Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 25 lug 2025, 3:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 18:53 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
MarMa ha scritto:
era il cd delle sigle?

Bingo!

Il concerto dei SR era lo copia che t'avevo fatta a te.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 18:54 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Bingo!

Il concerto dei SR era lo copia che t'avevo fatta a te.

ah, ok
mi aveva tratto in inganno il "DVD"
:D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 19:24 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
MarMa ha scritto:
Alezzana ha scritto:
anche perché io non l'ho trovato 'sto "CartoonVillage duemilanove" (come riporta il sito) su FB....

eccolo
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 714&ref=nf

Noto con disappunto che si persevera... :mrgreen:

E io noto con disappunto che c'è chi si atteggia (e mi sfugge il perché) da superiore, non perde occasione per lanciare frecciatine ai "fessi che hanno abboccato", o per far notare come "non siano affidabili questi social network"...

... e poi debba rosicare e chiedere aiuto o informazioni a chi li usa. :roll: :roll: :roll:

Io se usassi Facebook, queste persone non le aiuterei. Se gli interessa davvero qanto detto in un gruppo di Facebook, ci si può iscrivere allo stesso prezzo e con la stessa difficoltà di, che so, un account di un forum o un account di Messenger. :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 20:10 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Tarrasque ha scritto:
E io noto con disappunto che c'è chi si atteggia (e mi sfugge il perché) da superiore

Visto che i social network alternativi a questo forum hanno portato diversi equivoci in questi ultimi tempi, più che di superiorità parlerei di diffidenza... (Poi vedila come più ti soddisfa...).

Tarrasque ha scritto:
... e poi debba rosicare

:o

Tarrasque ha scritto:
chiedere aiuto o informazioni a chi li usa. :roll: :roll: :roll:

Quando chiedo aiuto o informazioni non indago sulle abitudini di chi me li dà, né tantomeno denigro il loro supporto in base ad esse!

Tarrasque ha scritto:
Io se usassi Facebook, queste persone non le aiuterei.

Come quando chiedo aiuto o informazioni, anche quando li do non m'informo sulle abitudini di chi le riceve. Questione di punti di vista...

Tarrasque ha scritto:
Se gli interessa davvero qanto detto in un gruppo di Facebook, ci si può iscrivere allo stesso prezzo e con la stessa difficoltà di, che so, un account di un forum o un account di Messenger. :D

Se esiste un luogo considerato il più affidabile per un determinato argomento, non vedo perché dovrei andarmi a cercare le info che mi servono da qualche altra parte, anche se questo abbia lo stesso costo...

P.S. Sono abituato a discutere in modo diverso. Se hai qualcosa da dire direttamente a me usa la 2a persona singolare, e non la 3a!

...Se invece la cosa era rivolta a qualcun altro, scusa per l'equivoco! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 lug 2009, 20:57 
Non connesso

MarMa ha scritto:
manuele ha scritto:
Quindi oramai è sicuro...Peccato davvero...speravo fosse la volta buona in cui avrebbero eseguito Ultralion....Per quanto riguarda l'esibizione del Maestro Massimo Dorati e la seconda new entry come già detto staremo a vedere in attesa di chiarimenti :wink:

avrebbero fatto carletto e chobin
ma aveva/no un altro impegno che non sono riusciti a prorogare/sostituire..
spiace tanto anche a me, ci tenevo proprio a sentirli..
:(

:cry: :cry:
beh però il resto della scaletta non è male, peccato mi sarebbe piaciuto risentirli

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 1:36 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ehm... Voglio dire una cosa, e spero di essere chiaro nel chiarire l'equivoco e il malinteso (di spiacevole grazia) di cui sono stato colpevolmente causa...
Dunque. Io credevo (e avevo dato onestamente per scontato) che sul Forum già si sapesse tutto quanto di Abbadia San Salvatore del prossimo week-end: sia degli ospiti, sia dei mancati ospiti, sia del programma e così via... Mi è stato invece fatto notare che sul Forum, ancora, mancavano tali informazioni. Una bella leggerezza da pate mia, magari sì, ma cercate di avere a cuore la mia buona fede... Per questo comunque mi ero permesso di sponsorizzare la bellezza dell'evento su Facebook dopo alcune piccole (grandi) voci che mi erano venute alle orecchie, da parte di qualche amico, circa chi sarà presente il 18 e il 19 Luglio sull'Amiata... Quindi, il mio intento era di invogliare soprattutto i miei contatti di Facebook a venire al "Cartoon Village", non tanto voialtri, di cui so passione e competenza; e sono sinceramente dispiaciuto se ho in qualche modo rotto le uova nel paniere a qualcuno o rovinato l'attesa. Se è il caso che tolga la notizia dalla mia bacheca di Facebook, comunque, lo farò. Ho chiesto anche a MarMa se ritenesse opportuna questa scelta...
Ripeto: avevo solo dato per scontato (errore di dilettantismo del tutto mio e di nessun altro) che sul nostro Forum ci fossero già aggiornamenti di merito circa il "Cartoon Village", niente di più... Un buon motivo, per me, per dare lettura più frequente e attenta alla vita sociale (e multisociale) del Forum...
Un abbraccio a tutti e fatemi sapere.
MARCO

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 7:02 
Non connesso

non ho capito di cosa ti stai scusando, visto che non hai niente da farti perdonare... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 7:45 
Non connesso

Va beh, dai, allora meglio così... E' che mi era stato fatto notare che avevo anticipato delle cose sul programma... Torno a dire che non l'ho fatto per fare il ganzo o lo sborone... Ero soltanto convinto che quelle stesse informazioni di merito relative al "Cartoon Village" stessero già sul Forum e quindi alla mercè di tutti quanti, Danca... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 7:59 
Non connesso

di fatto erano alla mercè di tutti quanti, comprese le info poi smentite... g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 8:08 
Non connesso

però bastava veramente POCO per accertarsi se le notizie erano già state ufficializzate o meno..
capisco che la gente deve organizzarsi per partire, però non si va a sbandierare un programma di una qualsiasi organizzazione prima che lo facciano i diretti interessati
insomma, basterebbe non fare le cose in fretta e furia, presi dall'entusiasmo, e pensare razionalmente "faccio bene a rivelare un programma, una sorpresa? o forse è meglio che ne parli con gli organizztori?"

è come se hiroshi avesse annunciato la presenza di Mitzi al pranzo delle mele verdi..
forse ci sarebbe state un paio di persone in più.. ok che là c'era un'agibilità a numero chiuso, però volete mettere la sorpresona quando è inaspettatamente arrivata..?
:wink:

ora, a prescindere dall'esempio che potrebbe anche essere non inerente, io penso sempre che prima di pubblicare certe notizie andrebbe chiesta l'autorizzazione

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 9:13 
Non connesso

MarMa ha scritto:
non si va a sbandierare un programma di una qualsiasi organizzazione prima che lo facciano i diretti interessati

a me risulta che fossero stati i diretti interessati, a tempo debito, ad aver sbandierato pubblicamente il proprio programma, seppur in modo ufficioso... dando per primi anche gli indizi per gli ospiti non confermati... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 9:20 
Non connesso

dancasti ha scritto:
a me risulta che fossero stati i diretti interessati, a tempo debito, ad aver sbandierato pubblicamente il proprio programma, seppur in modo ufficioso... dando per primi anche gli indizi per gli ospiti non confermati... g:roll:

ma non credo con le new entry.. :detective:
vedi bruno chelli confermato da poco..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 9:31 
Non connesso

e daje... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 10:32 
Non connesso

no, watta è fava e basta :mrgreen:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 10:41 
Non connesso

dancasti ha scritto:
e daje... g:roll:

daje quello che ti pare.. però se era rimasto in via ufficiosa e non ufficiale.. un motivo ci sarà stato..
ad ogni modo.. ci saranno molte sorprese nelle performance... :music:

Magenta ha scritto:
no, watta è fava e basta :mrgreen:

:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 19:34 
Non connesso

Intanto nel Programma Ufficiale non ci sono stati cambiamenti...Spero per chi magari tiene come punto di riferimento principalmente il Sito Ufficiale che venga aggiornato...Almeno per indicare che "I Mostriciattoli" NON ci saranno imho.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 0:29 
Non connesso

C'è per caso qualcuno di ROMA che ha un posto libero in macchina?
Che parte domenica mattina per seguire il concerto e ripartire il mattino seguente? un posto libero da colmare potrebbero essere soldi in più per la benza....thanks

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 0:46 
Non connesso

MarMa ha scritto:
però non si va a sbandierare un programma di una qualsiasi organizzazione prima che lo facciano i diretti interessati
insomma, basterebbe non fare le cose in fretta e furia, presi dall'entusiasmo, e pensare razionalmente "faccio bene a rivelare un programma, una sorpresa? o forse è meglio che ne parli con gli organizztori?"

Allora: è tutto vero, più che vero e stravero quel che hai scritto, MarMa, ma perdonami: non hai mica capito cosa è successo a me, o cosa ho cercato di spiegare io... Di tutto il ragionamento che fai tu condivido tutto, te lo ripeto, ma vai a indicare una cosa (te l'ho riportata qua sopra) che nel merito di quel che ho scritto io su Facebook non c'entra un bellissimo cazzo, perdona il francesismo... Per me era scontato che sul Forum le notizie già ci fossero. E' chiaro? Non è che volevo fare lo sborone o volevo rivelare a scapito di chi il programma non aveva ancora rivelato. E' chiaro? La mia (lo ripeto perchè se son stato un mezzo coglione, me lo merito pure) è stata sufficienza, disattenzione e anche una bella leggerezza, se vuoi; ma mica mi puoi fare la lezioncina morale dicendomi <<non si va a sbandierare un programma di una qualsiasi organizzazione prima che lo facciano i diretti interessati>>. Via, ma dovce siamo? Nel posto in cui una o uno degli utenti dice ad un altro come si fanno le cose giuste? Qui? Sul Forum? No, via... E che è? Il codice di comportamento del piccolo Boy-Sigle-Scout? Men che meno ho fatto le cose in fretta e furia, o tantomeno preso dall'entusiasmo, senza farmi e fare domande di competenza! Credevo solo che noi tutti avessimo già qua sul Forum quello che ci servisse sapere per Abbadia. E' chiaro? Via, bellezza: ma mi conosci, almeno per un terzo di come mi comporto solitamente, oppure no? :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 6:42 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
E' chiaro? Via, bellezza: ma mi conosci, almeno per un terzo di come mi comporto solitamente, oppure no? :spin:

ma sì, per quello penso che sia stata più favaggine che altro.. :mrgreen: :angel:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 7:57 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
E' chiaro? Via, bellezza: ma mi conosci, almeno per un terzo di come mi comporto solitamente, oppure no? :spin:

ma sì, per quello penso che sia stata più favaggine che altro.. :mrgreen: :angel:

Beh, e qui non posso, non posso, non posso proprio dartri torto... :work:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 16:44 
Non connesso

MarMa ha scritto:
credo che per lunedì in serata ci saranno dei chiarimenti..
:roll: :)

stasera diretta di RadioAnimati dalle ore 22
credo proprio si parlerà anche del Cartoon Village..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 21:18 
Non connesso

E' stata appena annunciata la presenza di Claudio Maioli(Spectra)....Purtroppo non ero presente alla Notte delle Sigle 3 perciò per me è la Prima volta.....Enorme Gioia!!!!!!!!!!!!!! :music:

Ultima modifica di manuele il lun 13 lug 2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 21:30 
Non connesso

Gli autori in mostra saranno presenti anche di persona? non intendo Toxic ovviamente :D mi chiedevo se ci sarà Stefano Disegni

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 22:25 
Non connesso

manuele ha scritto:
E' stato appena annunciata la presenza di Claudio Maioli(Spectra)....Purtroppo non ero presente alla Notte delle Sigle 3 perciò per me è la Prima volta.....Enorme Gioia!!!!!!!!!!!!!! :music:

Degli Odeon Boys si è detto qualche cosa? Massimo Dorati canterà sabato o domenica?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 lug 2009, 22:28 
Non connesso

domenica

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora