Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 3 lug 2025, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 19:33 
Non connesso

Dopo un'attesa lunghizzima di ben 8 anni molto muffosi...
ecco il parto tanto atteso.

Bellissime foto, bellissimi sfondi, tutto molto da favola e principesco, complimenti!Buona idea anche quella del calendario degli appuntamenti che mi auguro sia costantemente aggiornato.
Complimenti inoltre per il 42 esimo posto in F.I.M.I.

Quel che nn mi piace sono solo i collegamenti di brutta qualita' su youtube e il jubox che speravo includesse anche un minimo ascolto di ogni sigla ma qui era come chiedere l'eternità a chi vive di tempo contato.....
Chat soppressa, forse troppo impegnativa eh...

Forum di discussione ancora mancante....oramai è una causa persa dato che "il fan on line" é ovvio che vuole essere visto come soggetto passivo.

Per quanto mi concerne, tempo permettendo, me ne rimarrò rintanato nella tane Sigletv/franzweb dove quantomeno si puo' discutere, nei limiti di ognuno compreso il mio, in un ambiente scarno ma produttivo in termini di confronto. Lascio il guestbookbavosatoio alle bavose in cerca di fama...

Clariza bella o chi per te, siete sempre attesi nel franzweb o sigletv, per farvi i complimenti sulla bellezza dell'ultimo book ma soprattutto per discutere on line, anche con chi nn puo' venire ai vostri spettacoli, sulla vita da cantante di cristina.

Tra il rivoltante, il sarcastico, il salato, e il dolce come sempre,

salutizzimizzimi color rosino confetto a versailles
RobertoCancer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 19:46 
Non connesso

(cop-e-incoll stick-and-stack)
:mrgreen:

tenere e gestire un forum è impegnativo..
ci vuole qualcuno che lo segua sempre..
già non hanno tempo per registrarsi al franz e/o sigletv.. suvvia..

per i video, la qualità è quella (come la merenda con girella..)
file *.flv ma compresso per il web
basterebbe solo dimezzare la finestra video, come quella classica di youtube e non a finestra intera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 21:01 
Non connesso
Moderatore

Enrica ha scritto:
Lunlun ha scritto:
Bellina "Tutto sa di te", ma perché 'sto viziaccio di riempire le canzoni di fiati? Mi fa venire l'ansia! c:terrore

Ma intendi dire i " singhiozzi"? E' una sua caratteristica, credo che non abbia intenzione di togliersela :lol: .
Il sito è bellissimo, non ho parole :wink: .

Fiato è quando si sente nettamente lei che prende il respiro prima di cantare una frase. Come effetto a me non piace proprio. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 23:30 
Non connesso

Eppure i fiati sono essenziali, specialmente per le donne, cioè quasi tutte le artisti fanno dei fiati nelle canzoni, per esempio un pò di asma può venire ascoltando Ivana Spagna, nell'album Indivisibili dove dà quasi fastidio la cosa, ma alla fine serve per dar la carica alla voce, poi non parliamo della Pausini :lol:

Cmq tanto per la cronaca, parlando di fiati, la canzone Una scuola per cambiare, nel cd hanno tolto tutti i fiati che faceva Cristina, mentre nella versione Tv si sentono tutti, ci rimasi di stucco, e devo dire che nella versione tv trovavo una naturalezza bellissima.

Chiuso ot :D

Sito bello davvero :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 8:49 
Non connesso
Moderatore

ant_risp ha scritto:
Eppure i fiati sono essenziali, specialmente per le donne, cioè quasi tutte le artisti fanno dei fiati nelle canzoni, per esempio un pò di asma può venire ascoltando Ivana Spagna, nell'album Indivisibili dove dà quasi fastidio la cosa, ma alla fine serve per dar la carica alla voce, poi non parliamo della Pausini :lol

Certo che sono normali, ma ne ho sentiti davvero tanti, e l'ho notato, in una canzone che ho trovato molto carina mi è sembrato un po' un peccato, niente di tragico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mag 2008, 13:47 
Non connesso

Si ti capisco, dipende dall'artista e dalle impressioni di ogni persona, capita molte volte che qualche elemento a volte dia fastidio, che magari su qualche altra canzone non non troviamo. :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora