESTE EMOZIONI, NON LE DIMENTICHERO'... E potrò dire a Lucrezia IO C'ERO (e anche tu, un pò).
PS. Forumisti e forumiste, l'unico rammarico è stato di aver passato poco tempo insieme a voi, ma sappiate che rivedervi tutti è stato bello davvero...