Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 20:56 
Non connesso

Simone ha scritto:
Ho ritrovato un tassello della mia infanzia in un modo moltro strano.
Spero di non avervi annoiato :)

Altrochè Simone, bellisimo aneddoto il tuo;
pensa che anche io da piccino mi registravo la voce con il sottofondo delle mie sigle preferite, solo che al contrario di te, io non ritrovo più neanche un nastro.......chissà che fine avrenno fatto... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 20:58 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Simone ha scritto:
Ho ritrovato un tassello della mia infanzia in un modo moltro strano.
Spero di non avervi annoiato :)

Altrochè Simone, bellisimo aneddoto il tuo;
pensa che anche io da piccino mi registravo la voce con il sottofondo delle mie sigle preferite, solo che al contrario di te, io non ritrovo più neanche un nastro.......chissà che fine avrenno fatto... :(

Grazie, simpatico ranocchietto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 nov 2004, 21:01 
Non connesso

Grazie per il ranocchietto!!! :roll:

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 1:04 
Non connesso

anche io l'altro giorno ho ritrovato una cassettina di quando ero piccina...
l'ho messa su...
prima canzone:

il merlo ha perso il beeecccoooo come farà a beccaaaaaar
il merlo ha perso l'alaaa come farà a volaaaaaar
...

seconda canzone:
pappagaallo brasiliaaaaanoooooo
il tuo mondo è ormai lontaaaaanoooooooo
tu che libero sei natoooooooo
te ne sei dimenticatooooooo

terza canzone..
Sono l'ottavo di sette fratelli,
vorrei una mamma soltanto per me:
quella che abbiamo é divisa per sette
e non ne resta abbastanza per me.
Lei mi rimette negli abiti smessi
che agli altri sette non entrano più:
o ci sto largo o, se no, ci sto stretto:
non trovo mai la misura per me...

quarta canzone....................
Era una casa molto carina,
senza soffitto, senza cucina.

Non si poteva entrarci dentro,
perchè non c'era il pavimento;
non si poteva andare a letto,
in quella casa non c'era il tetto;
non si poteva far la pipì
perchè non c'era il vasino lì.

Ma era bella, bella davvero,
in via dei Matti, numero zero.

Ma era bella, bella davvero,
in via dei Matti, numero zero.

quinta canzone.......................................................................
La pecora e’ nel bosco
bum
La pecora e’ nel bosco
bum
La pecora e’ nel bosco
lalilalilallera
La pecora e’ nel bosco
lalilalilallala’
[...]
vogliam veder Michele
bum
vogliam veder Michele
bum
vogliam veder Michele
lalilalilallera
vogliam veder Michele
lalilalilallala’

la Morte l'ha rapito
BUM.....

ECCECCAVOLO MAMMA TTE CREDO CHE SON CRESCIUTA UN TANTINELLO STRANA!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 15:15 
Non connesso

:o Camillina, di quelle sopra conosco solo "Era una casa molto carina", delle altre...nessuna :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 17:43 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Grazie per il ranocchietto!!! :roll:

Era in senso affettuoso,
dai ranocchio
non fare il permaloso!
(che rima...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 nov 2004, 23:10 
Non connesso

NON SONO PERMALOSO......TZE'!!! :evil:

E poi avevo messo la faccina che strizzava l'occhiolino (vedi la mia firma...) alla fine del messaggio......così :wink:

Ah queste donne....... :roll: :twisted: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 20:02 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:

Straquoto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 nov 2004, 20:08 
Non connesso

calendarman ha scritto:
DEMETAN ha scritto:

Straquoto!

Ecco... ma lo so che siete tutti spiritosi...ma, a scanso d'equivoci...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2005, 22:55 
Non connesso

Si dice che fin da piccolo avessi una certa predilezione per oggetti tondi di vinile nero che chiamavo "chicchi", ed anche che, grazie ad uno zio che lavaroava nel campo discografico, io fossi sommerso da 45 di cartoni ...
che però io non ricordo e che comunque, se mai sono esistiti, non sono giunti neanche negli anni '90 :x

I miei più vecchi ricordi legati alle sigle in realtà mescolano tutto: le sigle, i giochi, gli amici e i cartoni ... bellissimi ricordi...
come la banda dei 5 fatta in montagna da cinque miei amici più grandi, banda in cui riuscii ad entrare grazie a Elisabetta Viviani e al suo mitico "bambino vieni con noi, dai vieni con noi, che da 5 diventiamo 6" ... alla fine, se ricordo bene diventammo 12!...
oppure gli amici con cui "giocavo ai supereroi" in giardino a Milano, quando ognuno di noi, una decina circa, sceglieva un eroe dei cartoni da impersonificare (indovinte la mia scelta?) e tutti assieme sconfiggevamo nemici terribili...

Il primo ricordo di una mia passione per le sigle in quanto tali risale, non a caso forse, a quando avevo 10 anni. Avevo appena cambiato casa, perdendo ahimè per sempre gli amici di tanti giochi e fantasie,
quando mi fu regalata una radio sveglia con la quale trovai una stazione (la prima spostando tutta la rotellina a sinistra :roll: ) che la mattina trasmetteva solo sigle di cartoni animati! Le sigle divennero così colonna sonora fissa di ogni mio risveglio e ogni mia colazione. E anche della mia sorellina (6 anni) :P
Ricordo benissimo che poi andavamo a scuola assieme cantando le mie sigle preferite durante tutto il tragitto!

Poi una terribile festa delle medie a casa mia in cui compagni e compagne di classe mi presero in giro per i poster di Goldrake appesi in camera mia
e io che, finita la festa, feci piazza pulita. :cry:

Aggiungete una AVM che comincia a imperversare e forse potrete perdonarmi qualche anno di scarso interesse.

Ma gia' intorno al '90 tutti i miei compagni di liceo furono spediti in solaio e cantina a cercare i loro vecchi dischi di sigle per le mie favolose compilation su cassetta!

Ah, se avessi cominciato subito a collezionare! Ricordo che invece reputai subito folle qualsiasi tentativo del genere perché i 45 di cartoni erano evidentemente troppi ... fino a quando, non riuscendo proprio a trovare un poster di Ken Falco, al quale avevo evidentemente lasciato un posto nella mia stanza fra i manifesti degli eroi, ripiegai sull'acquisto del 45 ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2005, 23:45 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Ma gia' intorno al '90 tutti i miei compagni di liceo furono spediti in solaio e cantina a cercare i loro vecchi dischi di sigle per le mie favolose compilation su cassetta!

Io feci la stessa cosa 6 anni dopo, quando cominciai a collezionare sul serio i 45 giri di cartoni......

Ricordo ancora di quando un mio compagno di classe, mi chiese se potevo registragli la sigla di Muteking, ma non avendo ancora internet per scaricarla, gli dissi di aspettare fino a quando non avrei trovato il 45 giri.......................bei tempi....eh sì! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 gen 2005, 1:33 
oh... questo si ke è il genere di topic da me preferito.... di sicuro il primo regalo riguardante il mondo delle sigle fattomi da mio padre è la cassetta originale di "cantiamo con five"(ke conservo ancora) era l'anno 1983, avevo 4 anni, ricordo faceva caldo in quanto mi diede la cassetta mentre ero fuori al balcone, era un pomeriggio bellissimo, pieno di sole, cominciai ad ascostarla con un plasticoso registrtore philips color blu lavagna... ricordo ke un annetto dopo cantai a squarciagola alla festa di un mio cuginetto la sigla di "laura",era il mio pezzo forte.. anke se nn era certo una sigla da maskiacci...!!! :wink: facendo un salto verso gli anni 90 ricordo ke sotto l'onda dell'effetto nostalgia dato in tv da programmi come "anima mia" con baglioni e fazio(1997) presi coraggio nel mettere su un vekkio 45 di capitan harlock di proprietà dei miei 2 fratelli (di 10 anni+ grandi di me..)...dico presi coraggio xkè quando ero piccolo(5-6 anni in su) avevo paura dell'effetto fruscìo del vinile e del fatto ke i diski potessero incantarsi o saltare('mmazza ke brutta fobìa!!) infatti ricordo in pieni anni 85-86 ke a volte mia madre prendeva tutti i vekki 45 degli ultimi dieci anni e li ascoltava col mio penny arancione (ancora conservato alla casa del mare e, forse, funzionante) malgrado avessimo un giradiski kenwood con relativo impianto coi controfiokki del 1983 ed io ke... fuggivo puntualmente dalla stanza dove venivano messi i 45 (ancora tutti conservati)
tornando al 97 ricordo invece la felicità ascoltando il grakkiantissimo ma ancora ascoltabilissimo :lol: 45 di capitan harlock (corredato di graffio malefico nei primi solki ke lo fà così saltare il secondo "...capitan harlock.." dei 3 della prima strofa)
ricordo.. tornando agli 80 di quando mettevo nel penny il disco di anna dai capelli rossi, di vola l'apemaia,(sempre dei miei fratelli) ke tutt'ora possiedo... nel natale 86 i miei fratelli mi regalarono fivelandia 4 su lp mentre il fivelandia 5 mi fu regalato da mia nonna su cassetta nell'estate dell'87 :) ...ricordo ke con una certa maestria mettevo il disco di fivelandia 4 ke addirittura fu colonna sonora della festa dei 18 anni di mio fratello fuori al terrazzo di casa d'estate..quanta gente ke c'era e TUTTI (parenti e genitori miei compresi)ballavano la sigla di memole!!
scusatemi se il mio racconto salta e va avanti e indietro come dei vekki diski... :D ma vi sto raccontando tt ciò ke mi viene in mente mentre digito sulla tastiera...
di questa ballata generale possiedo ancora un videoamatoriale su formato video2000( ke ora nn posso vedere + xkè nn ho + il videoregistratore adatto!!)
comunque ricordo in generale ke le sigle mi piacevano molto e mi arrabbiavo quando venivano barbaramente sfumate o tagliate..
poi venni a conoscenza del progetto prometeo... prima con una cassetta ke un mio conoscente mi duplicò nell'estate 98 e poi dei cd masterizzati nel 2000... poi in giro x qualke mercatino ma alla fine nn ho mai comprato niente di ke, poi internet qui sulla mia scrivania dal 2003.. e questo grandioso sito ke ha confermato la mia passione x le sigle rinata x caso dopo l'input di "anima mia".... e poi..... vi racconterò altri aneddoti, spero cn + precisione! :) :) :)
ataru79

