Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dilemma: le foto di un singolo forumista con gli artisti vanno nella cartella del concerto o del raduno?

ad intuito direi raduno
ma se sono state fatte la domenica prima /durante/dopo il concerto io le metterei anche nella cartella del concerto, appunto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:16 
Non connesso

Babil ha scritto:
A tal proposito vorrei farvi vedere le espressioni degli avventurieri...

Metto i link alle fotografie per non appesantire l'apertura della pagina:

Dancasti
Jem!
Lordzoster
Freccia
Hiroshi

Hiroshi e Freccia mi fan morire :lol:

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:41 
Non connesso

Magenta ha scritto:
dilemma: le foto di un singolo forumista con gli artisti vanno nella cartella del concerto o del raduno?

Io direi raduno, concerto lo terrei solo per il tempo in cui sono stati sul palco ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 15:43 
Non connesso

dancasti ha scritto:
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_itemId=5884 mimula lo vuole tagliare a ponta? g:shock:

E' quello che ho pensato anch'io! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 17:04 
Non connesso

che abbia voluto essere iper-protettiva nei tuoi confronti, dopo quello che ponta ti ha fatto?!? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 17:05 
Non connesso

HAR!!!!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 17:33 
Non connesso

domanda:
perchè nella gallery, il grandioso concerto del cartoon village è in un banale sottoalbum dell'album i grandi raduni del forum, invece che nell'album concertoni, come dovrebbe essere??? g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 17:47 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Golgo13 ha scritto:
Ringrazio della sua presenza anche Il vip Enrico Galli, disegnatore dei Digimon nonchè uno dei pochi italiani che lavorano con le case editrici giapponesi!

:o

Di nuovo tutti insieme: 1,2,3.....Cazzaro!!!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 17:58 
Non connesso

Ciao a tutti, voglio spendere anch'io un pò di parole per il bellissimo weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle.

CHE BELLO CHE E' STATO! QUANTO MI SONO DIVERTITA!

Per essere con ogni probabilità l'ultimo grande evento cui potessi assistere prima che la mia vita cambi per sempre, non potevo desiderare di meglio!

Sono stati 3 giorni meravigliosi, in un paese che ci ha accolto a braccia aperte (salvo qualche rara eccezione, ma fortuna che son solo eccezioni), in un clima di amicizia e condivisione che non è facile creare alla prima occasione.

Voglio ringraziare Mirko, amico prezioso, e tutti coloro che accanto a lui si sono sbattuti perchè questa prima edizione del Cartoon Village riuscisse al meglio, Laura, Alberto, Francesca, Christian, Nadia, e poi Passepartout, grande disegnatore e persona a dir poco squisita, Perla e il suo ragazzo, Fabrizio Mazzotta, il fantastico Pietro Ubaldi e tutti i ragazzi di Abbadia pronti ad intervenire per ogni necessità.

I MIEI CORSARI, permettetemi di scriverlo in maiuscolo e ammetto la mia partigianeria, ma avendo vissuto dall'interno tutto l'impegno e la passione che hanno messo per riuscire a regalare un bello spettacolo a tutti e accompagnare gli artisti al meglio, non posso fare altrimenti.
Sono il mio orgoglio! c:love

Gli artisti che hanno partecipato al concerto sono stati meravigliosi... scado nel banale nominando per primo Enzo Draghi, ma lo sapete che era il mio principale interesse, e oltre ad essere un uomo molto affascinante ha una voce stupenda che mi ha fatto venire ben più di qualche brivido, sia in sala prove sabato che live domenica.

E poi Silvio Pozzoli... che carisma ragazzi! Che rivelazione! Se voi tutti siete esplosi con Astrorobot, io mi sono sciolta quando ha attaccato Huck e Jim!

Gli altri grandi come al solito, che ve lo dico a fare!

Ah, voglio sottolineare anche come l'esibizione di Freeway accompagnata dal cosplay sia stata probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto dal vivo...

GRAZIE PER TUTTE QUESTE EMOZIONI, NON LE DIMENTICHERO'... E potrò dire a Lucrezia IO C'ERO (e anche tu, un pò).

PS. Forumisti e forumiste, l'unico rammarico è stato di aver passato poco tempo insieme a voi, ma sappiate che rivedervi tutti è stato bello davvero... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:04 
Non connesso

jem! ha scritto:
DOMANDA: è una mia pignoleria.. ma con tre tastieristi.. servivano le basi?

Io ho notato solo una base di batteria elettronica in un brano, mi pare fosse Hello Kitty. Tu hai sentito delle basi in altri pezzi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:05 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Gli artisti che hanno partecipato al concerto sono stati meravigliosi... scado nel banale nominando per primo Enzo Draghi, ma lo sapete che era il mio principale interesse, e oltre ad essere un uomo molto affascinante ha una voce stupenda che mi ha fatto venire ben più di qualche brivido, sia in sala prove sabato che live domenica.

E poi Silvio Pozzoli... che carisma ragazzi! Che rivelazione! Se voi tutti siete esplosi con Astrorobot, io mi sono sciolta quando ha attaccato Huck e Jim!

Ah, voglio sottolineare anche come l'esibizione di Freeway accompagnata dal cosplay sia stata probabilmente la cosa più bella che abbia mai visto dal vivo...

come quoto!
:D

braverrimi i CdS, mi piacerebbe un giorno o l'altro vederli "da soli"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:10 
Non connesso

jem! ha scritto:
In tutta onestà, però, avrei un piccolissimo suggerimento per il cantante: bella voce, davvero, intonato e indiscutibilmente bravo, però la prossima volta ti consiglierei di contenere un pò i modi da front-man, soprattutto se siete il "gruppo spalla", infatti, talvolta i tuoi gesti, la tua stessa voce, tendevano a richiamare l'attenzione più su di te che sull'interprete origine.

A me invece è sembrato che si fosse molto contenuto. Sarà che l'ho visto al concerto dei Balestra alla Stazione Birra e lì sì che si era fatto notare un po' troppo. Comunque bravissimo e simpaticissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:13 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Se voi tutti siete esplosi con Astrorobot, io mi sono sciolta quando ha attaccato Huck e Jim

non sono esploso con huck e jim, solo perchè non è fatta per esplodere... g:smile:
è una canzone fantastica, al di là della sigla in sè... però non contiene cori da gridare a tutta voce... g:smile:
astrorobot, altresì, è stata la liberazione finale di quel che s'era accumulato dentro negli ultimi minuti! g:-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:14 
Non connesso

eheheheh... Jordan ha l'animo da frontman... troppo si è tenuto! :D
calcolate che si è gasato ancora di più nel vedere il calore del pubblico!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:55 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
Lamù ha scritto:
Se voi tutti siete esplosi con Astrorobot, io mi sono sciolta quando ha attaccato Huck e Jim

non sono esploso con huck e jim, solo perchè non è fatta per esplodere... g:smile:
è una canzone fantastica, al di là della sigla in sè... però non contiene cori da gridare a tutta voce... g:smile:
astrorobot, altresì, è stata la liberazione finale di quel che s'era accumulato dentro negli ultimi minuti! g:-)

Avete ragione entrambi, amici miei, ma io ammetto che "Huck e Jim" mi ha sdraiato. Non per la necessità di portarla su anche io facendo cori con tutti gli altri e con tutti voi, ma per la sua naturalezza: un volto a una voce dopo anni e anni. Una canzone fantastica, come dice Danca. E vista e sentita su quel palco è stata emozione pura... Intensa, caldissima, bella, appassionata, interpretata davvero da un grande professionista. Pozzoli, come ripeto, è stato il mio artista preferito dell'intera manifestazione... Professionale e dalla voce veramente sincera, come nei 45 giri, insomma... Come volevamo noi. Come sempre vorremmo noi quando ci presentiamo a eventi come questo... Se non altro Pozzoli non ha sminuito il suo impegno perché si trattava di sigle, anzi: ha eseguito il suo compito con dignità e impegno, e leggendo il suo curriculum avrebbe anche potuto, come tanti hanno fatto in passato (non fatemi far nomi), prendere la cosa sotto gamba. Non è stato così; non è stato affatto così... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 19:10 
Non connesso

D'accordo con Watta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 19:13 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lamù ha scritto:
D'accordo con Watta!

