Kai Shiden ha scritto:
Ho preso il primo dvd e purtroppo come sospettavo è la versione ridoppiata

Per essere un prodotto che esce in edicola i menu' sono carini e la qualità audio/video buona.
Ma se devo darti un consiglio da amico, caro lucertolone, non comprare questi dvd neanche per sbaglio se ti piacevano i vari Commander, Saetta, Maggiolino e Memor... L' unico nome rimasto uguale è quello di Megatron.
Pero' a doppiare Commander hanno richiamato il mitico Diego "Autorobot: trasformatevi!" Reggente. Magra consolazione...
Grazie mille a te a agli altri per le informazioni.
Sospettavo che fosse la nuova fottuta versione ridoppiata.
E' la stessa che danno sul satellite.
E non siete i primi a dirmi che i doppiaggio fa schifo! BENE! CI GODO!
L'altro giorno un mio amico tutto entusiasta mi dice:
"Lo sai che su sky ho visto i TF?"
Rispondo: "Ma Commander come si chiamava? Optimus Prime?"
Lui ci pens un pò ed esclama:"Hai ragione non dsi chiamava Commandere e poi le voci erano diverse, artificiali, brutte..."
Queste son soddisfazioni!
Per quanto rigiurada la serie in edicola ieri ho visto le copertine dei primi volumi e fanno schifo. Quelle dei cofanetti almeno le ha fatto Santalucia e sono parecchio belle. Inoltre la versione cofanetto costa la metà di quanto ti costano i dvd in edicola.
Detto questo aggiungo che la casa che lo porta in edicola dovrebbe essere la stessa di jem e minipony (lo hanno detto nelle discussioni relative) e quindi mi guarderei bene da iniziarle. Le altre sono terminate dopo 2 uscite.
Conlcudo dicendo che ho trovato in edicola il primo dvd del Segno del Comando. Aspetto il secondo per completare la serie e godermela tutta insieme.
Vorrei sapere se anche le altre serie sono già state editate in dvd.
Il segno del comando non è certo la prima volta che sta su questo supporto.
Per esempio A come Andromeda è mai usito in un cofanetto che raccoglie i 2 dvd?
Grazie.