Fa.Gian. ha scritto:
Cita:
avevo trovato il modo di avere ciò che avevo chiesto, senza scomodare nessuno! ditemi cosa c'è di sbagliato in questo, perchè non lo capisco!
Quello che sto cercando di farti capire è che vieni qui e ci tratti con sufficienza, e la cosa (almeno a me) da molto fastidio
Perchè posso capire che tu voglia trovare le copertine che ti servono per i tuoi fini, in rete è prassi CERCARE queste cose e se si trovano prenderle.
Ma se non si trovano, sarebbe carino fermarsi un momento e chiedersi il "perchè".
E se te lo fossi chiesto, avresti pensato un attimo anche a noi e non solo a te stesso, cosa questa che ti avrebbe messo sotto una luce diversa e ci avrebbe permesso di giudicarti diversamente e, eventualmente, anche di venirti incontro e aiutarti.
E se per te, il nostro pretendere rispetto, è un problema, non so che farci.
Di certo non mi faccio mettere i piedi in testa, solo perchè a qualcun altro torna comodo così.
ma secondo te è da ieri che cerco le copertine?
sono anni che le cerco, ma ovviamente alcune sono impossibili da trovare! più di una volta mi sono imbattuto sul vostro sito, e vuoi per pigrizia o vuoi perchè ero convinto di trovarle altrove senza WM, non ho mai chiesto nel forum... ieri mi sono deciso, mi sono iscritto, ed ho chiesto... non ho trattato nessuno con sufficienza, e i miei fini credo siano identici ai vostri!
semmai io sono strato trattato con sufficienza nei primi post, già mi immagino la frase: "ecco il solito scemo che entra qui e chiede come levare le scritte dalle NOSTRE copertine"
e siccome non sono il "solito scemo" ho provato a chiedere spiegazioni... e fin qui non ci trovo nulla di male... se poi uno non ottiene risposta e dall'altra parte ci si trincera sempre dietro a copyright e alle scelte degli amministratori del forum, senza nemmeno esserlo, mi urtano ancora di più i nervi, e provo a trovarmi la soluzione da solo! se a voi da fastidio questo, ne prendo atto...
mi dispiace solo non essere riuscito a prendere le ultime copertine che mi servivano!
sembra egoistico, e in fondo un po' lo è... come d'altronde voi siete gelosi delle VOSTRE cose, che a mio modesto parere dovrebbero essere di dominio pubblico!
e ribadisco che gli sforzi perpetrati nella ricerca di tutto il materiale che voi avete come database, li avrei ricompensati in qualche modo... Paypal docet!
Tarrasque ha scritto:
Ciao.
Sono uno degli amministratori di Tana delle Sigle. La mia mail, come quella degli altri, è facilmente rintracciabile sul sito. Potevi tranquillamente chiedere a me quello che volevi.
voglio ribadire questo, all'amministratore Tarrasque, io sono entrato per chiedere informazioni su come recuperare le copertine senza WM, non chiedere scansioni agli utenti del forum, non avevo intenzione di scomodare nessuno, tantomeno gli amministratori del forum!
pensavo che ci fosse un semplice FTP dove poter attingere tramite registrazione, come succede per moltissimi forum in internet!
non era mia intenzione, ne mio modus operandi, mandare mail in giro chiedendo una lista di file di immagine! se era questo quello che volevate, bastava che il primo post, in risposta al mio, fosse diverso, ovvero:
"non si può per via del copyright e per le scelte degli amministratori, ma se mandi una mail a Tizio, magari ti da una mano"
ecco questo io non l'ho letto!
punto!