Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 set 2011, 9:43 
Non connesso

qualcuno ha registrato i concerti de La Mente di Tetsuya e di Vince Tempera? :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 16:42 
Non connesso

Non ho tempo ora di scrivere una recensione della serata e della fiera, ma intanto ecco qualche risposta e qualche commento.

Neron ha scritto:
Piccola nota... Matteo, ma alla fine l'hai trovato l'annuncio in questione? :D :D

Non ho trovato quello che cercavo, ma un ottimo surrogato sì... che però al momento giusto non si è sentito :(

Neron ha scritto:
Cmq ragazzi... stavolta vi siete superati con l'organizzazione per la Radio, mi inchino a tutto il gruppo. Davvero grandi.

Quanto al concerto... davvero emozionante. E' bellissimo vedere un palco così pieno di grandi persone e personaggi, oltre che di evidente talento.

Golgo13 ha scritto:
Devo fare i complimenti a tutto lo staff di Radionimati! Purtroppo non ho sentito il concerto di sabato (che spero di ascoltare il prima possibile). Mi avete fatto vivere il clima della manifestazione con le vostre interessantissime interviste! Complimenti!

Vi ringrazio, a nome anche di OFM e Pellegrino. Grandissimo sforzo, ma altrettanto grandi soddisfazioni, a partire da Vince sempre Goldrake, per arrivare proprio alla documentazione in diretta della manifestazione (avevo in mente da tempo questa cosa, ma non ci eravamo ancora riusciti).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 set 2011, 17:56 
Non connesso

Grazie Hiroshi... magari un giorno ci dirai di che si tratta.

Intanto, aspettando le repliche :D :D, vi rinnovo ancora i miei complimenti con grandissima stima. Siete stati veramente eccezionali, ci avete abituato bene, ma credo di poter dire che stavolta vi siete superati. Ormai siete sicuramente un'istituzione irrinunciabile nel settore. :D :D

Alla prossima!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora