Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 11:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 15:26 
Non connesso

Strano che voi siglomani non abbiate notato che Michela Coppa ha cantato Ufo Robot al momento del giuramento del pubblico, iniziando una serie che vedra' "adattate" per l'occasione anche altre sigle di Tempera...
Comunque vedere ieri la Corrida, sapendo tutto quello che e' successo, e' stato straziante. Era il mio ultimo programma tv preferito, l'unico che ancora reputavo "buono" (nel senso di sentimenti) e invece guarda cosa hanno fatto al povero maestro. Sono strafelice che Ballando con le stelle abbia battuto nettamente La Corrida, e' giusto che arroganza e cattiveria vengano puniti. Pregadio ha avuto la sua vendetta e sarebbe bello che venisse richiamato al posto di Tempera, completamente avulso dallo spirito del programma. Avrei accettato serenamente, anche se con dispiacere, la sua assenza solo se fosse scomparso come Corrado o avesse avuto veramente difficolta' a curare l'orchesta..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 15:40 
Non connesso

Giorgio Hullweck ha scritto:
Pregadio ha avuto la sua vendetta e sarebbe bello che venisse richiamato al posto di Tempera

Se n'è vociferato a Striscia l a notizia (ho la registrazione con Valerio Staffelli che consegna il tapiro d'oro a Pregadio...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 15:53 
Non connesso

Strano che voi siglomani non abbiate notato che Michela Coppa ha cantato Ufo Robot al momento del giuramento del pubblico

Ho cercato di rimuovere ciò che ho visto :lol: (Vince Tempera che suona dal vivo su Canale 5 in prima serata "Ufo Robot" è emozionante ma per il resto....)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 16:06 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Pregadio ha avuto la sua vendetta e sarebbe bello che venisse richiamato al posto di Tempera

Se n'è vociferato a Striscia l a notizia (ho la registrazione con Valerio Staffelli che consegna il tapiro d'oro a Pregadio...)

Esattamente che hanno detto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 16:18 
Non connesso

Giorgio da cellulare ci metterei una vita per risponderti. Quando potrò connettermi da Pc ti scriverò più approfonditamente. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 16:42 
Non connesso

Non hanno detto niente di particolare, semplicemente Staffelli ha lanciato un appello

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 17:44 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Giorgio da cellulare ci metterei una vita per risponderti. Quando potrò connettermi da Pc ti scriverò più approfonditamente. :-)

Allora è andata così. La moglie di Corrado e un’altra persona non meglio specificata (forse un Autore del programma?) avevano ritenuto che, quest’anno era meglio che Roberto Pregadio conducesse l’Orchestra al fianco di un’altra persona (le parole del Maestro sono state “Ho rifiutato di fare la Corrida perché me la volevano far fare in coppia, in tandem, due galli nel pollaio…chicchirichì…chicchirichì…”). Il tutto è rimasto in gran segreto finchè una notizia Ansa avrebbe detto che Pregadio ha rifiutato la riconferma perché malato, stanco, non in grado di farcela… A quel punto, sentendosi attaccato Pregadio ha contromandato la sua risposta ad Ansa, DN Cronos, Anaci dicendo di godere di ottima salute e di non essere stato mandato via ma di aver rifiutato volontariamente, date le condizioni postegli.

Greggio e Iacchetti al ritorno in Studio hanno consigliato a Pregadio di ripensarci e di tornare dicendo “L’Italia La vuole”

E non finisce qui… ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 18:21 
Non connesso

sei sempre informatissimo debussy!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 19:02 
Non connesso

debussy78 ha scritto:

Ero altrove ieri sera, ... poi ho seguito La Corrida solo dopo la Fine di PeterPan...
Ma, debussy78, hai messo video su Youtube?

MarMa ha scritto:
sei sempre informatissimo debussy!
:wink:

LUI è la NOSTRA RAI!
Di Tutto, di Più! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 gen 2009, 20:49 
Non connesso

1) Ma no, ma no è stato solo un caso... Ho ricevuto anch'io l'Ansa tramite la posta di Libero Mail, e parte delle notizie le ho trascritte riascoltando la registrazione del programma. Certo è che se una questione mi sta a cuore cerco di seguirla il più possibile, con tutti i mezzi (quei pochi) che ho a disposizione.

Grazie Amici della fiducia :-)

2) rhazlee quando carico Video su Youtube ve li segnalo sempre, anzi li posto direttamente in qualche Topic ;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:10 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
1) Ma no, ma no è stato solo un caso... Ho ricevuto anch'io l'Ansa tramite la posta di Libero Mail, e parte delle notizie le ho trascritte riascoltando la registrazione del programma. Certo è che se una questione mi sta a cuore cerco di seguirla il più possibile, con tutti i mezzi (quei pochi) che ho a disposizione.

Grazie Amici della fiducia :-)

2) rhazlee quando carico Video su Youtube ve li segnalo sempre, anzi li posto direttamente in qualche Topic ;-)

Già... :)
E ne Siamo Lusingati! ;)
Grazie Grazie... ... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:19 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Allora è andata così. La moglie di Corrado e un’altra persona non meglio specificata (forse un Autore del programma?) avevano ritenuto che, quest’anno era meglio che Roberto Pregadio conducesse l’Orchestra al fianco di un’altra persona (le parole del Maestro sono state “Ho rifiutato di fare la Corrida perché me la volevano far fare in coppia, in tandem, due galli nel pollaio…chicchirichì…chicchirichì…”). Il tutto è rimasto in gran segreto finchè una notizia Ansa avrebbe detto che Pregadio ha rifiutato la riconferma perché malato, stanco, non in grado di farcela… A quel punto, sentendosi attaccato Pregadio ha contromandato la sua risposta ad Ansa, DN Cronos, Anaci dicendo di godere di ottima salute e di non essere stato mandato via ma di aver rifiutato volontariamente, date le condizioni postegli [/i]

certo che.. alla faccia del "parere"..
cioè, ora una persona può arrivare a stabilire se uno può reggere o meno?
hanno gli occhi a raggi x?
non credevo che la moglie di corrado di concerto con l'altra non specificata persona potesse avere un ruolo così decisivo
:o

fossi in pregadio, una bella strizzata, un paio di corna a tutti e ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:26 
Non connesso

No ma Pregadio ha detto di non avercela nè con la Signora Mantoni nè con quell'altro/a individuo. S'è invece arrabbiato quando terzi si sono inventati di sana pianta e reso pubblico che fosse stanco e malato, cosa non veritiera che gli ha dato fastidio. Per dimostrare la sua lucidità ha anche intonato il tema della Corrida al pianoforte (Staffelli ha registrato il servizio in casa del Maestro e si sono visti ingresso, soggiorno e sala ospiti con divano e pianoforte!) :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 0:41 
Non connesso

Io vorrei solo capire come si può far dirigere un orchestra a due maestri...Si sarebbero alternati i brani in caso?Mah! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 9:42 
Non connesso

manuele ha scritto:
Io vorrei solo capire come si può far dirigere un orchestra a due maestri...Si sarebbero alternati i brani in caso?Mah! :?

Uno dirige la 1/2 Destra e l'altro la Sinistra? :)

Quoto debussy78, si è lamentato delle falsità sul suo presunto malessere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 gen 2009, 14:35 
Non connesso

La signora Mantoni ha potere perche' detiene i diritti del programma. Fu lei, infatti, a porre la condizione che il programma sarebbe tornato in tv, dopo la morte di Corrado, solo se ci fosse stato un conduttore alla sua altezza. Pregadio, secondo me, è stato così signore da ignorare la sua colpa e parlare solo della falsa notizia sulla sua salute..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 gen 2009, 23:08 
Non connesso

Ho letto che Gerry Scotti ha fatto un appello a Pregadio di tornare

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 gen 2009, 13:05 
Non connesso

Su questo articolo viene riportato un intervento della produttrice Marina Donato la quale spiega che al Maestro Pregadio a causa dei ritmi forsennati del programma gli è stata proposta una partecipazione straordinaria ad ogni puntata legata all'esecuzione di alcuni singoli pezzi! :) In pratica un aiuto per non "affaticarlo" ma il Maestro Pregadio ha rifiutato in quanto troppo orgoglioso! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 15:27 
Non connesso

E ha fatto bene!!!! Casomai la Signora Mantoni avrebbe dovuto proporgli di accompagnare i concorrenti e lasciare ad un altro la parte dei medley (l'unica che mi annoia e che toglierei), se proprio voleva dare vita a questa idea cretina. la reputavo piu' intelligente. Comunque speriamo che l'edizione si riveli un flop colossale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 16:15 
Non connesso

Comunque speriamo che l'edizione si riveli un flop colossale.

Mah!Che possa rivelarsi un Flop ho i miei dubbi perchè comunque il programma continua ad essere molto amato dalle persone soprattutto da coloro che il sabato sera non escono e che vedono ne "La Corrida" un momento di sano divertimento in famiglia! :) Staremo a vedere se in futuro ci saranno cambiamenti! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 4:50 
Non connesso

Intanto c'è stato un vistoso calo di ascolti e, sparito l'effetto curiosita', il programma sara' molto a rischio. Anche perche' Tempera, con tutto il rispetto, non ha proprio fatto quasi nulla per rendersi simpatico e presentarsi meglio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 gen 2009, 22:51 
Non connesso

Apertura seconda puntata: l'orchestra suona Anna dai capelli rossi. Dialogo:
Gerry: Maestro, questa l'hai scritta tu vero?
Michela Coppa: Sì, e ha scritto anche Ufo Robot che abbiamo sentito alla prima puntata!

Apertura terza puntata: l'orchestra suona la canzone dei Puffi. Dialogo:
Michela Coppa: Anche questa l'ha scritta il Maestro!
Gerry: Ma dai!
Tempera: annuisce con la testa.

...io e freinkie ci guardiamo ad occhi spalancati.

P.S. ha detto freinkie che Martelli e Boney M hanno aperto su facebook il gruppo "Tempera smettila di rubarci le canzoni!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 8:33 
Non connesso

Magenta ha scritto:

P.S. ha detto freinkie che Martelli e Boney M hanno aperto su facebook il gruppo "Tempera smettila di rubarci le canzoni!"

ahahahah

non solo Boney M, ora pure quelle di Martelli..?
(anche se nel caso de La canzone dei puffi solo l'arrangiamento..)
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 20:37 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Apertura seconda puntata: l'orchestra suona Anna dai capelli rossi. Dialogo:
Gerry: Maestro, questa l'hai scritta tu vero?
Michela Coppa: Sì, e ha scritto anche Ufo Robot che abbiamo sentito alla prima puntata!

:o :o :o

Voglio vederlo coi miei occhi! C'è su youtube?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 20:41 
Non connesso

va bè dai... pure la d'avena non si ricorda se quelle dei puffi son tutte sue!

:lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora