Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 18:34 
Non connesso

non si sa ancora nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 13:38 
Non connesso

Giusto per infierire sulla serietà della distribuzione, a Firenze il num.2 non è nemmeno uscito!! :evil:

e sinceramente a questo punto non so se è un bene o un male e se aspettare o no questo benedetto cofanetto! :?

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 13:48 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Giusto per infierire sulla serietà della distribuzione, a Firenze il num.2 non è nemmeno uscito!! :evil:

e sinceramente a questo punto non so se è un bene o un male e se aspettare o no questo benedetto cofanetto! :?

Da me se ne vedono in tutte le edicole, ancora stamattina il chiosco davanti casa aveva due copie del volume 2, e una del volume 1...

Comunque credo che, come succederà per My Little Pony, Jem uscirà in cofanetto nei negozi .... anche i Little Pony si sono interrotti alla 2 uscita ed ora escono in box :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:08 
Non connesso

Saint Hyoga ha scritto:
Comunque credo che, come succederà per My Little Pony, Jem uscirà in cofanetto nei negozi .... anche i Little Pony si sono interrotti alla 2 uscita ed ora escono in box :D

stessa ditta, stesso trattamento..
beh, allora aspetterò pure i mini pony in dvd, dato che quando mi ero decisa a comprarli ormai erano già stati interrotti (dalla mia edicola non è arrivato il 2 numero..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:24 
Non connesso

Scusate ma fatemi capire: Jem si è fermata al terzo numero?
Senza scampo se non prendere dei cofanetti che usciranno in data da destinarsi a costo imprecisato?
Ma questo è il risultato di:
-pessima pubbicità
-pessima distribuzione
-cattive vendite
o di tutte e tre messe assieme?

Ma non c'era in questa discussione il super-guru di Jem?
E' diventato un latitante?
E questa ditta ha pure i Mini-Pony?
Per intenderci, a me non imteressa, ma il nome di sta ditta lo voglio sapere, se un domani facesse qualcosa che mi interessa mi guarderei bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:30 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Per intenderci, a me non imteressa, ma il nome di sta ditta lo voglio sapere, se un domani facesse qualcosa che mi interessa mi guarderei bene.

te credo
entrambe le serie si sono fermate al 2 numero uscito
ovviamente me la segno anche io questa MTC..
dalle loro uscite singole me ne starò ben lontana!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:35 
Non connesso

La Casa di distribuzione è la MTC Medianetwork Communication Spa, che si appoggia alla Medusa Video per la distribuzione commerciale...

Di Jem sono usciti i primi 2 DVD, lo stesso dei Little Pony ...
Poichè del secondo sono stati annunciati i cofanetti, mi pare naturale che anche Jem avrà lo stesso, se non migliore, trattamento (i box che la MTC ha fatto di Transformers sono meravigliosi!!!)

Io penso che le uscite editoriali siano state fatte per "sondare il terreno": hanno visto che la gente le prendeva, che molti non le trovavano e si lamentavano al loro indirizzo mail e hanno deciso di fare i box.

Meglio averla interrotta a 2 dvd, pittosto che averla fatta uscire tutta in edicola e poi in edizione a box ... allora si le lamentele!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:41 
Non connesso

Saint Hyoga ha scritto:
Io penso che le uscite editoriali siano state fatte per "sondare il terreno": hanno visto che la gente le prendeva, che molti non le trovavano e si lamentavano al loro indirizzo mail e hanno deciso di fare i box.

si meriterebbero che i box rimanessero INVENDUTI!!!
chi ha comprato i primi due numeri che se ne fa..?
li usa come frisbee..?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 14:45 
Non connesso

Meglio una sega visto che non te li rimborsano!
Già è vero, la stessa ditta che ha fatto i Transfromers.
Marchiata a vita come schifosa allora.
Senza doppiaggio storico i loro cofanetti dei Transformers se li possono mangiare incellofanati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 15:02 
Non connesso

Meglio la serie in BOX dite? Ma chi comprava i DVD singoli era avvantaggiato dal prezzo che mensilmente era fattibile.
Se mettono il BOX ad un prezzo alto (se sono 13/14 DVD, probabilmente faranno 2 BOX) e le copertine sono quella roba li, chi è invogliato ad acquistarli? Oltretutto è un periodo che i negozi e le fumetterie sono strabordanti di DVD e novità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 dic 2008, 19:46 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:

Ci sono, ci sono.
L'ho data io la notizia del cofanetto.
Ma per ora non so altro purtroppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 3:22 
Non connesso

Saint Hyoga ha scritto:

Meglio averla interrotta a 2 dvd, pittosto che averla fatta uscire tutta in edicola e poi in edizione a box ... allora si le lamentele!!!

Visto che è la seconda volta che lo fanno, c'è da pensare seriamente che siano disonesti e che usino questa strategia, come dici tu, semplicemente per valutare il successo di una serie e decidere così di produrre il cofanetto (troncando brutalmente le uscite in edicola)...

Se lo fanno ancora è da denuncia a qualche associazione di consumatori. Sono soldi rubati, su ogni numero c'era la truffa di annunciare il successivo numero in edicola, compreso il terzo - inesistente - dvd di cui veniva pubblicata la copertina, in modo che l'inganno potesse essere portato avanti e altra gente comprasse. Del resto aggiungere ai soldi guadagnati con i box questi 15 euro presi a qualche migliaio di persone (che se vogliono la collezione completa li hanno semplicemente buttati via) a loro non dispiacerà molto... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2008, 18:05 
Non connesso

CD77 ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Ci sono, ci sono.
L'ho data io la notizia del cofanetto.
Ma per ora non so altro purtroppo.

Eh...purtroppo.
Ma se il forum che hai in firma è ascoltato dai tizi della MTC sarebbe bene che gli faceste sapere che c'è un pò di gente incazzata.
E siccome loro lo sanno già il detino delle uscite in edicola sarebbe bene lo rivelassero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:15 
Non connesso

Scusate... Non vedo dove stia il problema.
Le serie in edicola sono sempre uscite, di molte sono usciti POI i cofanetti (Peline Sory, Il Tulipano Nero, ecc...).
Certo io sono il primo che - se avesse saputo che poi le suddette serie fossero uscite in cofanetto - avrebbe aspettato, ma almeno così siamo ancora in tempo a non buttare un duecento euro tra Jem e Vola Mio Mimi Pony.
Io la vedo così, penso al male minore...
Meglio subito che a serie concluse. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 19:27 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Le serie in edicola sono sempre uscite, di molte sono usciti POI i cofanetti (Peline Sory, Il Tulipano Nero, ecc...).
Certo io sono il primo che - se avesse saputo che poi le suddette serie fossero uscite in cofanetto avrebbe aspettato - ma almeno così siamo ancora in tempo a non buttare un duecento euro tra Jem e Vola Mio Mimi Pony.

mi secca solo il fatto di aver "buttato" 15 euro..
onestamente se devo far beneficenza, preferisco farla ad altri che non ad una azienda poco seria che incassa prima dall'edicola e poi dalla fumetteria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 2:44 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Certo io sono il primo che - se avesse saputo che poi le suddette serie fossero uscite in cofanetto - avrebbe aspettato, ma almeno così siamo ancora in tempo a non buttare un duecento euro tra Jem e Vola Mio Mimi Pony.

Appunto, subito... Non dopo due uscite... Si può far uscire subito il cofanetto oppure dopo la fine delle uscite in edicola; però interrompere dopo due numeri significa aver rubato quei 15 euro a qualche migliaio di persone, usate per fare un "test" di popolarità della serie, con l'"aggravante" della recidività :x dato che non è la prima volta che lo fanno... Non c'è nessuna scusante per questo, si sono presi in giro i clienti, visto che si parlava di future uscite, compresa la copertina di un terzo numero inesistente.

Premesso questo, e cioè che furto e disonestà ci sono stati, anche il discorso "meglio il cofanetto che le uscite in edicola" non è detto che sia condivisibile; innanzitutto costavano circa 7 euro, e 13 uscite mensili da 7 euro o anche 9 euro se fosse salito, possono essere preferibili, per chi non è particolarmente patito della serie, a comprarsi un cofanetto tutto insieme: una spesa dilazionata, sapendo che poi non è che mi vedrei tutti gli episodi insieme, 5 episodi al mese per me che non sono particolarmente fissato né con l'animazione né con questa serie sono più che sufficienti, anzi, eviterebbero di stancarmi e farmi passare la voglia... :D I contenuti speciali possono metterli tanto nelle uscite in edicola che nel cofanetto quindi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 2:45 
Non connesso

MarMa ha scritto:
mi secca solo il fatto di aver "buttato" 15 euro..
onestamente se devo far beneficenza, preferisco farla ad altri che non ad una azienda poco seria che incassa prima dall'edicola e poi dalla fumetteria

Come non condividere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora