Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 15:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dvd mobydick 5 yamato
MessaggioInviato: mer 22 lug 2009, 20:10 
Non connesso

Sta per uscire o è appena uscito il Primo Box di Evelyn e a questo punto mi chiedo se almeno lì inseriranno la sigla, almeno come extra! Nei dvd singoli non ce n'è traccia da quello che dicono.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 lug 2009, 22:04 
Non connesso

Per Evelyn la sigla dovrebbe essereci: stamattina ho telefonato alla Yamato, e mi hanno detto che la sigla è stata montata su quella giapponese ... la video sigla italiana è negli extra ...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 18:13 
Non connesso

E voi siete soddisfatti??? Siete contentI!?!? Prima vendono 1 singolo DVD a oltre 20 euro che non contiene la sigla storica italiana e la titolazione della sigla giapponese è stata rifatta. Ora se ne escono col BOX.

Che si fa? D'ora in avanti si eviterà di acquistare i DVD singoli aspettando il probabile BOX? Non si tratta di essere furbi o meno, ma la situazione è insostenibile! Pure con Maya: prima vendono i DVD singoli, ora se ne escono con un BOX con extra interessanti che non erano presenti nei DVD singoli! Pensano che la gente ha soldi da buttare?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 lug 2009, 23:57 
Non connesso

Nessuno ha detto di essere contento! Anzi, mi pare di aver reso bene quello che penso di Yamato. I dvd singoli di Evelyn venivano venduti a 7 Euro, io ne ho acquistato il primo. D'ora in poi, infatti, è mia intenzione NON comprare più serie a dischi singoli, ma aspettare la versione box....sperando ci infilino gli stessi extra!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 17:41 
Non connesso

Si ma appena uscito 1 DVD costava oltre 20 euro! Ma perchè non vendono le serie SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in BOX e lasciano la regolarità dei DVD singoli alle edicole!

:evil:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 18:08 
Non connesso

Ma la Principessa Sapphire stà andando in onda su DeaKids senza le titolazioni Storiche o sono in errore? In tal caso per un eventuale edizione in Dvd spero proprio che includeranno la Videosigla Storica(anche se comunque sia sono usciti i Dvd della Mondo Tv con il Master Storico qualche anno fa.....non sò se sono ancora reperibili) :wink:

Ultima modifica di manuele il ven 24 lug 2009, 18:22, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 18:09 
Non connesso

Credo che si siano diretti verso i box proprio perchè hanno visto che i dvd singoli non vendono più come prima. C'è da dire una cosa però : oggi, a differenza di qualche anno fa, le serie a dvd singolo costano molto meno! resta invariato il prezzo di quegli anime inediti o OAV, ma le serie hanno ora un altro prezzo......x fortuna.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 18:50 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
E voi siete soddisfatti??? Siete contentI!?!? Prima vendono 1 singolo DVD a oltre 20 euro che non contiene la sigla storica italiana e la titolazione della sigla giapponese è stata rifatta. Ora se ne escono col BOX.

Che si fa? D'ora in avanti si eviterà di acquistare i DVD singoli aspettando il probabile BOX? Non si tratta di essere furbi o meno, ma la situazione è insostenibile! Pure con Maya: prima vendono i DVD singoli, ora se ne escono con un BOX con extra interessanti che non erano presenti nei DVD singoli! Pensano che la gente ha soldi da buttare?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' vero che sarebbe bello e giusto se facessero le cose per bene fin da subito, fin dalla prima edizione in dvd di un cartone. Ma se poi esce una seconda edizione successiva più completa della precedente, non la vedo una cosa del tutto negativa. Certo per chi ha gia comprato la precedente, girano le palle...
Pensate ai dvd di Mimì: i singoli contenevano SOLO dn SENZA ds. I box, usciti dopo, ANCHE CON ds.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 20:33 
Non connesso

Ma per farvi un esempio, c'è veramente qualcuno che ha acquistato i DVD singoli di Lulù??? Penso che proporla da subito in 2 BOX avrebbe potuto interessare a più persone.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora