Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 3:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 19:11 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
ma in laura, lucy may, il tulipano nero e lo strano mondo di minù il coro lo sento benissimo...

ma 'ndove???! :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 20:39 
Non connesso

in laura nel ritornello

lucy may anche quando dice "luuucyyy maaaaaay" si sente il coro sotto la voce di cristina

il tulipano nero inizia con cristina solista e poi quando dice "il re tentenna ma la gente si batte..colpi di qua, colpi di la" si sente anche il coro sotto la voce di cristina

lo strano mondo di minà: i ritornelli, la terza strofa "dolce signora minù, dolce minù ora cosa c'è..dolce signora minù, dolce minù tutto strano è" poi c'è la voce solista d cristina che dice "cresci tu di nuovo ma piccina sei aihmeè..."poi d nuovo il coro e nella parte conclusiva si sente bene "tooor neee ràà..dolce minù dolce minù di nuovo torneràààààà" provate a risentirle con attentzione perchè queste sono sigle che ho sentito e risento e risento e io il coro lo sento benissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 20:40 
Non connesso

ovviamente non il coro di bambini..ad ogni odo soo le stevve voci di "bun bun", "georgie", "la regina dei mille anni", "tutti abbiamo un cuore"....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 14:17 
Non connesso

FDiv88 ha scritto:
ovviamente non il coro di bambini..ad ogni odo soo le stevve voci di "bun bun", "georgie", "la regina dei mille anni", "tutti abbiamo un cuore"....

no, ho capito che non è un coro di bambini quello che senti...ma non è che ti confondi con le sovraincisioni della stessa Cristina?
in Lucy e I Ragazzi della Senna è chiaro che è sempre Cristina a cantare e fa pure le seconde voci...a meno che nel fantomatico coro c'era una voce molto simile a quella della D'Avena...allora in quel caso....poi posso sbagliarmi...ma parlare di cori in Lucy Minu' o I ragazzi della Senna mi sembra stranissimo :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 15:29 
Non connesso

lucy may ne sono sicurissimo, è una voce simile ma sento il coro invece ho il dubbio per il tulipano nero effettivamente sembra sempre la voce di cristina posta ins econda voce..lucy may l'ho risentita e sono convinto che il coro c'è..esattamente come la sigla di bum bum...anche perchè nella mc di fivelandia 1 per lucy may c'è scritto che la canta cristina d'avena con l'orchestra e coro di augusto martelli..poi può darsi che sia veramente la voce di cristina spvrapposta ma a questo punto anche in tute le altre sigle ovvero georgie, bun bun, tutti abbiamo un cuore, laura..che le voci sono le stesse si sente..poi non so

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora