Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 20:38 
Non connesso

Claudio e Mauro saranno presenti, Giancarlo è in USA. Il buffet verrà specificato entro la prossima settimana, la lotteria è a parte e non obbligatoria. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 ott 2008, 18:22 
Non connesso

Boh, mi sembra ci sia il disinteresse più completo, se va avanti così annullo tutto, non ho voglia di sbattermi a chiamare la gente anche per questo, già mi son fatto il mazzo per il CD... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 10:23 
Non connesso

No calma... :lol:

Io ad esempio non ho ancora risposto perché non so ancora bene se sono libero dal lavoro... Appena ho notizie saprò dirti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 11:00 
Non connesso

Io pure pensoci!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 11:42 
Non connesso

Me presente... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 15:37 
Non connesso

Presente anche io ovviamente!!!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:30 
Non connesso

Grazie ragazzi, speriamo allora di arrivare a 50 adesioni... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 21:06 
Non connesso

Se riesco a incastrare alcune cose conto di esserci anch'io :D .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2008, 20:27 
Non connesso

Allora, avviso tutti che a Lucca se ci saranno le adesioni ritirerò anche i soldi per poter effettuare la festa. Se si va a mangiare in un ristorante, è un conto, paghi alla fine e buonasera. Per una festa è diverso, purtroppo bisogna fidarsi di chi organizza e tirare fuori i soldi in anticipo. Siccome vedo poche adesioni ripeto che se entro il 3 novembre, cioè al termine di Lucca, non ho 50 prenotazioni di cui almeno 40 prepagate, salta la cosa. Sarebbe un peccato, perchè abbiamo sempre fatto qualcosa per i vari CD. Boh, se qualcuno mi dà una mano, io sono un po' esausto... anche perchè sto preparando un'altra sorpresa per Natale che mi sta impegnando moltissimo... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2008, 20:38 
Non connesso
Moderatore

Ah, Mauro, ovviamente è scontato che io ci sarò :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ott 2008, 21:13 
Non connesso

Letto appena adesso.

Ci pensiamo su (e più che altro facciamo due conti), ma le cose sicure che ti posso anticipare sono due:

- la cosa mi fa dimoRta gola! anche se ammetto un po' caruccia per le nostre tasche "ipotecate" anche quelle! :P

- noi purtroppo non riusciamo a darti i soldi per Lucca.

Ma... sono speranzosa.... :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 21:34 
Non connesso

Oh, ragazzi, vediamo se riusciamo a farla. Claudio e Mauro hanno lavorato molto duro, Fabiano può confermarlo. Sarebbe bello fargli "la festa"... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 23:06 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Oh, ragazzi, vediamo se riusciamo a farla. Claudio e Mauro hanno lavorato molto duro, Fabiano può confermarlo. Sarebbe bello fargli "la festa"... :wink:

Senza voler far polemica (giuro... libero di credermi o meno), mi spieghi perché Firenze e Milano sono stati due pranzi, che hanno avuto un costo abbordabile e quando giunge il tempo di Roma (come si è sempre detto) diventa un costoso affitto di una villa?
Non è fattibile un pranzo (o cena) come le altre volte? Sì da poter permettere a molte più persone la partecipazione?

(Giuro che davvero è una semplice domanda senza alcuna velleità polemica)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 10:28 
Non connesso

Anche perché stavo pensando che un pranzo permetterebbe a molti andata e ritorno in giornata, come è stato per i Cavalieri a Firenze, una festa serale richiede per forza anche l'alloggio e complica tutto.

Comunque è solo un parere che potrebbe spiegare in parte le scarse adesioni, per quanto ci riguarda confermo che LordZ e io non possiamo venire, lui sarà da tutt'altra parte del globo quel giorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 10:59 
Non connesso

Beh, per esempio per me se lo fate a pranzo è praticamente impossibile esserci essendo un Sabato: a cena invece è molto + probabile che riesca a venirci. Tanta gente lavora anche il sabato mattina o ad esempio, come me, ha i turni venerdì notte.
Il discorso di fare queste presentazioni a pranzo lo capisco invece se si trattasse di una Domenica. Per l'aspetto "spesa" in effetti Domenica a pranzo sarebbe stata la soluzione migliore non obbligando anche a un pernotto fuori. Evidentemente però non c'era la possibilità di avere disponibili i Balestri di Domenica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 11:44 
Non connesso
Dittatore

Quoto, anche per me è Gemma vale la stessa cosa, a sera è fattibile, a pranzo quasi sicuramente no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 12:05 
Non connesso

Ok, la mia era una pessima idea :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 12:41 
Non connesso

Io ho scritto "pranzo (o cena)"... la mia è una domanda (credo legittima) del perché si dovesse cambiare "modalità"... tutto qui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 13:18 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
quando giunge il tempo di Roma (come si è sempre detto) diventa un costoso affitto di una villa?
Non è fattibile un pranzo (o cena) come le altre volte? Sì da poter permettere a molte più persone la partecipazione?

Volevo dire lo stesso, e poi penso sia troppo vicino a Lucca ma già Mauro ha risposto che non è d'accordo. Un semplice pranzo da 18-20 euro poteva essere più abbordabile, almeno parlo per le mie tasche.
Inoltre la lotteria poteva essere compresa nel prezzo: pensa a chi non vuole spendere ulteriori 10 euro ma sa già che ci sarà un momento (quello dell'estrazione) in cui non si divertirà...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 13:28 
Non connesso

Magenta ha scritto:
quando giunge il tempo di Roma (come si è sempre detto) diventa un costoso affitto di una villa?

Volevo dire lo stesso, e poi penso sia troppo vicino a Lucca ma già Mauro ha risposto che non è d'accordo. Un semplice pranzo da 18-20 euro poteva essere più abbordabile, almeno parlo per le mie tasche.
Inoltre la lotteria poteva essere compresa nel prezzo: pensa a chi non vuole spendere ulteriori 10 euro ma sa già che ci sarà un momento (quello dell'estrazione) in cui non si divertirà...

quoto entrambi

vista la distanza, cena/pranzo non credo che MI avrebbe fatto molta differenze.. e sempre per il discorso distanza meglio sabato della domenica.

la location della villa sarà sicuramente bella, ma forse anche un po' meno sfarzo per festeggiare insieme poteva andare bene lo stesso, data poi la vicinanza con Lucca, se n'era anche già parlato..
che poi si finisce quasi per fare "i conti in tasca" e non è poi così carino..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 13:54 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Magenta ha scritto:

quoto entrambi

vista la distanza, cena/pranzo non credo che MI avrebbe fatto molta differenze.. e sempre per il discorso distanza meglio sabato della domenica.

la location della villa sarà sicuramente bella, ma forse anche un po' meno sfarzo per festeggiare insieme poteva andare bene lo stesso, data poi la vicinanza con Lucca, se n'era anche già parlato..
che poi si finisce quasi per fare "i conti in tasca" e non è poi così carino..

Infatti NON è solo un discorso per me (personalmente 35€ per una cena più eventuali altri 10 per la riffa facoltativa, manco un mese dopo Lucca, dato che l'uno e l'altro restano nel medesimo mese solare (leggi "stipendio"), ora come ora, non so se me li posso permettere, ma questo interessa solo a me)...
E' un discorso ANCHE per gli altri... chi viene da fuori...
A quella cena ci andranno, ammesso che si faccia, solo i romani, e manco tutti, più qualche "mosca bianca" dal "nord"...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 13:59 
Non connesso

E' un discorso ANCHE per gli altri... chi viene da fuori...
A quella cena ci andranno, ammesso che si faccia, solo i romani, e manco tutti, più qualche "mosca bianca" dal "nord"...

facendo un rapido conto, per me..
circa 70 euro di viaggio, 35 cena, metti altri 30 per dormire..
10 opzionali per la lotteria (non vinco mai, è statisticamente provato per cui di solito evito a priori..)

siamo sui 130, mettici poi anche il doppio cd..
uhm.. devo pensarci..
la cosa è allettante, specie per il concerto dei Balestra, ma è comunque un bel costicino..
e senza contare anche Lucca..
:|

poi per carità, ancora GRAZIE a chi comunque lavora per organizzare il tutto, ci mancherebbe!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:13 
Non connesso

purtroppo se i prezzi sono quelli non ci vado

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:37 
Non connesso

freinkie ha scritto:
purtroppo se i prezzi sono quelli non ci vado
Appunto... quasi idem...
Di locali Roma è piena... e qualsiasi locale, se gli porti 100 persone (metti il costo a 20/25€ e vedi come lievita il numero dei partecipanti) ti permette di restare a suonare... ti portano pure il boccione di limoncello :lol: :lol: :lol:

Battute a parte, mi piacerebbe ma a queste condizioni, quasi certamente non posso permettermelo...

Il mio post, ripeto, affatto polemico, era solo teso a conoscere le motivazioni di un tale "cambio"... sapendo bene che tale cambio, con tali modalità, avrebbe decimato i possibili partecipanti (non ci vuole una scienza).

I Balestra sono più brutti dei CdR o delle Mele Verdi? Più belli? I romani sono più scemi? Boh...
Si è resa necessaria tale modifica perché i Balestra vogliono essere pagati (non credo)? Il dubbio è lecito dato che già a Lucca 2004 per averli a cena dovemmo autotassarci aggiungendo un tot sul conto di ciascuno di noi...

PS:
Inviato: Ven 17 Ott 2008, 20:38 Soggetto: ...

--------------------------------------------------------------------------------

Claudio e Mauro saranno presenti, Giancarlo è in USA. Il buffet verrà specificato entro la prossima settimana, la lotteria è a parte e non obbligatoria.

Sono passate quasi due settimane e ne manca una per eventualmente aderire (almeno al primo "limite" del 3 novembre)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:46 
Non connesso

Nemmeno io riesco a trovare valide soluzioni

Sono genovese e pezzente, mi spiace ma passo :(

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora