Non ho tempo ora di scrivere una recensione della serata e della fiera, ma intanto ecco qualche risposta e qualche commento.
Neron ha scritto:
Piccola nota... Matteo, ma alla fine l'hai trovato l'annuncio in questione?

Non ho trovato quello che cercavo, ma un ottimo surrogato sì... che però al momento giusto non si è sentito
Neron ha scritto:
Cmq ragazzi... stavolta vi siete superati con l'organizzazione per la Radio, mi inchino a tutto il gruppo. Davvero grandi.
Quanto al concerto... davvero emozionante. E' bellissimo vedere un palco così pieno di grandi persone e personaggi, oltre che di evidente talento.
Golgo13 ha scritto:
Devo fare i complimenti a tutto lo staff di Radionimati! Purtroppo non ho sentito il concerto di sabato (che spero di ascoltare il prima possibile). Mi avete fatto vivere il clima della manifestazione con le vostre interessantissime interviste! Complimenti!
Vi ringrazio, a nome anche di OFM e Pellegrino. Grandissimo sforzo, ma altrettanto grandi soddisfazioni, a partire da
Vince sempre Goldrake, per arrivare proprio alla documentazione in diretta della manifestazione (avevo in mente da tempo questa cosa, ma non ci eravamo ancora riusciti).