Ciao Diana, leggo soltanto adesso. Io credo che persone simili, come il tuo papà, che hanno fatto delle cose talmente belle, invincibili al tempo e immutabili per piacere di viverle e viverle ancora, non se ne vanno (quasi) mai in modo troppo brutto, al di là del gran dolore che possano provare loro e che possano provare i loro cari. Già i pezzi che hai citato, mi danno sorriso. Cavolo, una persona che muore e fa sorridere... Ci sarà nulla, di più straordinario, al mondo? Una persona che ci lascia, siam d'accordo, ma che ci ha raggiunti tutti, glielo testimoniamo. Volentieri. Tanto. E sorriso ancora. Stupore... E' uno di quelli (tanti nel loro esiguo numero) che restano sempre, che resteranno sempre. La conferma di questo è il tuo messaggio su questo Forum, su questo nostro Forum. Che, avrai capito, è stato e sarà sempre anche quello del tuo papà. Un suo Forum. Di musica lui viveva, ma noi di musica lo facciam continuare a vivere, eh... E stavolta non è retorica... Ti abbraccio forte. Tanto forte MARCO
_________________ <<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
|