Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2008, 2:27 
Non connesso

ingek ha scritto:
Per i nuovi utenti come ayesha73 e Ste80 segnalo due interviste ad alcune Mele Verdi, dove effettivamente ribadiscono che per loro quell'esperienza è stata un gioco.

Melody Castellari

Sara e Claudia Cavaliere e Marzia Simionato

Dedica di Stefania Mantelli

Mentre qui c'è un'intervista a Corrado Castellari

Tra questi link mi mancava solo quello del grande Corrado Castellari.

Che dire, semplicemente un mito capace ancor oggi di comporre stupende melodie come ad esempio "Angeli" o "Elvis"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:04 
Non connesso

E' vero, le discussioni nate in questo week sono molto interessanti...benvenuti ai nuovi melaverdiani!
Davide, mi spiace, ma la tua mail proprio non arriva!
Per quanto riguarda la foto che mia hai mandato Ingek, non sono sicura, ma forse è l'entrata del Centro Ariberto dove facevamo le prove? Se non è così, scusami...è la vecchiaia!
Ho letto l'intervista di Sara e Claudia, che non conosco, e mi ci sono ritrovata molto...anche io mi divertivo tanto e non c'era competizione. Oggi le bambine e le ragazzine sono diverse, ma siamo anche in un'epoca diversa piena di stimoli. Purtroppo i messaggi che arrivano ai ragazzi riguardano il corpo, la bellezza, il narcisismo, la sessualità, l'essere usati in cambio di fama e soldi.
Non voglio rattristarvi, ma oggi c'è tanta gente che non si vuole bene, non si rispetta e che schiaccia le proprie emozioni in cambio di un pò di affetto, attenzione, compagnia. C'è tanta solitudine e tristezza nelle persone, anche nei bambini, purtroppo!
Però io sono contenta che voi siate cresciuti con le Mele Verdi, mi sembrate molto carini e sani...insegnate gli stessi valori ai vostri bambini, se li avete...promettemelo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:23 
Non connesso

cristina ha scritto:
Non voglio rattristarvi, ma oggi c'è tanta gente che non si vuole bene, non si rispetta e che schiaccia le proprie emozioni in cambio di un pò di affetto, attenzione, compagnia. C'è tanta solitudine e tristezza nelle persone, anche nei bambini, purtroppo!

Quanto è vero purtroppo!!! :( Prima secondo me c'era molta più semplicità! :roll: Oggi invece tutto è più basato sull'apparire e ahimè questo pseudo-valore viene insegnato sin dalla più tenera età!! :roll: Si dovrebbe tornare all'essenziale delle cose!! :roll:

cristina ha scritto:
insegnate gli stessi valori ai vostri bambini

Più che giusto!!Io non ho bambini ma se mai li avrò su questo non ho dubbi! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 23:01 
Non connesso

cristina ha scritto:
Per quanto riguarda la foto che mia hai mandato Ingek, non sono sicura, ma forse è l'entrata del Centro Ariberto dove facevamo le prove? Se non è così, scusami...è la vecchiaia!

Esatto! Mi trovavo da quelle parti e allora non ho potuto resistere a immortalare l'ingresso del centro di addestramento delle Mele Verdi. :D

Per quanto riguarda il discorso che hai fatto nel tuo ultimo intervento, devo dire che hai troppa ragione... purtroppo :|

Invece mi da fastidio quando ti definisci 'vecchia', seppur scherzando; a tal proposito ti rimando alla mia firma, che ovviamente è una citazione di una Mela Verde, quindi è una verità assoluta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 23:40 
Non connesso

Sono d'accordo con ciò che dice Cristina sull'attuale diversità dei valori che caratterizza il nostro presente rispetto all'epoca delle Mele Verdi.
Secondo me, infatti, si nota bene, dai video, che, durante l'esecuzione delle vostre canzoni, vi state divertendo ... a me quello che sembra divertirsi di più pare Paolino... :)
Io vi trovo particolarmente carine nel video de "La banda dei ranocchi", non perchè mi piace particolarmente la canzone, ma per la coreografia, che è molto simpatica e molto avanti per l'epoca. C'è una ragazzina, a un certo punto, che fa fluttuare i suoi capelli biondi in un modo meraviglioso...
Si ha, praticamente, la sensazione che quel particolare modello di televisione abbia concesso più libertà: guardandovi, si ha proprio la sensazione di vedere, pur all'interno di una coreografia inderogabile, dei bambini lasciati liberi di divertirsi... cosa particolarissima, e inesistente oggi. E verrebbe la voglia di tornare bambini e cercare, in qualche modo, di entrare nel video e "raggiungervi"...
Oggi i bambini in tv appaiono molto più irreggimentati: hanno perso quella spontaneità che invece distingueva voi...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: rimpatriata
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 23:44 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Volevo dirvi la mia su Stefania Bruno. Secondo me Stefania, che oggi dovrebbe essere una giovane donna di quarant'anni, è sicuramente una persona brillante, e volete che non abbia digitato su Google "Mele Verdi"?
L'avrà fatto di sicuro, e forse potrebbe anche aver trovato questo forum: forse lo ha letto, forse lo sta leggendo... e forse non se la sente di riapparire, chissà...

Beh un po' di tempo fa sono spuntate due persone, a distanza di qualche mese l'una dall'altra, che affermavano di essere la nipote e il marito di Stefania Bruno, ma di lei nessuna traccia :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 0:00 
Non connesso

Ste80 ha scritto:
ingek ha scritto:
Per i nuovi utenti come ayesha73 e Ste80 segnalo due interviste ad alcune Mele Verdi, dove effettivamente ribadiscono che per loro quell'esperienza è stata un gioco.

Melody Castellari

Che dire, semplicemente un mito capace ancor oggi di comporre stupende melodie come ad esempio "Angeli" o "Elvis"

d'accordissimo! ;)

Ma sei tu SB80 su youtube??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 0:41 
Non connesso

boygio ha scritto:
Ste80 ha scritto:
ingek ha scritto:

Melody Castellari

d'accordissimo! ;)

Ma sei tu SB80 su youtube??

Azz m'hai beccato :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 0:52 
Non connesso

cristina ha scritto:
E' vero, le discussioni nate in questo week sono molto interessanti...benvenuti ai nuovi melaverdiani!
Davide, mi spiace, ma la tua mail proprio non arriva!
Ho letto l'intervista di Sara e Claudia, che non conosco, e mi ci sono ritrovata molto...anche io mi divertivo tanto e non c'era competizione. Oggi le bambine e le ragazzine sono diverse, ma siamo anche in un'epoca diversa piena di stimoli. Purtroppo i messaggi che arrivano ai ragazzi riguardano il corpo, la bellezza, il narcisismo, la sessualità, l'essere usati in cambio di fama e soldi.
Però io sono contenta che voi siate cresciuti con le Mele Verdi, mi sembrate molto carini e sani...insegnate gli stessi valori ai vostri bambini, se li avete...promettemelo!

Purtroppo hai ragione!
Il mondo (e non solo quello della TV), sta andando davvero a rotoli :(

Soffermandomi di più su quello televisivo: la TV sta davvero degenerando!
Mandano in onda di tutto e di più e per lo più sono autentiche porcate diseducative al 1000%. Poi ci credo che le nuove generazioni crescano in un modo che definire schifoso è poco!
Non c'è più la semplicità di un tempo e temo che più si vada avanti e più le cose peggioreranno.

Io bambini non ne ho (manco ho la tipa quindi :mrgreen: ), ma se un giorno dovessi averne qualcuno non lo farò di certo crescere alla caxxo (scusate il termine).

Nel mondo purtroppo c'è troppo marcio e troppa falsità! Sta diventando impossibile anche trovare dei veri amici di cui veramente fidarti.
Ormai davvero vale il detto "mi fido solo di me stesso"
E' brutto da dire ma è così :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 0:56 
Non connesso

ingek ha scritto:
cristina ha scritto:

Esatto! Mi trovavo da quelle parti e allora non ho potuto resistere a immortalare l'ingresso del centro di addestramento delle Mele Verdi. :D

Per quanto riguarda il discorso che hai fatto nel tuo ultimo intervento, devo dire che hai troppa ragione... purtroppo :|

Invece mi da fastidio quando ti definisci 'vecchia', seppur scherzando; a tal proposito ti rimando alla mia firma, che ovviamente è una citazione di una Mela Verde, quindi è una verità assoluta.

Quoto, rimanere un po' bambini o per lo meno giovani di spirito aiuta e non poco a superare molti problemi della vita quotidiana che potrebbero mandare in depressione chiunque.
Mai vergognarsi dello "spirito bambino" che c'è in noi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 13:32 
Non connesso

Che dire di questo argomento, avete detto tutto! Non mi resta che condividere in pieno la vostra posizione... che è anche la mia. :D

ps: Cristina finalmente risolto il problema delle mail :) comunque ho risposto alla tua adesso :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 14:29 
Non connesso

cristina ha scritto:
Si, immagino come mai...le Mele sono praticamente tutte femminucce! Però sarebbe bello che anche le ragazze si facessero più vive...io comunque ho pazienza.

eccomi, presente! :) pur essendo piuttosto giovane rispetto agli altri forumisti, posso dire di aver sempre amato le sigle delle Mele Verdi.
Non intervengo spesso in questo thread perchè mi sembra che gli altri, che conoscono le Mele Verdi da prima e meglio di me, abbiano cose molto più interessanti da dire! Mi piace molto leggervi e mi trovo completamente d'accordo con voi sull'ultimo discorso che state portando avanti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 14:43 
Non connesso

Ste80 ha scritto:

beh, io sono CartoonMemories :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 14:48 
Non connesso

boygio ha scritto:
Ste80 ha scritto:

beh invece io sono "dodicesimaspaziatura" così per essere originale :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 14:54 
Non connesso

boygio ha scritto:
Ste80 ha scritto:

Lo so :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ingek!
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 17:11 
Non connesso

Ingek..... dove sono apparse queste due persone che dicevano di essere parenti di Stefania Bruno? Ve le siete lasciate sfuggire? Dobbiamo cercare di ritrovare Steffi, non esiste... :|
Scusa se non evidenzio le tue parole dentro il rettangolino, ma non so fare... anzi, se qualcuno mi indica come si fa :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ingek!
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 17:30 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ingek..... dove sono apparse queste due persone che dicevano di essere parenti di Stefania Bruno? Ve le siete lasciate sfuggire? Dobbiamo cercare di ritrovare Steffi, non esiste... :|
Scusa se non evidenzio le tue parole dentro il rettangolino, ma non so fare... anzi, se qualcuno mi indica come si fa :?

Dunque per evidenziare il messaggio di un altro utente dentro un rettangolo, in poche parole si chiama " quotare" e semplice, in ogni comento di un utente, in alto a destra c'è scritto "risposta" ci devi cliccare, si apparirà una pagina come al solito è dentro i rettangolo dove di solito inserisci un tuo commento, ci sarà il messaggio scritto tra il tag (quote)
xxxx ha scritto:
......
... alla fine di questi tag inserisci la tua risposta al messaggio racchiuso dentro i tag [quote]...... è naturalmente di quel eventuale messaggio puoi evidenziare anche una sola parola o frase invece di tutto il messaggio. :wink:

Per quanto riguarda Stefania Bruno, si sono stati degli utenti che si sono spacciati per parenti di Stefania Bruno, solo che sono spariti subito dal forum...... secondo me erano dei millantatori :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 17:49 
Non connesso

manuele ha scritto:
cristina ha scritto:

Quanto è vero purtroppo!!! :( Prima secondo me c'era molta più semplicità! :roll: Oggi invece tutto è più basato sull'apparire e ahimè questo pseudo-valore viene insegnato sin dalla più tenera età!! :roll: Si dovrebbe tornare all'essenziale delle cose!! :roll:

cristina ha scritto:
insegnate gli stessi valori ai vostri bambini

Più che giusto!!Io non ho bambini ma se mai li avrò su questo non ho dubbi! :wink:

quoto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 18:19 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ingek..... dove sono apparse queste due persone che dicevano di essere parenti di Stefania Bruno?

uno è qua, l'altra non mi ricordo; ma probabilmente sono due bufale. :?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 21:15 
Non connesso

ingek ha scritto:
ayesha73 ha scritto:
Ingek..... dove sono apparse queste due persone che dicevano di essere parenti di Stefania Bruno?

uno è qua, l'altra non mi ricordo; ma probabilmente sono due bufale. :?

Qualche mitomane

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 23:14 
Non connesso

Chiedo umilmente scusa agli amministratori per l'uso non troppo corretto che faccio ogni tanto del forum :oops: :oops: :oops:
Lo faccio per l'ultima volta promesso! :lol: :lol:

Cri! Guarda di nuovo la cartella anti-spam!!... scusa anche tu se in questo periodo ti sto stressando :oops:
prometto di fare il bravo prossimamente :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 23:22 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Chiedo umilmente scusa agli amministratori per l'uso non troppo corretto che faccio ogni tanto del forum :oops: :oops: :oops:
Lo faccio per l'ultima volta promesso! :lol: :lol:

Cri! Guarda di nuovo la cartella anti-spam!!... scusa anche tu se in questo periodo ti sto stressando :oops:
prometto di fare il bravo prossimamente :lol:

Ma che le stai mandando? Letterine d'amore? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 23:31 
Non connesso

manuele ha scritto:
cristina ha scritto:
Ma quand'è che si riorganizza una rimpatriata come quella che è già stata fatta? E chi dovrebbe organizzarla? Mi raccomando, io voglio esserci questa volta!

Magari Cristina!! :D :D In tal caso a differenza dell'altra volta non mancherò! :wink:

Pure io voglio esserci!! Ma quando la si fa?...

Un sincero bentornato a Cristina, anche se un po'in ritardo... :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: A Ingek, Spazio 12... e Cristina
MessaggioInviato: mar 3 giu 2008, 23:33 
Non connesso

Ragazzi… penso che abbiate ragione: questa storia del marito di Stefania Bruno sembra davvero essere falsa…
Certo è che se non si fa viva lei sarà – credo – quasi impossibile trovarla: Bruno a Milano non sarà certo un cognome raro…

Io sono cresciuto con la voce di Stefania che cantava ogni pomeriggio "La banda dei ranocchi": mi piacerebbe poterle dire solo "grazie".
Lo posso dire a Cristina:

cristina ha scritto:
Però io sono contenta che voi siate cresciuti con le Mele Verdi, mi sembrate molto carini e sani...

tu dici che siamo carini e sani: in realtà siamo solo simili a te: da come scrivi tu sembri davvero una bella persona, con tante cose preziose da trasmettere: un tempo tu, Mitzi, Stefania e le altre avete trasmesso queste cose a noi.
Sembra, leggendoti, che tu sappia sorridere alla vita, e questo atteggiamento è in tutto e per tutto identico a quello che mostravate e ci insegnavate negli anni ’80.

Pardon se il sentimentalismo pare eccessivo… :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2008, 14:16 
Non connesso

Ste80 ha scritto:

Ma che le stai mandando? Letterine d'amore fra dieci volesse? :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo non è come pensi tu :lol:
è poi Cristina e felicemente sposata :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora