Dancasti e Grezza, grazie dell'aiuto, bè se volete potete prendere preventivi già da ora, come può fare Sugar che pure si era offerto, poi si fa un confronto tra chi costa meno. Quindi agite pure, se e quando avete tempo.
Per Virgo, sono lieto tu sollevi dei dubbi. In realtà ho già risposto a tutti i tuoi quesiti, ma capisco che rileggersi tutto il post (sono ormai 6 pagine) sia troppo faticoso. Per cui sarò felice di risponderti di nuovo, sperando di soddisfare la tua curiosità.
Hai scritto:
Cita:
occorre rettificare con un
3)CERTEZZA DI RICEVERE A CASA PROPRIA LE COPIE PAGATE
No, non occorre rettificare, perchè è stato già detto. Non mi sento obbligato ogni 5 minuti a riscrivere il capitolato delle regole, perchè allora se vuoi essere così fiscale, prendi e rileggeti tutti i vari post. Comunque, anche se non rettifico, ribadisco più che volentieri che i soldi si raccolgono solo quando l'operazione è certa, solo quando i contratti sono firmati, solo quando questi documenti ufficiali vengono spediti personalmente ai vari partecipanti tramite e-mail (oppure potranno essere richiesti, a spese proprie, direttamente al professionista presso cui deciderò di appoggiarmi). Tutti gli atti verranno depositati appunto presso uno studio notarile, cosicchè anche il personaggio più diffidente non potrà dubitare della serietà della cosa.
Hai scritto:
Cita:
nel momento in cui si chiede del denaro SUL FORUM è doveroso dare delucidazioni SUL FORUM
Virgo, io non sto chiedendo denaro sul forum, tu lo dici, ma non risponde esattamente a quello che sta succedendo. Io sto chiedendo adesioni, disponibilità a partecipare, sono due cose mooolto diverse. Capisci la differenza tra DISPONIBILITA' e MONEY? Ripeto, non a caso la gente mi manda il suo recapito telefonico (trattato con il massimo rispetto della privacy) e il suo indirizzo e-mail. Quando terminerà la fase adesioni, chi ti ha detto che la raccolta fondi proseguirà SUL FORUM? Lo dici tu, non io! Invece ti posso dire che proprio in rispetto di quella privacy di cui gli artisti hanno diritto, non farò MAI cifre in pubblico, come nessun produttore discografico ti verrà mai a dire quanto spende per un CD. E questo non vuol dire truffare la gente, vuol dire semplicemente essere PROFESSIONALI. Nel momento in cui privatamente gli aderenti riceveranno tutte le garanzie più serie e a prova di diffidente (copie dei contratti, preventivo e nota spese, atti notarili) cosa dovrei fare di più?
Hai scritto:
Cita:
A questo punto, se il limite è solo la privacy, potresti inoltrare (via e-mail)ad ogni aderente il prospetto delle varie spese teoriche, di diritti, siae stampaggio ecc....un quadro sul perchè certe cifre e non altre...capisci? Noi chiediamo realtà e tu continui a dire "fidatevi, ho fatto i calcoli"
Vedi, alla fine stai suggerendo di fare le cose che già farò, ma vuoi che le faccia coi tuoi tempi. Mi dispiace, ma io ho i miei tempi. Che non sono dettati da opportunismo, ma da opportunità. L'opportunità nasce dalla consapevolezza di come si fanno le cose. Le cose uno se le sa fare magari non ritiene di doverlo dimostrare. La gente si può fidare di questa raccolta di adesioni non perchè io chiedo loro una FIDUCIA PERSONALE nel sottoscritto.
La gente si può fidare semplicemente perchè dare una adesione NON COSTA NULLA. Quando di mezzo ci saranno i soldi, la gente non dovrà esporsi e dare la propria fiducia a nessuno, perchè a quel punto ci saranno già le condizioni RIGOROSAMENTE ISTITUZIONALIZZATE per potersi tranquillamente godere l'iniziativa, ovvero, ripeto, PREVENTIVO E NOTA SPESE, CONTRATTI FIRMATI, ATTI NOTARILI. Se vuoi posso farti anche un GIURIN GIURELLA così stai più tranquillo...
Inoltre lo ripeto per chi non fosse attento, io come Mauro Agnoli non raccoglierò mezzo euro, non so se è ben chiaro questo punto. Ma facciamo in modo che d'ora in poi lo sia, perchè certa gente fa finta di non leggere, ma io l'ho detto subito: io non toccherò mezzo euro. E non perchè non ci si possa fidare di me, ma perchè essendo la persona più in vista in quest'operazione, non voglio attirarmi la solita folla di strali dai soliti noti che non aspettano altro se non sparare qualche malignità su di me. E' probabile a questo punto che delegheremo un rappresentante istituzionale per fare questo, ad esempio il notaio stesso.
Bene, Virgo, se hai altri quesiti ti prego di postarli, ma non chiedermi di fare le cose a tuo modo, perchè purtroppo non potrò accontentarti.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!