Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 11 lug 2025, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 19:36 
Non connesso

Oddio Nancy Drew mi ricorda un'altra inedita Draghi :lol: E MI FERMO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi fa piacere che qualcuno conferma le mie certezze :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 10:41 
Non connesso

Nancydrew ha scritto:
Buonasera ragazzi.
E' tanto che vi seguo,ma finalmente ho colto l'occasione per iscrivermi.
Martedì sera anche io stavo ascoltando Radio Animati e anche io ho ascoltato la sigla inedita.So bene quello che ho sentito ed era proprio la versione integrale della canzone con strofa e ritornello inediti,perché continuate a dire che si trattava di un montaggio?
Grazie mille!

Visto che ci sei potrestri fare iscrivere Tricky e Damerino con arrangiamento alternativo e dire che anche loro hanno ascoltato il brano su Radioanimati... :roll:

Non mi stupirebbe - a questo punto - se si iscrivesse qualcunoi affermando di avere ascoltato brani della D'Avena ancora non incisi del tutto... :o

Se fosse stato un pesce d'Aprile sarebbe riusco bebe, non c'è che dire... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 15:24 
Non connesso

Nancydrew ha scritto:
So bene quello che ho sentito ed era proprio la versione integrale della canzone con strofa e ritornello inediti,perché continuate a dire che si trattava di un montaggio?
Grazie mille!

Uhm... forse perché qui il "padrone" di RadioAnimati lo afferma? E' lui che decide cosa mandare in onda, non credi che NESSUNO possa sapere meglio di lui cosa si mette in scaletta? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 15:52 
Non connesso

Ragazzi,ma perché non mi dovete credere?
Io in radio ho sentito delle parole che nella versione che si sentiva in tv non c'erano, quindi come fate a dire che è un montaggio se queste parole non c'erano nella videosigla?
Poi un'altra cosa,dite che sulla radio non passano inediti, però come mai ieri sera ne ho sentita un'altra?Era la sigla di Rocky Joe che andava in onda su Italia7, anche questa aveva parole che non si sentivano in tv, adesso sono ben 2 le sigle Mediaset inedite che ho sentito passare sulla radio.Dite che me le sono sognate???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 16:05 
Non connesso

Nancydrew ha scritto:
Dite che me le sono sognate???

Su questa non so che dirti perché non l'ho sentita.
Ma quella della D'Avena era in TV Size rimontata. :wink:

Non è che ti sei iscritto su commissione?
Se tu fossi Pepero o mimro23 lo potresti dirlo liberamente... Mica ti mangiamo... :roll: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 16:12 
Non connesso

http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... an_cdcabum

si hai le allucinazioni taragne... senti le voci... e vorremmo tanto che ste menate finissero

è abbastanza pesante continuare a sentire dei poveri sfegatati che non possono essere neanche definiti dei fans, che sanno solo stressare la gente (inclusa la d'avena che secondo me di voi si è sicuramente rotta le balle)

la discussione riguarda altro... e stava procedendo anche bene... se non fosse per voi

finitela perchè a nessuno qui interessano le vostre allucinazioni mentali!!

basta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 18:14 
Non connesso

mimula ha scritto:
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=sandokan_cdcabum

si hai le allucinazioni taragne... senti le voci... e vorremmo tanto che ste menate finissero

è abbastanza pesante continuare a sentire dei poveri sfegatati che non possono essere neanche definiti dei fans, che sanno solo stressare la gente (inclusa la d'avena che secondo me di voi si è sicuramente rotta le balle)

la discussione riguarda altro... e stava procedendo anche bene... se non fosse per voi

finitela perchè a nessuno qui interessano le vostre allucinazioni mentali!!

basta!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 19:27 
Non connesso

mimula ha scritto:
http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=sandokan_cdcabum

Glielo dovevi indica' così: http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle.php?id_canzone=rockyjoe

sennò nun capisce... :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 lug 2008, 19:40 
Non connesso

L'importanza su questa faccenda per me è pari a zero e non ha senso continuare a discutere quello che avevo da dire l'ho già detto e non aggiungo niente di più. Cerchiamo di non cadere in facili provocazioni mascherate da igenuità.

:-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora