sono felice che abbiate riportato su questo thread perché l'intervista m'era sfuggita (non ero nemmeno iscritto all'epoca). molto carina, come tutto quello che riguarda le mele verdi
la parte finale mi trova totalmente d'accordo, non bisogna essere bacchettoni e/o passatisti per accorgersi che oggi le cose sono cambiate, che un bambino nel mondo dello spettacolo viene visto come una potenziale star fomenta soldi e non come - appunto - un bambino che deve divertirsi e imparare a stare in mezzo agli altri (infatti marzia pone più volte l'accento sul fatto che il gruppo l'ha aiutata con la timidezza). tutte e tre concordano non a caso sul fatto che l'importante era stare insieme e soprattutto che non si rendevano conto di ciò che facevano ponendo l'accento sulle differenze col mondo attuale
proprio questo è il motivo per cui oggi ci sono tante leggi sui bambini nel mondo dello spettacolo sia come loro oggetto o soggetto (se ne sapete più di me smentite o confermate), che allora credo nessuno avrebbe trovato opportune: se arriva una legge significa che c'è qualcosa da regolamentare e - quindi - abusi da contrastare.
a proposito riguardavo ieri il video di spazio 12: io lo trovo fantastico. non associo tutti i nomi ma la bambina sdentata e cicciottella mi fa letteralmente impazzire. oggi sarebbe impossibile presentarsi così. altre ragazze poi sono delle pennellone sgraziate, come in effetti sono le ragazzine parecchio alte. perfino stefania - sempre ammiccante con la sua embrionale e sbarazzina sensualità - è molto molto - e giustamente - bambina. e poi sono tutte vestite con roba che trovi al mercato. insomma... qualsiasi bambino e bambina allora poteva riconoscersi nelle mele verdi, i cui membri erano simili a te e al tuo compagno/a di banco e non a una diva sulla copertina di vanity fair.
proprio per questo, quindi, a me piacciono tantissimo i la stefania, la marzia ecc. ecc. rendono le mele verdi vere come sempre nella loro semplicità, sensazioni che mi ha trasmesso anche cristina nell'intervista a radioanimati. insomma...
W LE MELE VERDI EROINE DEL POPOLO!!!!!!