Neron ha scritto:
Complimentissimi, sia per l'upload e soprattutto per la pazienza di riprendere tutto senza farti staccare un braccio e dovendo resistere alla tentazione di saltare e cantare tutto il tempo.
Il ballare e il cantare non è un problema perché sono di natura abbastanza "contemplativo". Più faticoso il riprendere, ma il clima di Lucca in questo caso viene in aiuto perché dopo qualche decina di minuti il freddo anestetizza completamente la mano...

Neron ha scritto:
Piccola domanda... non è che c'è qualcosa di simile per il Concerto Superobots 2008 sempre a Lucca C&G?
Il concerto l'ho fatto. Non ricordo se integrale e se l'ho già sbobinato. Comunque, non credo che riuscirei a trovare il tempo di fare un lavoro analogo anche per quello.
Per questo concerto ci tenevo particolarmente perché tanti amici non sono potuti venire a Lucca quest'anno e ci tenevo a farli partecipare in qualche maniera. Poi si vedrà.
P.S. le riprese del concerto sono ovviamente a disposizione della Mente di Tetsuya o chi altri si stia eventualmente attrezzando per DVD o qualsiasi altra cosa di qualità migliore delle versioni scrause che ho caricato io su YouTube!!