Davide Z ha scritto:
Beh, è ovvio che in questo caso il nome di Junior Tv "fa notizia", quindi penso l'abbiano segnalato per quello, comunque per quanto mi riguarda potrebbero segnalarli tutti, non ci vedo niente di male.
Sul fatto che ci siano i guastafeste come ho già scritto concordo, ma ora rispondi tu alla mia domanda: se uno apre una tv del genere non si deve segnalarlo? E come fa uno a sapere che esiste?
Qui in realtà si stanno scontrando due estremismi, da un lato ci sono gli spioni che appena si fa una cosa del genere si urla allo scandalo pirateria e dall'altra ci sono i settari che dicono "non lo dite in giro, non lo dite in giro", della serie meglio che ce la vediamo in quattro gatti (e pazienza se a quel punto non ha più senso fare una cosa del genere, pensata proprio come spazio di aggregazione e condivisione di ricordi).
Dav, se segnalazioni simili le scrivi solo in forum frequentati da nostalgici e da gente NORMALE (cioè non i suddetti segaioli che sono interessati solo ai diritti e non ai cartoni), cioè restano notizie underground, come finora è successo per casi simili a Junior TV, stai pur tranquillo che difficilmente verranno boicottate da tali soggetti.
Se però una notizia simile la scrivi su Animeclick, sito molto in vista e idolatrato dai puristi segaioli di cui sopra, è chiaro che poi succedono queste cose. Ormai li conosciamo gli animefans no?
Pensa solo a Golion: è un miracolo che l'abbiano replicato la scorsa estate e magari non avevano nemmeno più i diritti per trasmetterlo, ma grazie a quella replica ora possiamo godere di una versione amatoriale HQ.
In sostanza questa segnalazione su Animeclick DOVEVA essere evitata, perchè è chiaro che poi spuntano i soliti segaioli pusnetworkiani che si credono eroi della giustizia invece dimostrano di essere solo e soltanto dei bambocci sfigati. Pensassero alla figa un pò, invece che ai diritti dei cartoni. Staremmo tutti meglio.