Kbl wrote:
Cita:
c'ero anche io, le ho visto rifiutare un autografo ad un ragazzino dicendo che lei non fa autografi.. sono scene che non si dimenticano...
Veramente io non mi riferivo a quell'occasione, ma quando l'ho intervistata io da solo. L'occasione a cui ti riferisci tu la ricordo bene, non ricordo quello specifico episodio che sicuramente tu hai visto, però ricordo che mentre parlava con un appassionato di cartoni, la conversazione è degenerata e lei lo ha poco gentilmente allontanato. Di certo quella sera era un po' nervosa...secondo me non rilascia autografi per non subire manipolazioni della propria firma. Un comportamento forse iper-protettivo, ma se lo fa avrà le sue ragioni, e di certo questo quindi è un comportamento che viene consigliato agli artisti che lavorano per lei o con lei. Non penso si tratti di antipatia verso i bambini, perchè quella sera ce n'erano tanti e non mi pare non fossero benvenuti. Per quel che concerne IT, sono quasi certo che la produzione è sua, non mi pare poi così assurdo, se AVM viene affiancata da giovani appassionati. In fondo è una produttrice, quindi era suo dovere individuare un segmento di mercato rivolto ad un target preciso. Che non è più il target dei bimbi 2-8 ma magari più adolescenziale, lo provano programmi come GENERATION, rivolti proprio a quella fascia. Quindi, come l'età si alza, anche la censura si può affievolire. Non credete? Incominciate a ragionare come deve ragionare un produttore, forse capirete un po' di più AVM. Se ragioniamo sempre e solo da fans, non è detto che siamo dallaparte della ragione al 100%.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!