Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mar 2007, 21:46 
Non connesso

E' inutile, alla fine i prodotti amatoriali restano i migliori.
Evidentemente il masochismo impera dalle parti di d/visual.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mar 2007, 22:57 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Io mi sento già vecchio di mio

fa.gian., mai rassegnarsi! g:-|
se ti senti vecchio, incomincia a dare la colpa a quelli che all'anagrafe risultano troppo giovani, invece di pensare di essere fuori gioco! g:-|
...e per non pensarlo, incomincia col non dirlo! g:-|

perdonami solo l'arroganza del caso... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mar 2007, 23:18 
Non connesso

dancasti ha scritto:
perdonami solo l'arroganza del caso... g:-?

Da parte tua, è sempre e solo un onore :wink:

Ma io mi sento vecchio davvero, e non ci posso fare nulla :|

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 0:17 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
ATTENZIONE, LEGGETE TUTTI PERCHE' E' MOLTO IMPORTANTE!

ma sicuramente non in DVD."

Soprattutto la parte che ho evidenziato in neretto sembra annullare di botto quanto finora sperato dalla parte del fandom che sembrava rassicurata dalla voce non ufficiale di una seconda edizione DVD a medio termine con il Doppiaggio Storico.

Personalmente la trovo una cosa gravissima, sono esterrefatto e deluso!

Magari tra un anno lo fanno uscire in Blue Ray

cmq avete ragione sul fatto di non comprarlo xchè non ha il doppiaggio storico.....io il vecchio doppiaggio non lo ricordo per niente quindi è quasi indifferente la cosa....

pensavo al doppiaggio recente che sta sui film dei cavalieri dello zodiaco, non posso sentirlo!!! meglio quello televisivo anche se inventato...se la serie l'avrebbero ridoppiata col cavolo anche io che l'avrei comprata in dvd...

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 1:12 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
La stupidità commerciale (ma anche l'arroganza assurda, me lo si lasci dire) di questi qua mica ha limiti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 1:33 
salve a tutti, mi presento per chi non mi conosce. Sono Velvet, l'admin del forum di Go Nagai.
Un saluto a Fa.Gian, Tetsuya e anche a Dj che ho visto da queste parti.
Saluto anche tutti quelli che mi conoscono ma che non ho visto/riconosciuto in giro.

Per la precisione, vorrei chiarire, nel limite del possibile, come sarà il futuro delle edizioni delle serie nagaiane.

Tutte le serie classiche saranno editate, e come detto da Francesco Grippo,la prima con tutta probabilità sarà Jeeg.

Detto questo, la TOEI, detentrice dei diritti alla fonte, pretende un ridoppiaggio di tutte le serie. Tutte le serie devono uscire in prima battuta con esclusivamente i doppiaggi ex novo, con l'unica concessione della versione con nomi "storici" italiani per le armi.

Solo in seguito a questo tipo di edizione, verrà concesso di inserire l'audio storico del tempo che fu come "bonus" in una successiva edizione completa.

Quindi potete scordarvi per un po' i vari Tiberi,Malaspina,Sorrentino ecc...poichè vedranno la luce come "bonus" ove possibile e comunque dopo una edizione riveduta e confacente agli standard Toei di tutte le serie.

Tanto vi dovevo.
Alla prossima. Velvet.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 1:38 
Non connesso

Sì vabbè, adesso non è che ti puoi mettere a girare su tutti i forum di internet per propagandare d/visual eh.
Dai su, un pò di dignità! :roll:

E comunque d/visual direi che può scordarsi di avere lunga vita e prosperità, con questa politica.

PS: Ciao Velvet! :lol:
Detto tra noi, mi ero ricreduto su di te quando ti sei dissociato da d/v.
Ora mi hai deluso nuovamente!
Ma come fai a ritenerti un fan storico di Goldrake quando giudichi il DS un doppiaggio farlocco? Bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 3:04 
djufo ha scritto:
Sì vabbè, adesso non è che ti puoi mettere a girare su tutti i forum di internet per propagandare d/visual eh.

E comunque d/visual direi che può scordarsi di avere lunga vita e prosperità, con questa politica.

Ma come fai a ritenerti un fan storico di Goldrake quando giudichi il DS un doppiaggio farlocco? Bah...

Ciao DJ. :D
Non faccio pubblicità a D-Visual. Anzi, mi sembra di aver dato dei dettagli che potrebbero scontentare i più su questo forum... Se avessi voluto fare pubblicità sarebbe stato meglio lasciare qualche margine di dubbio. :D

PS: spero davvero che tu non creda ai post pro-lollata che leggi al riguardo. Nei post seri, ho sempre specificato di essere deluso dell'assenza del DS di Goldrake. Detto questo, avendo ascoltato spezzoni inediti della nuova versione, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Va da se che acquisterò questa versione di Goldrake perchè mi interessa, nonchè quella col DS non appena disponibile.

Ciao e alla prossima.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 7:59 
Non connesso

Ciao Velvet

Te lo ripeto anche qui

facciano uscire quel cavolo che gli pare

Io mi sono stufato di suplicare per avre qualcosa (che pago e anche tanto)
Se ne ho l'occasione me lo piglio dove capita, e dove i miei soldi interessano

Se non lo trovo o mi chiudono il mulo ecc. ... me ne sbatto
Oramai non ho più l'età per fare le lotte coi mulini a vento

PS: la d-visual in questo non c'entra, ma mi spiegate perchè ho speso un patrimonio per aggiornare il PC, avere lettore DVD e tutti gli accessori, e ora, dopo nemmeno 5 anni mi sta per diventare tutto obsoleto?

Il giradischi è durato 120 anni, i dischi del 1910, li puoi sentire anche con una piastra del 1990, e oggi dobbiamo lasciare le VHS per il DVD, il DVD per il blue-ray, il blue ray per il cellulare a 4 dimensioni, poi ci sarà il teletrasporto mnemonico, la lettura del pensiero...

Non c'ho i soldi per starci dietro, e visti i tempi che ci metto a imparare a usarne uno vorrei avere almeno il tempo di goderne i frutti, prima di sentirmi dire che devo spendere di nuovo per aggiornarmi

basta
basta devvero :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 8:29 
Non connesso

Velvet ha scritto:
djufo ha scritto:

Ciao DJ. :D
Non faccio pubblicità a D-Visual. Anzi, mi sembra di aver dato dei dettagli che potrebbero scontentare i più su questo forum... Se avessi voluto fare pubblicità sarebbe stato meglio lasciare qualche margine di dubbio. :D

PS: spero davvero che tu non creda ai post pro-lollata che leggi al riguardo. Nei post seri, ho sempre specificato di essere deluso dell'assenza del DS di Goldrake. Detto questo, avendo ascoltato spezzoni inediti della nuova versione, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Va da se che acquisterò questa versione di Goldrake perchè mi interessa, nonchè quella col DS non appena disponibile.

Ciao e alla prossima.

Te lo ripeto, con questa politica non andranno da nessuna parte.
Anche un idiota lo capirebbe.
Prossima edizione...tra quanto?
Ma secondo te la gente è scema e aspetta ancora?
Ma come pensano di cavarsela? Non vedono la delusione che si trascinano dietro?
Non penseranno di plagiare tutte le persone con le loro belle parole (ambigue)? Totally absurd!

Amen. Io mi darò alle versioni amatoriali...

PS: ormai i veghiani ti hanno fatto il lavaggio del cervello... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 9:50 
Non connesso

Ormai è un'offensiva a tutto campo, il boss di Plusnetwork (non faccio nomi, si sa chi è) su dvdweb e tu sul forum delle sigle.

Fra poco vi vedremo pure in tv a reti unificate per dare il messaggio alla nazione.

Tanto la gente sta capendo l'andazzo, vediamo quanto vendono queste edizioni "ufficiali".

Aspetto i dvd mux, non tarderanno a fare la loro comparsa, tanto ormai si è avallata la teoria per la quale se non me li vendono ma me li passano non sono un pirata, anzi uno che difende la memoria storica, magari verrà pure Colpi a casa a ringraziarmi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 10:03 
Non connesso

Che tristezza di gente, mamma mia... :(
Ma come fanno ad avere la mia stessa passione?
Impossibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 10:41 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
....PS: la d-visual in questo non c'entra, ma mi spiegate perchè ho speso un patrimonio per aggiornare il PC, avere lettore DVD e tutti gli accessori, e ora, dopo nemmeno 5 anni mi sta per diventare tutto obsoleto?

Il giradischi è durato 120 anni, i dischi del 1910, li puoi sentire anche con una piastra del 1990, e oggi dobbiamo lasciare le VHS per il DVD, il DVD per il blue-ray, il blue ray per il cellulare a 4 dimensioni, poi ci sarà il teletrasporto mnemonico, la lettura del pensiero...

Non c'ho i soldi per starci dietro, e visti i tempi che ci metto a imparare a usarne uno vorrei avere almeno il tempo di goderne i frutti, prima di sentirmi dire che devo spendere di nuovo per aggiornarmi

basta
basta devvero :(

E' tutto vero quel che dici,ma ci sono delle eccezioni per FORTUNA.. :P
Il "consumismo tegnologico" sfrenato riguarda sicuramente il mondo informatico,i cellulari,e roba hi-tech del genere che migliorano di giorno in giorno.(c'è da dire che i prezzi per fortuna scendono però abbastanza velocemente e che questi oggetti si dovrebbero scegliere in base alle proprie esigenze e non in base all' "ultimo modello uscito",...ti pare?? :wink: ).Per ciò che riguarda la "qualità" inerente a video/audio,invece,non bisogna farsi "ingannare". :?
Nell'audio/video sia software (vinile,cd,dvd,vhs..) che hardware (amplificazioni,sorgenti,home theatre...),in realtà stiamo assistendo ad una TOTALE involuzione di massa (dico di "massa",poichè escludo la nicchia di appassionati e competenti del settore che notano tutto ciò).
La realtà "massificata" ci dice: "basta cd,vai con l'Mp3", "il vinile è morto,ora c'è l'era digitale",ecc...,ecc..
Purtroppo(o per fortuna ,..dipende dai punti di vista),oggi ci si è spostati sulla frenesia del "tutto fruibile immediatamente",ma spesso e volentieri a SCAPITO DELLA QUALITA'. :?
Non mi dilungo e riassumo ciò che voglio dire:
non bisognerebbe andare dietro alla "frenesia tegnologica" senza valutarne i REALI costi/benefici in termini di risultato finale.
Ad esempio in realtà,il VINILE è SUPERIORE a qualsiasi formato digitale (difatti sta vivendo una seconda giovinezza nell'alta fedeltà e sostanzialmente non è MAI morto),forse gli "sta dietro" solo il Superaudio cd.
L'Mp3 è un formato di MERDA ultracompresso,NETTAMENTE inferiore al già NON ECCELLENTE cd...
Nel video,l'UNICO passo veramente importante è stato fatto tra VHS e DVD.
Dunque Fa.Gian,....fidati che tra le cose ritenute "obsolete" dalla massa c' è spesso la VERA qualità,e commercialmente ciò può essere un vantaggio. :wink:

(non nell'alta fedeltà dove i soliti "ben informati" ne approfittano e "SPARANO ALTO" :( )

Perchè dovresti "AGGIORNARTI" per forza anche quando SI FANNO PASSI INDIETRO?? :wink:

Ciao :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 11:47 
Non connesso

Dopo una settimana di assenza torno sul forum e.. cosa trovo?

Quoto in pieno Fa.gia, sono davvero stufo. Superare la trentina e stare ancora a discutere con commercianti del d/genere è davvero l'ultimo dei miei interessi.

Ringrazio Tarrasque per l'idea della firma, che ho assunto nella versione più integrale di Enciclopedia (mi sono preso la libertà di copiarla).

Mi limito solo a commentare che la storia della Toei è davvero patetica. Non solo è latamente incredibile, ma, soprattutto, chissà cosa hanno raccontato loro alla toei!

In pratica, posso (e meno male!) tranquillamente comprarmi una versione del Magne-robo TA-CLANG (cfr. post precedente di Tarrasque) in cui per di più Gackeen viene pronunciato sistematicamente geighin, e non Goldrake.. ma che schifo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 11:48 
Non connesso

Infatti, ciò di cui parlo, io l'ho scelto in base alle mie esigenze: travasare da VHS a DVD per conservare la mia videoteca

Non ho mia sopportato quelli che devono avere l'ultimo grido subito e poi (come il mio capo) parlano al cellulare tenendolo al contrario e lamentandosi che non sentono.

Il problema è che se mi si rompe un videoregistratore dove lo trovo un sostituto?
Se mi si rompe il giradischi, dove li trovo i pezzi di ricambio?

Però si trovano blue-ray a ogni angolo di strada e cellulari senzienti come se piovesse

Lo sfogo era su questo :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:16 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Mi limito solo a commentare che la storia della Toei è davvero patetica. Non solo è latamente incredibile, ma, soprattutto, chissà cosa hanno raccontato loro alla toei!

Hai mai avviato trattative commerciali con i giapponesi?

Potresti avere delle sorprese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:19 
Non connesso

Velvet ha scritto:
Detto questo, la TOEI, detentrice dei diritti alla fonte, pretende un ridoppiaggio di tutte le serie. Tutte le serie devono uscire in prima battuta con esclusivamente i doppiaggi ex novo, con l'unica concessione della versione con nomi "storici" italiani per le armi.

Sì, ma siamo sicuri? Siamo proprio sicuri? Perchè per me questa cosa non sta nè in cielo nè su tutta la Terra. La Toei ci tiene a vendere o preferisce che una fetta importantissima e potenziale di guadagni resti in culo a lei e a chi non vuole il doppiaggio storico? Secondo me anche un deficiente si accorgerebbe che, nei preamboli, questa edizione è destinata a un fallimento, proprio per via di una incompletezza di fondo. O no? Lo sanno, alla Toei, che faranno un bel buco nell'acqua, visto che la natura interpretativa del prodotto Jeeg, in Italia, non ha gli stessi crismi del prodotto Jeeg in Giappone? E che noialtri, invece, <<i vari Tiberi, Malaspina, Sorrentino ecc.>> (cit.) li vogliamo, eccome? E che è ben distante il fenomeno Jeeg qua da noi da come ce lo vorrebbero (?) propinare ora, almeno per molti di noi? Non per tutti, ma per tanti sì?

Velvet ha scritto:
Solo in seguito a questo tipo di edizione, verrà concesso di inserire l'audio storico del tempo che fu come "bonus" in una successiva edizione completa.

Benissimo. Allora posso tranquillamente attendere, no? Senza farmi il sangue amaro per la delusione cocente. Sarebbe bene che queste parole, di delusione cocente (ripeto), anche queste, soprattutto queste, non solo mie, venissero riportate alla Toei, no? Oppure la Toei se ne frega altamente di come la pensa una buona fetta di fans e va avanti con il suo scellerato avanguardismo sterile? Bene, attendo, dunque. E questa versione in DVD se la chiappi chi vuole. Non io. Ci mancherebbe. Ci mancherebbe. Ci mancherebbe. Ci mancherebbe. Ci mancherebbe.

Velvet ha scritto:
Quindi potete scordarvi per un po' i vari Tiberi,Malaspina,Sorrentino ecc...poichè vedranno la luce come "bonus" ove possibile e comunque dopo una edizione riveduta e confacente agli standard Toei di tutte le serie.

Vedi sopra. Ci mancherebbe.
Il problema non è del ridoppiaggio in sè. E' che lo si vuole sostituire in blocco a quello storico. E questi qua ancora si ostinano a non capirlo. Ove si ridoppia, si tenga fedele anche la versione storica. Sembra che si parli di aria fritta, e invece è cosa tanto facile... Mah...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:27 
Non connesso

tetsuya73 ha scritto:
Mitokomon ha scritto:

Hai mai avviato trattative commerciali con i giapponesi?

Potresti avere delle sorprese.

E loro sono stati informati di quello che hanno fatto a Ken il guerriero (che però almeno ha un buon adattamento) e a quasi tutte le serie mediaset?
Messa così, non c'è un solo anime che si salva; prendersela con i più vecchi (come Gurendaizaa e Gandamu) è da vigliacchi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:32 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
E loro sono stati informati di quello che hanno fatto a Ken il guerriero (che però almeno ha un buon adattamento) e a quasi tutte le serie mediaset?
Messa così, non c'è un solo anime che si salva; prendersela con i più vecchi (come Gurendaizaa e Gandamu) è da vigliacchi..

Non hai capito.
Ogni trattativa fa storia a se'. Non e' un caso che quando si trattano i diritti con i giapponesi, a volte le trattative durano MESI.

Ti faccio anche un altro esempio. La Dark Horse, almeno per i volumi di cui ho curato io l'adattamento italiano, pretende una aderenza PERFETTA alla loro edizione USA. Addirittura ho dovuto rifare le gerenze, una volta.
E loro sono americani.

Non siete soddisfatti dell'operato D/Visual?
Bene, allora disattivate la modalita' "asilo nido" (davvero, sto assistendo quie in altri forum a scene imbarazzanti), e usate l'unica vera arma di cui disponete come consumatori.
NON COMPRATE. Fermi e decisi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:41 
Non connesso

tetsuya73 ha scritto:

Non hai capito.
Ogni trattativa fa storia a se'. Non e' un caso che quando si trattano i diritti con i giapponesi, a volte le trattative durano MESI.

Ti faccio anche un altro esempio. La Dark Horse, almeno per i volumi di cui ho curato io l'adattamento italiano, pretende una aderenza PERFETTA alla loro edizione USA. Addirittura ho dovuto rifare le gerenze, una volta.
E loro sono americani.

Siccome hanno un tramite ITALIANO io dico che sia nell'interesse di Toei che questo soggetto italiano faccia loro presente che i dvd senza DS in Italia possono risultare un fallimento, o no?
Oppure i nipponi fanno solo beneficienza?

Cita:
Bene, allora disattivate la modalita' "asilo nido" (davvero, sto assistendo quie in altri forum a scene imbarazzanti), e usate l'unica vera arma di cui disponete come consumatori.

Io invece continuo a chiedermi: se quelli come te sono soddisfatti di questi dvd di Goldrake, scusami ma CHE CAZZO VOLETE DA NOI ALTRI??
Secondo me voi puristi siete la massima rappresentanza dell'asilo nido, con le vostre pretese di avere un doppiaggio perfetto per cartoni dai contenuti infantili...
E allora pigliatevi alla prima uscita la vostra bella edizione in dvd per puristi e non rompete le balle alla gente scontenta e che vuole esternare il proprio malcontento.
Sai com'è, non si sta parlando di Maple Town, ma di Goldrake...

Oltretutto il malconento viene esternato in maniera molto diffusa su internet, tale proprio da essere preso assolutamente in considerazione, è un dato significativo.
Almeno viene diffusa una informazione importante su questa grave mancanza nei dvd di Goldrake.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:50 
Non connesso

Allora, io sono uno dell'asilo nido e mi sorprendo che Tetsuya, di solito utente maturo e attento nelle sue esternazioni, se ne esca con queste motivazioni (anche se su queste cose ci siamo già scontrati sul forum di L33T una volta).

Per chiarire:
Non comprare. Ok, hai ragione e va benissimo. Ma permetti che si faccia anche un minimo di diffusione della verità sulla questione? Soprattutto a fronte della confusione portata avanti dall'editore con i suoi annunci fatti di mezze verità, allusioni e cambi di marcia? e anche a fronte della campagna perpetrata dai d/fensori della domenica che cadono dalle nuvole stupendosi del fatto che la gente voglia il doppiaggio storico quando secondo loro è normalissimo che ci sia SOLO il ridoppiaggio (della serie "lo facciamo per il vostro bene" - e bada che ho scritto SOLO)?

Permetti che si esternino umanissimi dubbi e incertezze su una faccenda gestita male fin dall'inizio con contraddizioni continue, censure delle voci contrarie sul sito dell'editore e cambiamenti di cose scritte in precedenza?

Comunque un avviso ai naviganti: in questo thread c'è gente scontenta dell'operato di d/visual, ferita dal continuo rimpallo di notizie, delusa da come la storia si conclude. Se voi non siete tra questi e, soprattutto, se a voi dà fastidio che si conduca una discussione del genere è consigliabile che non entriate in questo thread. Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 12:53 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Infatti, ciò di cui parlo, io l'ho scelto in base alle mie esigenze: travasare da VHS a DVD per conservare la mia videoteca

Non ho mia sopportato quelli che devono avere l'ultimo grido subito e poi (come il mio capo) parlano al cellulare tenendolo al contrario e lamentandosi che non sentono.

Il problema è che se mi si rompe un videoregistratore dove lo trovo un sostituto?
Se mi si rompe il giradischi, dove li trovo i pezzi di ricambio?

Però si trovano blue-ray a ogni angolo di strada e cellulari senzienti come se piovesse

Lo sfogo era su questo :?

Non preoccuparti. :D
Come ti dicevo,non esiste solo la "legge della massa e del consumismo".
Se ti si rompe il giradischi,SI TROVANO TRANQUILLAMENTE i pezzi di ricambio.Basta sapere dove andare. :wink:
Per fortuna esistono mercati che NON SEGUONO la legge "cambia per forza anche se ti compri la m...a :roll: "
Se vuoi,riguardo giradischi e audio/video ,ti posso dare qualche info utile per ciò che riguarda la tua zona (Genova no??)

A disposizione!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 13:03 
Non connesso

djufo ha scritto:

Siccome hanno un tramite ITALIANO io dico che sia nell'interesse di Toei che questo soggetto italiano faccia loro presente che i dvd senza DS in Italia possono risultare un fallimento, o no?
Oppure i nipponi fanno solo beneficienza?

Non possiamo sapere se il tramite italiano lo ha fatto presente o meno.
E non mi stupirebbe affatto se i giapponesi avessero detto "noi lo vogliamocosi'. Punto e basta.". Ripeto, fare trattative con i giapponesi puo' diventare un'impresa titanica.

Cita:

Io invece continuo a chiedermi: se quelli come te sono soddisfatti di questi dvd di Goldrake, scusami ma CHE CAZZO VOLETE DA NOI ALTRI??
Secondo me voi puristi siete la massima rappresentanza dell'asilo nido, con le vostre pretese di avere un doppiaggio perfetto per cartoni dai contenuti infantili...
E allora pigliatevi alla prima uscita la vostra bella edizione in dvd per puristi e non rompete le balle alla gente scontenta e che vuole esternare il proprio malcontento.
Sai com'è, non si sta parlando di Maple Town, ma di Goldrake...

Guarda che io e' da MESI che dico che non comprero' i dvd di Goldrake, le mie priorita' di acquisto sono altre.
Un conto e' esternare il proprio malcontento, un conto fare ilazioni senza avere le informazioni basilari su perche' e' uscita questa serie inquesto modo.
Sai, e te lo dico perche' lo vivo in prima persona oramai da piu' di due anni, e' facile criticare a man bassa, quando sei dall'altra parte. Quando cominci a vedere le cose all'interno, ti rendi conto che le problematiche sono ben piu' complesse, e in certi casi non e' possibile renderle pubbliche per spiegarle nella loro interezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 13:08 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
Allora, io sono uno dell'asilo nido e mi sorprendo che Tetsuya, di solito utente maturo e attento nelle sue esternazioni, se ne esca con queste motivazioni (anche se su queste cose ci siamo già scontrati sul forum di L33T una volta).

E cosa dovrei dire, vedendo solo chilometri di post di lamenti?

Siete scontenti? Vi capisco benissimo, non credete.
Anche se a mio parere esagerate nelle vostre esternazioni (da qui l'asilo nido).
Se lo scontento e' cosi' forte, fatevi sentire,organizzatevi.
Petizioni. Scrivete in massa alla Toei. Boicottate. Usate il vostro potere di consumatori.
Ma continuare in questo modo non vi fara' smuovere la situazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 mar 2007, 13:14 
Non connesso

tetsuya73 ha scritto:

Io non comprerò in maniera ferma e decisa ma perchè te ne esci con 'sta frase? Che vuol dire <<con modalità "asilo nido"...>>? Questo è un Forum, e in un Forum ci si confronta, ci si raffronta e ci si affronta. E' apposta per parlare, per dialogare, ridere, scherzare, non prendersi sul serio ma anche per polemizzare seriamente ed esprimere malcontento, quando occorre, no? Non vedo sterile nemmeno la polemica, in questo caso, anzi: secondo me è produttiva poichè permette la catarsi del discorso. Per tale motivo, e per ragioni opposte, non sono d'accordo nemmeno con Davide Z, poichè a me fa piacere che tutti possano dire la loro, anche chi ama questa D/Visual con brioches e cappuccino. Mica è carino (nè, bada bene, produttivo) invitare qualcuno a non segire un Topic, dai... :wink:
In ogni caso, io non vorrei che la cosa diventasse una sorta di guerra a due, fra chi ama un doppiaggio così come verrà fuori e chi ama un doppiaggio in un'altra maniera. La cosa grave, per me, è che si voglia a tutti i costi far passare la nuova versione di Goldrake come giocoforza giusta: <<Questa è la verità, questa è la giusta versione dei fatti. Arrangiatevi e sappiate che è così che dice il Verbo...>>. Questo mi rompe... Questo, sì, mi rompe tanto. :evil:
WATTA

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 727 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora