Rookies ha scritto:
Yusa fammi capire ma la AVM è la tua madrina di cresima?

Allora Roberto Fogu è il padrino di mezzo forum?

Ho solo fornito dati, articoli e documenti che confutano, definitavamente, un bel po' di cavolate che sono state dette fino ad oggi.

Mi piace scoprire i pareri altrui e confrontarmi con gli altri, ma se leggo informazioni non corrette non esito a scriverlo.

Rookies ha scritto:
Quando io dico che le censure portano il suo nome intendo che era lei la direttrice del reparto
Allora è semplice, definiscila per quello che è stata: direttrice del reparto.
Il resto sono congetture; le firme (di cui parlavi) riportano altri nomi!
grezza ha scritto:
ma purtroppo i sopra citati "esperti di comunicazione e diritto", oltre che agli psicologi che sicuramente li affiancano, non devono pensarla esattamente come me
Se questi psicologi non mi permettono neanche di vedere una serie come Doraemon in versione integrale (e non stiamo parlando di Ken Shiro), allora non la pensano neanche come me.

grezza ha scritto:
x Yusaku: quella postata da te è proprio il tipo di trasmissione che non mi piaceva della gestione AVM.
Posso chiederti il perché?
Io adoro il karaoke e una trasmissione, per bambini, di karaoke delle sigle è sempre stato un mio sogno. Non solo perché, da appassionato di sigle, una trasmissione del genere aiutava a diffonderle, ma anche perché dava a queste canzoni un po' di importanza.
Insomma, un format così l'ho sempre desiderato e mi piacerebbe vederlo anche oggi in tv.
Stiamo parlando del format eh, non delle sigle cantate all'interno di quella scena (che peraltro adoro, due pezzi fondamentali come Peter Pan e Denver!).
Il progetto grafico di queste videosigle era curato da
Enrico Dordoni e non ci penso due volte a definirlo un genio! In quella scena non si vedono neanche tanto, ma i suoi karaoke erano geniali e graficamente stupendi... basta pensare a quello di Mila e Shiro.
Insomma un vero prodotto di qualità, le vhs che contengono queste videosigle in versione karaoke sono oro per me. Da appassionato di grafica quale sono, so riconoscere il valore di questi gioiellini!
Il mini-ciclone che scorre sulle parole di Taz, o il pallone da pallavolo su Mila e Shiro, o il formaggio su Topo Gigio, o l'ombra di Papà Gambalunga sulle parole che fa su e giù... genialate! Enrico sei un genio!
Insomma, toccatemi tutto ma non i miei
Cantiamo con Cristina!