Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ott 2008, 21:17 
Non connesso

Ridoppiaggio per St.Tail??? Se viene venduto in BOX non gli conviene neanche aggiungere i sottotitoli solo per le scene tagliate! Sappiamo tutti che sono limitati economicamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:03 
Non connesso

Non lo ridoppieranno infatti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 1:02 
Non connesso

Vista la cafonaggine che hanno nel trattare gli utenti del loro forum non glielo comprero'.... Inutile che dicano che ci si lamenta sia che manchi sia che venga inserito il doppiaggio televisivo: ci sono casi e casi. Un conto e' una serie che è andata in onda per anni in un modo, rendendo storiche certe voci e battute, un altro quella di una trasmessa una e neanche mezza volta sola come St.Tail con un adattamento che ha completamente stravolto la storia originale. Ma soprattutto è troppo odioso quel modo che hanno di minacciare con ban tutti coloro che osano scrivere contro. A questo punto che si aprano un guestbook e la finiscano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 6:03 
Non connesso

Non comprare una serie perchè non piace oppure perchè è fatta male sono pienamente daccordo,però non comprarla solo perchè i loro admin sono degli idioti beh non mi sembra una cosa logica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:26 
Non connesso

Ognuno è libero di pensarla come vuole ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 16:56 
Non connesso

Ma effettivamente uno non acquista una serie, anche se a priori è in disaccordo con chi la produce, perchè l'edizione non lo soddisfa e perchè il prezzo è alto. Le due cose possono essere dipendenti. Mi stanno sulle palle alla Yamato per tanti motivi, ma Mimì l'ho acquistata non perchè Yamato, ma perchè Mimì!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 17:24 
Non connesso

Oltretutto se e' una raccolta dei master Mediaset, con i fermoimmagine dell'epoca e altre censure video, a maggior ragione se la possono tenere. Rossana mi andava anche bene, St. tail proprio no. Si vede che non era una serie che ha segnato la loro infanzia, altrimenti l'avrebbero senz'altro considerata meglio, visti certi titoli che son stati trattati coi guanti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 2:53 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Nadia è stata ridoppiata, con il risultato che era più bello il doppiaggio precedente (che comunque esisteva integrale)...

E' un piacere tornare e leggere gli interventi i tuoi interventi.
Che Nadia fosse doppiato integralmente è possbili ma la notizia mi giunge nuova. Com'è che lo sai? (se lo si può sapere)
Comunque il nuovo doppiaggio a me è piaciuto e alcuni dei doppiatori originali sono stati tenuti. Inoltre l'episodio cantato, come già scritto, era inedito.
Ma ci vieni a LUcca?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ott 2008, 13:23 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Oltretutto se e' una raccolta dei master Mediaset, con i fermoimmagine dell'epoca e altre censure video, a maggior ragione se la possono tenere. Rossana mi andava anche bene, St. tail proprio no. Si vede che non era una serie che ha segnato la loro infanzia, altrimenti l'avrebbero senz'altro considerata meglio, visti certi titoli che son stati trattati coi guanti..

Non mi pare che Yamato abbia mai tenuto alcun fermoimmagine nelle serie editate da loro in DVD...ne' hanno l'abitudine di usare master Mediaset,ma solo le piste audio (ovviamente,quando non ridoppiano ex novo la serie)...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora