Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 lug 2006, 22:42 
Non connesso

evvai dancasti ce fa un pensierino!!!

/me saltella

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 lug 2006, 22:55 
Non connesso

dancasti ha scritto:
colpo di scena: un mio collega rientrerà prima del 21, dopo 4 settimane di ferie... a 'sto punto, ricomincio a farci un pensierino... g:smile:
però dovrei partire attorno a mezzogiorno del giorno stesso, non prima... g:-?

IL SUO NOME E' DAN- DANCASTI
NON LO BATTERANNO MAI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 lug 2006, 22:56 
Non connesso

grazie cari... g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 lug 2006, 9:47 
Non connesso
Moderatore

Ho il cellulare senza dané, non appena provvedo parte il giro di telefonate :oops:

Comunque l'idea mia e di Anna sarebbe di partire giovedì sera, finito il lavoro. Ho contattato il Tarra, e vedremo presto come metterci d'accordo; in ogni caso, Wattuccio, siffatta soluzione può essere di tuo gradimento?

:P :wink:

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 lug 2006, 13:54 
Non connesso

ho chiesto un permesso di un giorno da lavoro x cui forse riesco anche io!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 lug 2006, 14:48 
Non connesso

mimula ha scritto:
ho chiesto un permesso di un giorno da lavoro x cui forse riesco anche io!!! :lol: :lol: :lol:

dai vieni!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 0:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Haranban ha scritto:
Ho il cellulare senza dané, non appena provvedo parte il giro di telefonate :oops:

Comunque l'idea mia e di Anna sarebbe di partire giovedì sera, finito il lavoro. Ho contattato il Tarra, e vedremo presto come metterci d'accordo; in ogni caso, Wattuccio, siffatta soluzione può essere di tuo gradimento?

:P :wink:

Vai tranquillo... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 lug 2006, 13:31 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ciao ciao ciao, carissimo.
Dunque. Io verrò di sicuro il 21 (sono d'accordo con Haranban, LunLun, Trrasque e Venusia), per poi, il giorno dopo, dirigermi verso quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, laddove Vince Tempera mi omaggerà (e si legga bene il "mi") dei libri di cybernetica e delle insalate di matematica (ho detto... :wink: )
Se avrò posti in auto (ma a questo punto dovremo fare un po' di conti perchè la comitiva s'è già resa pingue) io non ho problemi a trasportare te e tuo fratello, due soggetti che mi fanno sesso già nell'essermi accanto, quindi... :lol:
Risentiamoci e organizziamoci. Sempre contropotere... :P
WATTA e a giocar su Marte va TAKEO

Grazie come sempre, mi chiedevo: mi sa che oltre al posto in macchina per me e mitok c'é bisogno anche di un pernottamento. Qaulcuno ha per caso idea di Bed an breakfast a Nepi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 10:07 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Ciao ciao ciao, carissimo.
Dunque. Io verrò di sicuro il 21 (sono d'accordo con Haranban, LunLun, Trrasque e Venusia), per poi, il giorno dopo, dirigermi verso quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, laddove Vince Tempera mi omaggerà (e si legga bene il "mi") dei libri di cybernetica e delle insalate di matematica (ho detto... :wink: )
Se avrò posti in auto (ma a questo punto dovremo fare un po' di conti perchè la comitiva s'è già resa pingue) io non ho problemi a trasportare te e tuo fratello, due soggetti che mi fanno sesso già nell'essermi accanto, quindi... :lol:
Risentiamoci e organizziamoci. Sempre contropotere... :P
WATTA e a giocar su Marte va TAKEO

Grazie come sempre, mi chiedevo: mi sa che oltre al posto in macchina per me e mitok c'é bisogno anche di un pernottamento. Qaulcuno ha per caso idea di Bed an breakfast a Nepi?

Tommy per che ora pensate di arrivare alla stazione di Orte??
Ci si puo' benissimo incontrare lì.
Per il pernottamento non so come aiutarti, io penso di ripartire la sera stessa appena finito il concerto :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 12:03 
[quote="Kai Shiden"]

Da napoli c'è un I.C. che arriva diretto alle 19 e 22 ad orte. Bisogna però vedere se c'è lo sciopero fino alle 17. In quel caso, partendo più tardi, dovremmo cambiare ed arriveremmo più tardi. Di certo però nn abbiamo la possibilità di tornare a napoli. Tu come penso di venire?in macchina?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 12:04 
Anonymous ha scritto:

Da napoli c'è un I.C. che arriva diretto alle 19 e 22 ad orte. Bisogna però vedere se c'è lo sciopero fino alle 17. In quel caso, partendo più tardi, dovremmo cambiare ed arriveremmo più tardi. Di certo però nn abbiamo la possibilità di tornare a napoli. Tu come penso di venire?in macchina?

ero tommy...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 13:01 
Non connesso

No in treno anch' io e la line Ancona-Roma è molto lenta. Devo informarmi bene sugli orari e sullo sciopero.
Controllo sul sito delle ferrovie e ti faccio sapere qlcosa :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 16:39 
Non connesso

Ecco gli orari:

IR delle 13.50 arriva alle 16.59
E.S. delle 15.11 arriva alle 17.44
R con cambio E.S. delle 15.44 arriva alle 19.38
R delle 16.55 arriva alle 20.13
E.S. delle 18.05 arriva alle 20.43

Il concerto a che ora inizia, alle 21.00 ???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 19:07 
Non connesso

Amici, sono stato un po' latitante. Ieri non avevo accesso a Internet. Stamattina ho sentito comunque Tarrasque: stasera, appena sarò tornato dalla partita che vado a giocare adesso, scriverò una bozza di programma per la settimana magica di lame boomerang.
A dopo.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 lug 2006, 21:28 
Non connesso

Bene, eccomi qua.
Io dovrei ospitare, dunque, Tarrasque e Venusia dal Giovedì, e Haranban e LunLun dal Venerdì. Partirei alla volta di Nepi (direzione Roma) alle 17.00 circa, appena scioltomi dalle trame infingarde (ma necessarie) del lavoro). Non più tardi, altrimenti sarebbe un macello, credo...
E' da vedere il discorso macchine, visto che, probabilmente, io verrò in compagnia di almeno altre due persone, e magari avrò da raccattare a Orte quei due buontemponi di Tommy Aku e Mitokomon, per non dire di Kay Shiden, che mi dispiacerebbe lasciare privo di mezzo. Ma questo si vedrà, ci accorderemo e si vedrà.
Per il ritorno, direi di dirigerci verso casa mia direttamente la notte, con la dovuta calma, dopo il concerto, giacchè in un paio d'ore dovremmo farcela, e di ripartire alla volta del Lago di Como già il primo pomeriggio del 22, Sabato. Che ne dite?
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 8:56 
Non connesso

Aggiorno con il programma mio e di LordZ.
Abbiamo deciso di farci qualche giorno di vacanza, quindi saremo dal 19 pom al 22 mattina in un campeggio sul lago di Bracciano, a circa 25 Km da Nepi.

Quindi il 21 sera vi raggiungiamo a Nepi per il concerto.
Ci troviamo prima per andare a cena?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 lug 2006, 15:44 
Non connesso

Appunto per Watta: ricorda che noi arriviamo mercoledì 19 in serata! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 1:08 
Non connesso

Venusia, tranquilla, cara... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 9:47 
Non connesso

dai risolvetemi sto dilemma.... voglio venire anche io!!!!

voglio venire dai superobots e da tempera!!! ma dopo che prendo l'aereo e arrivo a fiumicino come faccio???? volontari x raccattarmi e magari ospitarmi? non sporco e sono silenziosa (niente megafono lo giuro)... saprò ricompensarvi!!! dai su!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 11:35 
Non connesso

mimula ha scritto:

voglio venire dai superobots e da tempera!!! ma dopo che prendo l'aereo e arrivo a fiumicino come faccio???? volontari x raccattarmi e magari ospitarmi? non sporco e sono silenziosa (niente megafono lo giuro)... saprò ricompensarvi!!! dai su!!

Beh... con tutti coloro che partono da Roma, uno che ti trasporta lo si trova.

Io ci sarò al 90%, e presto darò conferma o smentita, ma se vieni con me ti siedi dietro perchè se vengo siamo in 2 e l'altra persona si siede davanti :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 11:58 
Qualcuno sa l'orario d'inizio del concerto?!?
PErchè io potrei avere un impegno per cena in zona e vorrei sapere per che ora devo liberarmi!
:D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 12:27 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Io ci sarò al 90%, e presto darò conferma o smentita, ma se vieni con me ti siedi dietro perchè se vengo siamo in 2 e l'altra persona si siede davanti :mrgreen:

pensavo sopra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 13:38 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
mimula ha scritto:

Beh... con tutti coloro che partono da Roma, uno che ti trasporta lo si trova.

non mi siedo mai dove non mi compete... :P va benissimo sedermi dietro
anche perchè da quando guido non sono mai tranquilla :?
grazie tetsuya! :D
posso anche arrivare fino a roma e ci si può beccare li!

ora... come faccio x andare da tempera?? dai ragà aiutatemi!!
considerate che c'è pure una notte di mezzo... a meno che qualcuno non vada fino almeno a milano la notte stessa....
dai su! che se risolvo queste ultime cose posso fare già domani il biglietto aereo... e se non mi sbrigo non trovo il biglietto di ritorno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 15:44 
Non connesso

mimula ha scritto:
grazie tetsuya! :D
posso anche arrivare fino a roma e ci si può beccare li!

Perfetto... appena ne ho la certezza ti faccio sapere... ma GUAI a te se tiri fuori la "balena giuseppina" :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 lug 2006, 15:55 
Non connesso

mmm... non lo faccio apposta, purtroppo è un desiderio irrefrenabile! chiedere giuseppina è diventata una cosa che va x inerzia!!!! :twisted:
non so se potrò garantire... ma farò uno sforzo! promesso!!!

mi fai sapere x il passaggio entro lunedì? perchè rischio di non trovare posto in aereo...!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora