dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
un video "ufficiale"
se non è un vero dvd ufficiale, preferisco youtube...

Se la parola ufficiale è racchiusa tra virgolette, sta ad indicare che non è propriamente ufficiale, ma almeno ha cercato di avvicinarsi quanto più possibile ad un buon prodotto (nei limiti dei vari fattori che lo hanno impedito: strumentazione usata, caratteristiche del luogo, risorse umane, ecc...

).
E comunque... nonostante youtube, ci sono state molte persone che hanno richiesto il filmato in questione, ed è questo che ha reso sensato il lavoro realizzato al riguardo; in caso contrario, che senso avrebbe avuto cercare di strutturare un prodotto quanto meno decente, e realizzarne poi più copie?
MarMa ha scritto:
le poste servono a chi non va a tutti i raduni..
Quante sono le persone che vorrebbero avere questo video?
Presumo che non sarebbero poi poche (non tanto per la qualità del video stesso, quanto per che cosa esso riproduca).
Volendo accontentare (con gioia e partecipazione), i forumisti che, per vari motivi, non sono potuti esser presenti all'evento, sono convinto che la loro soddisfazione avrebbe tempi e costi non indifferenti (correggetemi se sbaglio

).
La via più semplice, da me conosciuta (se ce ne fossero altre vi prego di segnalarmele

), è avere la possibilità d'esser supportati da qualcuno, che si faccia carico di diffondere quanto realizzato.
Al concerto dei fratellini è stato cercato di strutturare la distribuzione del materiale, secondo un criterio logico.
Le regioni che, per certo, so che sono state servite in questo senso, sono il Lazio, la Toscana, la Campania e la Lombardia (il cerchio limitato è stato dato dall'assenza, almeno a quanto ho avuto modo di poter notare io, di altre zone dello stivale).
Ovvio che, la diffusione capillare del prodotto, dipende anche da quanti hanno cortesemente accettato di aiutare la realizzazione di questa operazione.
Naturalmente, se ci sono incongruenze in quanto ho scritto, siete pregati di segnalarmele.