Innanzitutto un grazie di cuore come sempre ai compagni di viaggio. Cristina oramai è diventata un pretesto comune per star bene insieme..son veramente cuntent! Anche tra i fans di cristina é possibile costruire un buon gruppone..
....faceva uno schifo di caldo in quel localaccio....personalemente non vedevo l'ora che il concerto finisse per tornare a respirare.
Io non ci mettero' mai piu' piede in quel postaccio anche per la clientela burina che lo frequenta...gia' mi ha "ciulato" due volte. Comunque, ho notato con piacere, che incazzarsi e dare della testa di c oggi giorno serve ancora tantissimo per non farsi schiacciare dagli strafottenti burini. A coloro che gradiscono i burini, come aveva giustamente gia' osservato marina, offrirei lo stesso trattamento dei burini ...poi ne riparliamo....se magari peppero si faceva riconoscere se ne poteva anche discutere al momento.w la sposaa!....grrr.
Tornando on topic....ho trovato la scaletta un po' ripetitiva, le uniche canzoni che mi han trasmesso molta emozione sono state le canzoni interne di creamy, guarda caso le meno utilizzate nei live di cristina. Mi rendo conto che non sia facile introdurre e musicare molte canzoni nuove, ma per ogni concerto almeno una la gradirei visto che pago e mi faccio parecchi kilometrini.
Ho trovato cristina in ottima forma vocale ma quando mi é stato detto che non fa alcuna lezione di canto per migliorare mi sono cadute nuovamente le balle...pigra ad oltranza....la prossima volta glielo dico direttamente.
Per ogni chiarimento e rimostranza cmq consiglio di saltare "gli alfieri e le torri" e di andare direttamente da massimo, persona competente e gradevolissima in grado e con la voglia di rispondere a qualsiasi domanda....poi, ovviamente, se non si é daccordo su qualche linea editoriale della crioma si puo' sempre protestare...ahahhaa...scioperare é ancora un diritto in italia, cosi quantomeno poi si viene ascoltati....un saluto a clariza(gentilissima a pranzare con noi) e ai vermi dei cani muaahahahahahahahahahhaa.prossimamente voglio vedere la mia clariza che canta sul palco e cristina addetta all'ufficio stampaaaaaaaaa!!!!