Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 19:25 
Non connesso

Io quand'ero piccola non guardavo i cartoni la mattina presto.
Tutto questo per una mera questione di incastro di orari e di pigrizia! (mia e di mia mamma, che preferiva che dormissi invece di avermi anche la mattina presto fra le scatole!) :D

In compenso attualmente mi sono vista 5 minuti di Heidi a giorno (la durata della mia colazione! :D ) in queste due settimane che mi sono svegliata alle 7 per l'università! Se invece vado a fare una supplenza mi guardo i Flinstones o Doraemon! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 19:36 
Non connesso

Il cartone alla tv durante la colazione è un classico! Ho questa abitudine da quando avevo 5 anni! Ricordo che facevo zapping fino a che non trovavo un bel cartone animato! Mi guardavo anche Rosvita su junior tv.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 22:08 
Non connesso

noto con piacere di non essere l'unico che la mattina si alzava al limite delle possibilita umane, tipo Fantozzi. La TV per me di mattina non esisteva nemmeno, tanto che, quando sentivo i miei amici parlare di cartoni mattutini, pensavo mi prendessero in giro: non potevano trasmettere i cartoni a quell'ora!!!!! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mar 2008, 0:01 
Non connesso

Quando andavo a scuola io la mattina durante la colazione era l'unico momento in cui si poteva guardare qualche cartone in tv, visto che i miei vecchi e cari prof ci bombardavano di compiti per casa, quindi il pomeriggio era praticamente impossibile riuscire ad accendere la tv! :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora