Desty Nova ha scritto:
I dischi infatti li avevo visti stamani quando ho pensato di cercare il titolo della canzone.
Il modo che hai scritto per trovare i dischi mi pare un po' macchinoso, sarebbe stato più pratico farli apparire con la stringa "lupin", intendo quelli che riportano in copertina il nome della serie. Da li cliccando su Planet O si sarebbe potuto risalire anche alle versioni senza il nome della serie.
Ma sono scelte di chi ha fatto il database quindi la pianto qui

Per i dischi abbiamo sempre cercato di seguire delle convenzioni rigorose.
Gli LP, che di solito hanno un titolo complessivo, sono riportati appunto sotto di esso.
I 45 giri hanno come "titolo" il titolo delle due canzoni che contengono. Lupin non è l'unico caso di discrepanza tra titolo del cartone e titolo della canzone. Basta pensare a "All'età della pietra" / "Giatrus".
Questo è semplicemente lo standard che seguiamo. D'altronde, mi sembra che comunque il metodo più naturale per cercare informazioni sulle sigle di una serie, nel caso specifico Lupin, sia cercare tra i CARTONI la serie di interesse. Guardando poi nel dettaglio del cartone trovi elencate le canzoni che ne sono state sigla, e per ognuna di esse puoi ricavare i dischi che la contengono.