cristina ha scritto:
Ciao a tutti, so che arrivo un pò tardi rispetto a quanto avete scritto un anno fa in occasione del ritrovo "con risotto", ma io leggo tutto solo ora, so che Stefania è ancora in giro solo ora e, soprattutto, mi immergo di nuovo nello splendido mondo delle Mele Verdi solo da qualche ora. Vi chiederete, ma chi è questa stordita? Sono una ex Mela Verde, sono Crisitna, la biondina dai capelli corti nella foto della copertina del disco...miii che emozione riparlare di quegli splendidi anni e tutto perchè venerdì un mio collega mi dice: "ma tu sei stata una mela verde?"...mi ha vista su YuoTube...e chi se lo immaginava! Io ora nella vita faccio tutt'altro e non pensavo che ci fossero tanti nostri fans ancora oggi! Ho visto le foto di Stefania oggi! Uau, è uguale! Ho visto che si parla anche della dolce Alessandra. Io e lei eravamo molto unite, mio papà l'aveva portata nelle Mele Verdi perchè frequentava la nostra cartoleria ed aveva una voce splendida. Abbiamo inciso insieme Spazio 12, lei era la voce alta squillante del ritornello, io quella bassa. Era una ragazzina fragile ed io avevo già la tendenza a prendermi cura dei bisognosi (ora faccio la psicoterapeuta). Che dire, ho saputo che Paolo (Peroni) è sposato con Siria...ha sempre avuto molta grinta e talento e spero che sia andato avanti nella musica. E Mitzi è ancora viva? Ma come mai io non sono stata invitata al raduno? Mi spiace un pò, sarebbe stato bello rivedere le mie compagne. Vi prego fatemi sapere qualche cosa...Cristina:D
Non ci posso credere!!
Anch'io sono un grande fan e studioso del fenomeno "Le Mele Verdi" e sto implementando un nuovo blog sulle sigle dei cartoni principalmente centrato sulle Mele Verdi (questa ne è la presentazione sul mio blog attuale:
http://www.paulblog.splinder.com/post/15378991/FINALMENTE+E%27+NATO)
Poter rispondere al messaggio di una Mela Verde è una cosa incredibile!
Che tu sia la benvenuta, Cristina!
Spero di poter condividere tante news con te!
Paul