Giorgio Hullweck ha scritto:
Ossignore.... i dvd della DOLMEN JUNIOR sono DIECI, a 14,99 Euro l'uno.
I primi otto contengono cinque episodi, i restanti due sei.
Mi ero dimenticato di dire che esiste una sorta di box a forma di trousse coi dvd. Poi, chiaro che non e' un'edizione come Gundam, ma a questo punto si apre una discussione infinita tra i confronti dei prezzi... Mi pare che sia da ringraziare la Dolmen che non ha usato i masters logori ne' ritoccato le videosigle come gli editori per edicola.. Poi fate voi...io i miei dvd di Heidi e Anna li ho presi e vi assicuro che ho speso molto piu' volentieri soldi per questi che non per tante altre serie superlodate..
Scusa, sai, ma forse abbiamo budget un pò diversi... a me la cosa dei prezzi non sembra per nulla così irrilevante. 150 euro per dieci dvd senza audio originale di una serie passata in tv 5434364536524757 volte, e vorrei anche vedere che non fossero rimasterizzati (anche se vorrei vedere come).
La mondo è ipercriticabile e sono io il primo, però io ho appena preso il cofanetto di judo boy - 5 dvd a 26 euro, con audio Jap e presi da master in buone condizioni o rimasterizzate in modo più che accettabile.
Sono neanche 6 euro a dvd, non 15...
Probabilmente tu avrai il portafogli a fisarmonica e non hai di questi problemi, ma ammesso che riesca a tirare insieme 150 euro io mi ci prendo il box di Kyashan, quello di Polymar, quello di tekkaman, e mi avanza ancora abbastanza da prendere pure generator Gawl. 4 (quattro) serie complete al prezzo che questi ci propinano per la millesima volta una serie in un'edizione del tutto indegna, e senza vergognarsene affatto.