cristina ha scritto:
E' vero, le discussioni nate in questo week sono molto interessanti...benvenuti ai nuovi melaverdiani!
Davide, mi spiace, ma la tua mail proprio non arriva!
Per quanto riguarda la foto che mia hai mandato Ingek, non sono sicura, ma forse è l'entrata del Centro Ariberto dove facevamo le prove? Se non è così, scusami...è la vecchiaia!
Ho letto l'intervista di Sara e Claudia, che non conosco, e mi ci sono ritrovata molto...anche io mi divertivo tanto e non c'era competizione. Oggi le bambine e le ragazzine sono diverse, ma siamo anche in un'epoca diversa piena di stimoli. Purtroppo i messaggi che arrivano ai ragazzi riguardano il corpo, la bellezza, il narcisismo, la sessualità, l'essere usati in cambio di fama e soldi.
Non voglio rattristarvi, ma oggi c'è tanta gente che non si vuole bene, non si rispetta e che schiaccia le proprie emozioni in cambio di un pò di affetto, attenzione, compagnia. C'è tanta solitudine e tristezza nelle persone, anche nei bambini, purtroppo!
Però io sono contenta che voi siate cresciuti con le Mele Verdi, mi sembrate molto carini e sani...insegnate gli stessi valori ai vostri bambini, se li avete...promettemelo!
Purtroppo hai ragione!
Il mondo (e non solo quello della TV), sta andando davvero a rotoli
Soffermandomi di più su quello televisivo: la TV sta davvero degenerando!
Mandano in onda di tutto e di più e per lo più sono autentiche porcate diseducative al 1000%. Poi ci credo che le nuove generazioni crescano in un modo che definire schifoso è poco!
Non c'è più la semplicità di un tempo e temo che più si vada avanti e più le cose peggioreranno.
Io bambini non ne ho (manco ho la tipa quindi

), ma se un giorno dovessi averne qualcuno non lo farò di certo crescere alla caxxo (scusate il termine).
Nel mondo purtroppo c'è troppo marcio e troppa falsità! Sta diventando impossibile anche trovare dei veri amici di cui veramente fidarti.
Ormai davvero vale il detto "mi fido solo di me stesso"
E' brutto da dire ma è così