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: cartoonvillage
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 19:21 
Non connesso

è vero, pozzoli se voleva aveva altro da fare dato che è produttore e ha lavorato , e lavora tutt,ora con grandi nomi della musica italiana,invece è venuto a cantare 4 sigle di 30 anni fà per la gioia degli appassionati!!!!
sei veramente un grande silver !
purtroppo ha lasciato intendere che è stata un,occasione unica x vederlo
in un contesto come questo, e .. c,è da capirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 9:27 
Non connesso

c'è da aggiungere che, per lui, non sembrava esserci differenza nemmeno tra il grande famoso cantante e la piccola partecipazione ai jingle pubblicitari: la passione che metteva sembrava la stessa, a sentirgli raccontare quelle cose... g:smile:

dancasti ha scritto:
non sono esploso con huck e jim, solo perchè non è fatta per esplodere

per dirla tutta, mi sentivo un po' come quando clara cantava kimba per noi al famoso pranzo di presentazione del cd dei cdr:
se ricordate, sul suo cantato rimanevamo tutti in silenzio, per goderci la sua interpretazione e cantavamo solo sui gran cori di quella canzone... g:kawaii:
con huch e jim la stessa cosa: piacere dell'ascolto, prima ancora che partecipazione... g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 11:38 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quando clara cantava kimba per noi al famoso pranzo di presentazione del cd dei cdr:
se ricordate, sul suo cantato rimanevamo tutti in silenzio, per goderci la sua interpretazione e cantavamo solo sui gran cori di quella canzone...

Io ricordo questo fatto molto più accentuato su Fiorellino... alla strofa tutti zitti ad ascoltare e al ritornello il nostro coro... :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 12:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
domanda:
perchè nella gallery, il grandioso concerto del cartoon village è in un banale sottoalbum dell'album i grandi raduni del forum, invece che nell'album concertoni, come dovrebbe essere??? g:-|

Perché è più semplice per fare l'upload, smistando le foto del concerto/non concerto nell'album principale o nel secondario. Quando tutti hanno messo le foto, lo metto al suo posto. Album del raduno e album del concerto in due posti diversi, non funzionano per un upload ordinato, già provato. Questa mi sembra la soluzione più pratica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 12:21 
Non connesso

Atomino ha scritto:
jem! ha scritto:

Io ho notato solo una base di batteria elettronica in un brano, mi pare fosse Hello Kitty. Tu hai sentito delle basi in altri pezzi?

Il rullante di La principessa Sapphire per esempio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 12:27 
Non connesso

sandy ha scritto:
Album del raduno e album del concerto in due posti diversi, non funzionano per un upload ordinato, già provato

tsk! utenti di serie b... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 17:09 
Non connesso

Ciao a tutti! :D
Volevo solamente rigraziare tutti coloro che hanno potuto far sì che noi Corsari suonassimo nel Cartoon village al meglio! Fonici, cuochi, persone del service e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente...
Ringrazio anche gli interpreti originali che son stati tutti estremamente gentili e disponibili, così come i doppiatori e, soprattutto, Mirko e Laura dei Raggi Fotonici.

Spero che la manifestazione vi sia piaciuta almeno tanto quanto l'immenso piacere che noi abbiamo avuto nel suonare per voi! :D

PS:
sandy ha scritto:

Veramente in quella canzone quel rullante non era elettronico, ma lo stavo suonando io dal vivo :wink:
L'unico suono elettronico di batteria è stato il rullo militare di "Una spada per Lady Oscar", che comunque io doppiavo durante il concerto per dargli un suono più "incisivo".

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 lug 2008, 17:10 
Non connesso
Moderatore

sandy ha scritto:
Atomino ha scritto:
jem! ha scritto:

Forse ti confondi con il rullante elettronico all'inizio di Una Spada per Lady Oscar :)
La Principessa Sapphire era tutta live escluso il woodblock (che ci serviva anche da click) :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora