Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 16 lug 2025, 7:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:42 
Non connesso

non sta bene quotare una frase che non si vuole scrivere in pubblico
acc a me.. potevo rimanere vaga..
:? :P :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:43 
Non connesso

MarMa ha scritto:

hai iniziato bene ma hai finito con la solito presa per i fondelli.
non ti ho mai detto che saresti dovuto andare a controllare stanza per stanza, ma almeno prendere atto dei tuoi errori.
ed evitare meno "balle" come scusanti (ricordo ancora una tua frase sui CA, ma per "signorenia" evito di trascriverla)

Dillo pure cosa ti ho detto di cosi' offensivo perche' ancora non riesco a capirlo pur avendotelo chietso in chat.

www.calliopea.it - Sito sui doppiatori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 19:50 
Non connesso

MarMa ha scritto:
non sta bene quotare una frase che non si vuole scrivere in pubblico
acc a me.. potevo rimanere vaga..
:? :P :wink:

Tu scrivila...
Se serve per farmi capire i miei errori e' indispensabile.. devi scriverla.

www.calliopea.it - Sito sui doppiatori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 giu 2008, 20:09 
Non connesso

Sono in vacanza e non ho voglia di entrare da qua in polemica cmq riassumendo:
1 ) Che palle
2 ) Per tutti coloro che si fossero in qualche modo sentiti in colpa per la famosa cena a Milano: Quella per me era una cena fra amici e non una cena legata ad altro quindi nessuno doveva offrire niente a nessuno. Mi spiace che la confidenza di qualcuno sia diventata l'arma per giustificarsi e difendersi in un contesto che per me era completamente diverso.
3 ) E' dagli sbagli che si impara a calibrare il tiro e sono sicuro che quanto accaduto mi permetterà di scegliere diversamente come fornire il contributo della Radio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 1:01 
Non connesso

OFM ha scritto:
1 ) Che palle

un applauso scrosciante! :D

Immagine Immagine Immagine

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 1:04 
Non connesso

Babil ha scritto:
cuk ha scritto:
... questo credo che sia frutto di inesperienza
(nei loro raduni non c'era mai stato un concerto prima d'ora).

Ci sono tanti modi per farsi esperienza.. uno tra questi è chiedere informazioni dettagliate a chi ne sa di più... Ricordo ancora quando ti chiesi di farmi sapere com'era strutturato il locale e che casse avremmo potuto usare per prevenire inconvenienti spiacevoli.. ma il budget a disposizione era già esaurito ed avremmo dovuto in ogni caso arrangiarci.. Se ci avesse detto che le casse della sala distavano più di 25 metri dal palco, probabilmente ci saremmo organizzati diversamente (cosa che probabilmente non sarebbe accaduta se avesse fatto un sopralluogo con qualcuno che ne sapeva più di lui - ad esempio uno qualunque della FdV).

Certo...ma in questo NFM non c'entra nulla: lui, sapendo di non avere esperienza e nemmeno il tempo di gestire la cosa,
ha affidato tutta la gestione della parte audio/Baia a Gabriele...
..anzi devo aggiungere che proprio grazie alle pressioni di NFM su Gabriele sono riuscito a carpire qualche info in più...

Quindi eventualmente io avrei qualcosa da dire a Gabriele...
...che tra l'altro è sempre stato gentilissimo ma da quale ho saputo le cose col contagocce...
...e poi c'è stato il discorso orari e disponibilità della Baia...:evil:

Babil ha scritto:
cuk ha scritto:
Babil ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire (lo quoto in toto)
però non sa (e questa è colpa mia :oops: ) che NFM mi ha ringraziato la sera stessa
chiedendomi scusa per la cena (era letteralmente fuso al punto che non mi aveva riconosciuto)
e mi, anzi ci aveva invitato a pranzo (a sue spese) il giorno dopo ma io mi sono
permesso di non dare conferma visto che si andava a letto per le 5:00...
Due giorni dopo (il martedì) NFM mi ha chiamato ringraziando me, Babil e quanti di SigleTV
hanno reso possibile il tutto;

Ripeto: non sono certamente venuto a Gabicce per una ricompensa economica ma un ringraziamento dall'organizzazione per cui ho lavorato non mi avrebbe fatto schifo.. e qui, caro Cuk, la colpa è tua per non avermi presentato NFM :P

No dai non fare così... Immagine ...che poi ci resto male...
..però gioco la carta "arrampicata sullo specchio" Immagine: guarda ci ho pensato tutto il giorno solo che poi ho visto NFM solo al volo prima della cena...e poi di sfuggita alle 3:00 di notte quando stavamo caricando le auto e non mi andava di presentarti così velocemente come una persona qualunque...e poi avevo un gomito che faceva contatto con un ginocchio... :roll:

Babil ha scritto:
Cmq, aver fatto da fonico ai SR (anche se gratuitamente) è stata la mia ricompensa più grande!

Quoto, cacchio se quoto!!! Immagine

Babil ha scritto:
A dire la verità, anche tutte le problematiche che si sono create mi hanno un po' divertito... chiunque in condizioni ottimali può fare qualcosa di buono :P

Si ma a posteriori... Sul momento mi veniva da mettere le mani nei capelli... Immagine
(ad everne... :oops: )

Babil ha scritto:
(mi sono messo alla prova e mi è andata decisamente bene - grazie soprattutto a te!)

Scusa Jem... ma a te te l'ha mai detta una cosa così... c:imbarazzo

Ovviamente la cosa è reciproca... c:morelove

:o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 1:32 
Non connesso

cuk ha scritto:
Babil ha scritto:
(mi sono messo alla prova e mi è andata decisamente bene - grazie soprattutto a te!)

c:happy c:inlove che carini!!! c:naso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 6:20 
Non connesso

Fatina ha scritto:
cuk ha scritto:
Babil ha scritto:

c:happy c:inlove che carini!!! c:naso

ma questo ..... è amore! c:love

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 giu 2008, 10:36 
Non connesso

Voi due lassù, piantatela di amoreggiare!!! c:freddo

Lui è solo MMMMIIIOOOO!!! è IL MIO TESSSORO!!! c:morelove

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Voglio dire la mia...
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 12:18 
Non connesso

bene, dopo aver letto innumerevoli commenti riguardo questa tanto discussa manifestazione, ho deciso di esprimere anche il mio giudizio.
Premetto che parlerò in qualità di organizzatore di eventi musicali, quindi con cognizione di causa.
Ho deciso di dividere il mio commento in diversi punti:

01- Il locale del venerdì non sapeva assolutamente della presenza di una CCB per quella serata. Mi sono preso io personalmente la briga di discutere col proprietario per riuscire a svolgere ad ogni modo la nostra serata.

02- Accoglienza Venerdì= nessuna;
ci siamo recati al Mississippi dopo aver fatto 350km in macchina e non abbiamo trovato nessun organizzatore sul posto per darci indicazioni.
è stato così fino alle 21 circa quando il buon Anton3llo è riuscito a riconoscere l'organizzatore con cui aveva parlato della serata ed ha deciso di salutarlo per fargli capire che eravamo esseri viventi.

03- Il pubblico è importante.
Dopo aver parlato con uno dei due organizzatori per ore, il giorno dopo tornando da lui per scambiare quattro chiacchiere ci è stato risposto:
" ci conosciamo? "
il pubblico è fondamentale per la riuscita di una manifestazione, e l'organizzatore dovrebbe essere il punto di riferimento sul quale poter fare affidamento in ogni momento, quindi un organizzatore non può e non deve rispondere come se non conoscesse minimamente l'interlocutore, esso fa parte della sua manifestazione.

04- Prima di organizzare un evento si procede ad una raccolta fondi, provenienti da propri risparmi o sponsor che devono servire solo ed esclusivamente a permettere la realizzazione della manifestazione.
in questo caso alcuni dei fondi raccolti si sarebbero potuti investire nelle varie spese da sostenere presso l'associazione albergatori etc, per garantire allo spettatore un notevole abbassamento di prezzo.
Tutto quello che non si può realizzare causa mancanza budget, non lo si fa piuttosto che far pagare le mancanze a coloro che decidono di parteciparvi.

05- Il ritardo
In una manifestazione si lavora per cercare di gestire tutto negli orari stabiliti, è concesso un ritardo minimo, ma questo non dovrebbe ripetersi troppo spesso. Nel caso di questa manifestazione tutto ha avuto luogo con notevoli ritardi, dovuti secondo la mia opinione, alla superficialità dell'organizzazione.

06- e qui chiudo...anche se potrei andare avanti per ore, i manifesti servono a pubblicizzare l'evento definendo tutte le sue parti, il pubblico ha il diritto di scegliere come, dove, e quando partecipare.
Sul manifesto del raduno non c'era neppure l'ombra di una bozza di programma, metodo di solito usato da chi non sa come si svolgeranno di preciso le cose, ed in questo modo eventuali ritardi e/o annullamenti sembrano giustificati. La descrizione del programma per mezzo di siti internet e/o forum è necessaria, ma non sufficiente.

In questi punti ho espresso ovviamente la mia opinione, e mi rendo conto che non tutti potranno essere d'accordo con quello che ho detto.

Infine mi permetto di segnalare all'organizzazione di Ritorno al passato la possibilità di svolgere un master in Organizzazione Festival Musicali ed Eventi che si tiene da un anno a FIESOLE (FI), 150 ore + uno stage per un costo totale di 850 Euro.
Ecco il link:
http://www.florenceyouthfestival.com/masterMFM.htm
Io non l'ho seguito ma sono stato contattato da loro per dare la possibilità ai loro studenti di seguire uno stage presso la nostra manifestazione. :D

Scusate se sono sembrato troppo crudele ma dico sempre ciò che penso. :D :D

www.myspace.com/jmretromarcia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Voglio dire la mia...
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 15:12 
Non connesso

IlPicci ha scritto:
Scusate se sono sembrato troppo crudele ma dico sempre ciò che penso. :D :D

trovo che tu non sia stato crudele,
hai dato il tuo parere e dei consigli
in maniera molto educata e rispettosa,
anzi, mi complimento!

A presto. Fatina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Voglio dire la mia...
MessaggioInviato: dom 29 giu 2008, 15:25 
Non connesso

IlPicci ha scritto:
Sul manifesto del raduno non c'era neppure l'ombra di una bozza di programma, metodo di solito usato da chi non sa come si svolgeranno di preciso le cose, ed in questo modo eventuali ritardi e/o annullamenti sembrano giustificati

Questo purtroppo è molto comune.
Sto impazzendo giusto in questo momento per riuscire a interpretare il programma di una manifestazione che devo pubblicizzare... come diamine la pubblicizzo se non c'è scritto niente sugli eventi, né orari né contenuto?
Ed è già tanto che ci siano i luoghi, spesso non ci sono nemmeno quelli :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora