Come ho scritto sull'altro forum stanotte ho risposto all'ennesima risposta di quel Giorgio Hullboh.
Leggete il suo messaggio, leggete la mia risposta, e per favore finiamola.
Finchè si scherza va bene, poi quando la discussione comincia davvero a prendere toni degeneranti è meglio smetterla, non sto certo qui a farmi dire che ho un'immaturità d'asilo solamente perchè ho cercato di farvi capire com'è la realtà veramente (ammetto che la mia visione, a volte, non è stata puramente realistica, ma state sicuro, neanche la vostra lo è, soprattutto per mancanza di dati reali).
Zeugmi, allitterazioni, paranomasie, iperbati e chiasmi probabilmente non raggiungono il livello culturale di alcuni utenti di questo forum (sono semplici nozioni che si imparano alle elementari), che non riescono a riconoscere quando un testo ha un certo lavoro dietro, limitandosi a dire che, al contrario, i testi di Macchiarella erano ricercati. Io ho dimostrato la mia testi, ho scritto nero su bianco, chi dice che "ho dimostrato cose che non ci sono" è solo un ottuso o (come diceva 'Tarrasque') un illitterato. Gli altri hanno dimostrato la loro tesi? Non lo hanno fatto. Questa è immaturità infantile. Se mi fanno una domanda e io rispondo con una domanda vorrei che ci fosse una risposta anche dall'altra parte, non sto qui a fare monologhi da solo, e, a differenza di quanto pensavo oggi

, non ne farò più.
Secondo, cara Queen Himika, non credere di essere colei che ha trovato la soluzione. Probabilmente non hai letto l'intero topic e questo mi irrita, perchè se non avete letto interamente evitate di postare.
Se avessi letto avresti capito che il pensiero mio e quello di Cuorforte è identico al tuo,
NESSUNO (PERCHE' SINCERAMENTE, COME GIA' DETTO, NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE) TI VUOLE CONVINCERE AD APPREZZARE ALCUNE SIGLE, ok?
Come già detto, può anche piacerti la cacca, non mi batterò per convincerti che la cacca fa schifo. I vostri gusti, i tuoi gusti, sono le ultime cose che mi interessano e, soprattutto, non mi riguardano.
Stiamo parlando di guardare in faccia la realtà, benissimo; cara Himika, posso anche darti ragione nel dire che pur di manifestare i propri gusti si possono anche usare toni forti e altamente dispregiativi, però desidero un attegiamento coerente. Se tu vieni a dire che la D'Avena è una troia e pretendi che vengano rispettate le tue opinioni, se io vengo a dire che la sigla di Ufo Robot è infantile non voglio che mi si aizzino contro decine di persone, ok? Coerenza per favore, e mi riferisco a tutti.
Ufo robot è insensata, orrenda, infantile e banale. Sono le mie opinioni e, se anche io devo fare così con gli altri, voglio che i miei gusti siano rispettati. Non mi riferisco necessariamente a te, ma a tanti argomenti che in questi 2 anni sono stati scritti in questo forum.
Conosco più di te i messaggi che sono stati scritti dall'inizio su questo forum, perchè li ho vissuti, quindi penso di sapere ciò che è stato scritto.
Vi posto il testo della lettera e spero, veramente, che sia l'ultima cosa che scrivo, perchè (al contrario di quanto ti ho detto Hokuto) se cominciano ad arrivare offese e gente che le quota, io non mi diverto più.
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 022924.jsp
Con questo ti saluto e spero che tu riesca a cogliere il mio messaggio,
viva Cristina D'Avena, viva Clara Serina e i Cavalieri del re, viva Georgia Lepore, viva Stefania Mantelli e tutte le altre Mele Verdi, viva Nico Fidenco, viva Douglas Meakin, viva Guido e Maurizio De Angelis, viva Elisabetta Viviani, viva Katia Svizzero, viva Enzo Draghi, viva Marco Destro, viva Giorgio Vanni, viva Mirko Fabbreschi e i Raggi Fotonici, viva i Monga Boys!
Un saluto
Dario