ma dai mica sono brutti sti cartoni..anzi insegnano pure tante cose..anche se mi chiedo che fine abbinao fatto molti cartoni degli anni 90, perchè si parla tanto di anni 80 (e io sono il primo) ma mi rendo conto adesso di una certa nostalgia per rayearth, incantesimo dischiuso....,un fiocco per sognare,......, sailor moon, alè alè oo, action man, widget, ecc ecc e anche alcuni cartoni della rai (guru guru, ufo baby) mi piacerebbe rivederli anche se trovo carini anche alcuni cartoni di oggi , non è vero che non ci sono più valori, ad esempio in mermaid melody mi è capitato di vedere uno spezzone di passaggio in cui si parlava del surriscaldamento del pianeta e dello scioglimento dei ghiacciai e c'era un ragazzo che diceva "io m'impegnerò fino alla fine per combattere tutto questi"..questa è la prova che ancora oggi ci sono valori, anche se le cose sono effettivamente cambiate, prima obiettivamente era meglio per via di trasmissioni come bim bum bam,ciao ciao, o anche il disney club e solletico, li rimpiango molto
inoltre mi auguro che riprendano a trasmettere pollon e nanà di mattina come fino a qualche anno fa