Magenta ha scritto:
Qualcuno mette su foto e video?

per ora ne ho visto solo uno inquietante di freinkie e dancasti...

Se mi autorizzate a pubblicarle/i, ci penso io!!!
Non sono una brava fotografa, ma in alcune foto credo di aver catturato emozioni quasi palpabili....
Mi sono divertita veramente tanto... Ho apprezzato tutti gli artisti presenti, la loro professionalità umiltà, disponibilità e cortesia.
Bruno Chelli, Claudio Maioli, Franco Martin, i Note...volmente, i Raggi Fotonici, i Corsari delle Stelle, bravissimi tutti.... anche se un plauso particolare lo dedico a Dougie, Clara e all'Arcadia Wind Orchestra.
Su 'Il libro Cuore' il mio cuore - appunto - è impazzito, come su Blue Noah e sulla canzone di 'Lupin e il castello di Cagliostro'....
Piccoli appunti del tutto personali:
1) l'Arcadia può vivere anche senza la presentazione dei brani o le interpretazioni dei personaggi di Lupin... Se proprio ci devono essere che siano brevi e soprattutto che anticipino correttamente i brani!
2) i Note..volmente dovrebbero rilassarsi un po' di più e giocare sui brani come in Devilman: il canto corale troppo serioso su canzoni dei cartoni o telefilm alla lunga stanca un po'....
3) qualcuno inventi un ferma-testi un po' più efficiente delle mollette da bucato
MarMa ha scritto:
Mi fa sempre piacere rivedere gli altri amici del forum ma, anche se non abbiamo parlato poi tanto, mi ha fatto un piacere immenso conoscere Svanzia!
Grazie Marina, il piacere è stato tutto mio! ^___^
Saluto in ordine sparso tutti i forumisti che già conoscevo e quelli che ho incontrato per la prima volta, mi scuso se non cito tutti tutti ma l'età è quella che è ed inoltre non a tutti riesco sempre ad associare il nick sul forum:
Freccia, Hiroshi, Ransie, Marma, Fatina, KBL, Dancasti, Gojira, Sandy, LordZ, OFM, Antani!, la Stella della Senna (che solo dopo aver capito -il giorno dopo- che A.C. era Antani ho identificato e ne ho compreso l'acquisto della stellina di SuperMarioBros! ^_^), Mag, Freinkie, Alpisio, il bravissimo Dario dei CdS, Filgalaxy, Hadrill, Golgo13, Nippon, Mr Manga, Conan, Fra, Watta, Toxic e Kai Shiden e Mitokomon che ho identificato praticamente alla fine del raduno.
Essendo come al solito in ritardo, a cena la prima sera quando sono entrata quasi tutti i posti accanto a persone conosciute erano presi (meno male che almeno c'era Freccia che in entrambe le serate mi ha fatto da Cicerone) e sono finita accanto a tre loschi figuri del forum Bishoonen di cui mi accorgo di non conoscere i veri nomi, fra i quali il delizioso Koji Kabuto e un ragazzo simpatissimo che ho riconosciuto da un filmato su Youtube e che chiameremo
"pensa che io l'ho capito solo ora il finale, ieri sera non l'avevo capito... ero morto!!!"Saluto tanto anche loro tre, ringraziandoli per la divertente serata!
Su proposta di Hiroshi, inizialmente rifiutata per la S che sibila un po', ma poi accettata non so per quale motivo mannaggia a me, ho anche registrato un aberrante jingle per Radio Animati in una situazione surreale:
microfono di OFM puntato su di me, il mio amato bene che guarda e ridacchia dentro (non si sente ma se ride fra sè e sè lo percepisco), Hiroshi che cerca di tranquillizzarmi, Golgo13 che mi fotografa mentre parlo e un OFM che gentilmente mi fa fa ripetere il jingle due volte perchè scoppio a ridere ed alla terza (registrata con voce indecisa e tremante) dichiara impietosito "questa è venuta carina" ....
Mi spiace solo non aver salutato molti forumisti:
mi sono messa a chiacchierare un attimo con Kai (sei tu che mi hai chiamato 'old new entry' ? mi piace!

) e Mitokomon, mi sono voltata e tutti gli altri si erano allontanati..... Subirete le mie ire sempiterne!
Raduno bellissimo, torno a ribadire, grazie mille a Mirko dei RF ed a tutti quelli che hanno collaborato, in qualsiasi modo, alla riuscita di questo evento.
Per la sfiga sulla location, invece, rimando al thread apposito:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=2&t=16257&p=365860#p365860