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2005, 14:00 
Non connesso

Sono nato nel 1974, ho un ricordo molto sfuocato delle prime serie giapponesi trasmesse dalla Rai, mi ricordo di Goldrake perché mio fratello (di quattro anni più grande) si vantava coi suoi compagni di scuola perché noi lo guardavamo a colori e loro no. Nel 1984 la televisione a colori l’avevano quasi tutti, mentre una mia compagna guardava “Georgie” ancora in B/N, Poverina.
Ricordo la messa in onda della prima puntata di “Mazinga Z”, di “Sereno Variabile” sulla Rete 2, subito dopo c’era “Supergulp” e anche l’Apemaja… Mi ricordo anche i programmi del DSE, Dipartimento Scuola Educazione, io e mio fratello sapevamo che al loro inizio dovevamo cambiare canale, poiché ci facevano male… Avevano anche una sigla d’apertura che mi angosciava, con una specie di reticolo metallico che formava delle figure tridimensionali che si intersecavano.
In quegli anni ho combinato colpi bassi a mio fratello, desideravo tanto delle marionette di stoffa che regalavano nel Perlana, un mio compagno di classe aveva tutta la collezione e un’infinità di doppioni (probabilmente sua madre lavava come una pazza), e io li ho scambiati col l’astronave di “Capitan Harlock” che mio padre gli aveva regalato. Era una figata, c’era una molla che faceva uscire una navicella più piccola da un portellone. Mio fratello voleva uccidermi, quando andai a riprenderla ebbi un’amara sorpresa: il mio compagno l’aveva fatta cadere dal settimo piano. Quindi era rimasto ben poco!
Un’altra volta ho portato a scuola l’album di “Danguard” che mio fratello aveva completato per vantarmi, ma durante la ricreazione l’hanno rubato e io l’ho scoperto a casa! E mio fratello mi ha strappato alcune copie del Corriere dei Piccoli.
Ricordo invece con chiarezza i programmi per ragazzi di Rete4, c’erano dei ragazzi che giocavano in veranda, mentre una bambina usciva dalla porta di una villetta e diceva: “Ragazzi su Rete 4, stanno cominciando i cartoni animati” e tutti i bambini lanciavano in aria i loro giochi, c’era chi lanciava dei fogli su cui stava colorando, e correvano davanti la televisione, e partiva una musichina e un trenino colorato che correva per i quattro lati dello schermo (ma forse mi confondo con qualcos’altro), e subito dopo c’era “Sally la maga”.
Poi ricordo il “Five Time” con il pupazzo e Fabrizia Carminati, e i loro cartoni “Laura”, la versione anime de “La casa nella prateria”, la prima serie di “Piccole Donne”, replicate diverse volte, con la sigla finale che mi ricorda tanto quella finale di “Conan” per via dei disegni su fondo colorato che riproducono un paesaggio che scorre, mi ricordo che c’erano i girasoli. Avevo 6/7 anni. Ricordo anche “La battaglia dei pianeti”, il “Tansor Five” e “Gloizer X”. Tutti su Canale 5.
Mi ricordo anche il Monciccì che avevo sotto forma di ciondolo, mentre la mia dirimpettaia aveva con una sfilza gi abiti, e mia madre mi diceva di non giocarci con il Monciccì perché era un gioco da femminucce!
Ricordo anche che mia madre davanti al negozio di dischi di Bagheria (PA), dove all’epoca abitavo, mi trascinava con forza perché io volevo il “Do Re Mi Five… Cantiamo con Five”, e lei non voleva prendermelo, fortunatamente c’era anche mia zia che mi accontentava in tutto, e con la modica cifra di 8.000 lire l’ha comprato, e mia madre che ripeteva “Come torna tuo padre, stasera ti faccio vedere”, e io nascosto dietro mia zia commosso…
Ricordo anche la sfilza di 45 giri che ascoltava col mangiadischi arancione. Soprattutto legati ai cartoni di Italia 1, che spesso si sovrapponevano con quelli di Canale 5 (prima che fosse acquistata dal Biscione).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2005, 14:28 
Non connesso

Ataru79 ha scritto:
quando ero piccolo avevo paura dell'effetto fruscìo del vinile e del fatto ke i diski potessero incantarsi o saltare('mmazza ke brutta fobìa!!) [...] ed io ke... fuggivo puntualmente dalla stanza dove venivano messi i 45

Avevamo una fobia in comune!
Io da piccola (4/6 anni) avevo lo stesso identico tuo terrore!

Quando mio padre o mia madre mettevano su un disco all'impianto grande, dove si vedeva benissimo il meccanismo della puntina automatica che toccava il disco....io mi mettevo a piangere...e correvo nell'altra stanza (eh, che posso farci, già all'epoca non reggevo al dispiacere che un disco potesse rovinarsi... 8) )
Difatti ho sempre preferito comprare musicassette piuttosto che 45 giri (quanto ero scema..), sentivo che potevo "gestire" il registratore mc* con più disinvoltura e sicurezza rispetto ad un piatto x dischi....anche se anch'io naturalmente avevo il mio penny arancione, sempre disponibile all'evenienza.

Però se un disco s'incantava....panicooooo!. :lol:

*mio primo lettore/registratore Mc fu un Fisher Price marrone/beige super corazzato (non so quante cadute abbia preso, era INDISTRUTTIBILE), che mi durò dal 1984-5 al 1991, quando mi venne la brillante idea di dipingerlo coi colori a tempera x trasformare il beige smorto in un rosso fiammante........

Peccato che i colori a tempera senza fissante appiccicavano e macchiavano ovunque, e mia madre fu costretta a buttarlo via......ancora funzionante.. :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 feb 2005, 17:46 
Non connesso

Io invece avevo un giradischi di mia mamma con il coperchio, che si apriva tipo valigetta, e mi ricordo che una volta mentre mettevo o toglievo un disco mi si è chiuso il coperchio e io mi sono spaventata un sacco! Non ho più voluto usarlo per non so quanto tempo.
Per fortuna avevo il mangiadischi arancione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 feb 2005, 1:39 
Non connesso

Anch'io adoravo il mio vecchio mangiadischi(detto anche trita-vinile), :D addirittua me lo portavo a letto, suscitando l'ira di mia madre, che non sapeva più come portarmelo via....era il mio giocattolo preferito.....il mio Penny rosso..... :cry: :cry: :cry: :cry:

Addirittura ricordo ancora una strofa di "La spada di King Arthur", che a un certo punto s'incantava, lo ricordo come se fosse ieri:
"Mago merlino dall'alto della torre, con polverine magich...on polverine magich...on polverine magich....on polverine magich....on polverine magic....on polverine magich....ecc"

Poi gli davo una botta e continuava la sua riproduzione.....ecco c'è da sottolineare che a volte bisognava dare più botte, per più inceppamenti... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 feb 2005, 17:18 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Sono nato nel 1974...

Ho visto che hai raccolto il mio invito :P
ma non hai ancora raccontato dove sei stato nel 1984!
Dai! Fai bruscare tutti come hai fatto con me e Nanà :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 19:15 
Non connesso

Ok! Hiroshi...
Ora dico quello che ho fatto nel 1984!
Era il pomeriggio del 24 dicembre, e mio zio mi dice quella sera ci portava, me e mia cugina di tre anni più piccola, a vedere uno spettacolo per bambini. Io, allora, vado... ignaro di cosa andavo a vedere...
Alle 20:00 arriviamo davanti al Teatro Tenda di Bagheria (PA), che non esite più, era una sorta di circo utilizzato per i concerti.
All'entrata vedo un cesto pieno di cartoline autografate niente meno che da I CAVALIERI DEL RE, e ne prendo due una per me e una per mia cugina. Peccato che a quella età non potevo sapere che, se ne prendevo una cinquantina, le avrei potuti vendere...
Comunque sapevo chi erano I CAVALIERI, proprio quella settimana il Corriere dei Piccoli aveva pubblicato tutti i testi dei brani dell'LP con le canzoni di Natale, e avevo già una sfilza dei loro 45 giri...
Inizia il concerto, gremito di bambini delle elementari (c'erano anche tre miei compagni di classe!) e arrivano i 4 Cavalieri vestiti con delle tute dorate luccicanti... Mi ricordavano Renato Zero!
Iniziano a cantare le canzoni di Natale, ma l'ovazione avviene quando calano la cerniera della tuta e spuntano i costumi settecenteschi e cantano Lady Oscar!
Di sigle ricordo che cantarono Superauto Mach 5! (ne sono sicuro perchè mia cugina non la conosceva e tornando a casa cantava "Go go go canale 5!"), L'uomo tigre (perchè Riccardo e Jonathan hanno spiegato la differenza tra judo, karate ecc), e poi Clara ci ha chiesto se sapevamo quale fosse il loro ultimo successo... E piano piano qualcuno bisbigliava: Lo specchio magico... Lo specchio magico...
Era la prima volta che l'ascoltavo il brano per intero e la sera stessa scrissi le parole del secondo inciso (almeno ciò che ricordavo) su un quaderno (peccato non avere quel quaderno... chissà che cosa ho scritto, da piccolo spesso non li capivo i testi!).
Quella sera cantarono altre sigle ma se dicessi un titolo piuttosto che un altro sarebbe un invenzione, e questo ricordo per me è bello ma lontano... Son passati quasi 21 anni fa!
I titoli suddetti li ricordo per via dell'aneddoto dei testi o per via del modo con cui le hanno presentate a noi!
Dopo di loro si esibì Moreno, il ventriloquo, con il corvo... E noi bambini con gli occhi sgranati...
Ma mentre sul palco c'era Rockfeller, io ho visto I Cavalieri, con dei borsoni, che andavano via. Guimar teneva per mano Jonathan, l'ho rincorsa, alzandomi dalla poltrona, e gli ho chiesto di personalizzarmi l'autografo. Lei mi ha chiesto il nome, e ha scritto:
A Daniele con affetto.
Quella scema di mia cugina si vergognava e non si è fatta personalizzare il suo, per cui io l'avevo con la dedica e lei solo con le firme. Io conservo ancora il mio autografo, mia cugina, no! Eh, che volete, sono cose della vita!
Poi allo stand comprai LP di Natale de I Cavalieri.
Al ritorno a casa ho cominciato a fare i dispetti a mio fratello che non era voluto venire con noi, dicendo che era grande (14 anni), ma so che c'è rimasto male perché a lui I Cavalieri piacevano tanto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2005, 19:39 
Non connesso

non è che rockfeller può aver cantalo la sigla lupin ladro gentiluomo scritta da zara??? g:shock:

[invidia]
sì, ma non è che mi interessi poi molto un'esperienza come quella che racconti, dani5043 g:roll:
[/invidia]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 11:03 
Non connesso

[quote="dancasti"]non è che rockfeller può aver cantalo la sigla lupin ladro gentiluomo scritta da zara??? g:shock:

Non ricordo se abbia cantato qualcosa o meno. Io mi ricordo lo stupore di vedere il pupazzo che parlava!
Se Rockfeller parlava da solo, allora anche Uan lo poteva fare. Con mia cugina scambiammo queste considerazioni, convinti di ciò che dicevamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 11:04 
Non connesso

Scusate... Ma come si fa a riportare in un nuovo messaggio un altro a cui si vuole rispondere... Non ci riesco! Sono proprio impedito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 11:51 
Non connesso

G40 ha scritto:
Ataru79 ha scritto:
quando ero piccolo avevo paura dell'effetto fruscìo del vinile e del fatto ke i diski potessero incantarsi o saltare('mmazza ke brutta fobìa!!) [...] ed io ke... fuggivo puntualmente dalla stanza dove venivano messi i 45

Avevamo una fobia in comune!
Io da piccola (4/6 anni) avevo lo stesso identico tuo terrore!

*mio primo lettore/registratore Mc fu un Fisher Price marrone/beige super corazzato (non so quante cadute abbia preso, era INDISTRUTTIBILE), che mi durò dal 1984-5 al 1991, quando mi venne la brillante idea di dipingerlo coi colori a tempera x trasformare il beige smorto in un rosso fiammante........

Peccato che i colori a tempera senza fissante appiccicavano e macchiavano ovunque, e mia madre fu costretta a buttarlo via......ancora funzionante.. :cry: :cry:

si, si... un panico da film dell'orrore... fughe chilometriche x il corridoio
x fuggire da quel suoono straziante!! :D

..ho capito qual'era il tuo registratore, ricordo la pubblicità in tv!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 13:54 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Scusate... Ma come si fa a riportare in un nuovo messaggio un altro a cui si vuole rispondere... Non ci riesco! Sono proprio impedito!

Allora, basta cliccare su RIPORTA che c'è alla destra di ogni post, oppure manualmente così:

parentesi quadra aperta, poi quote="nickname"parentesi quadra chiusatesto da riportareparentesi quadra aperta/quoteparentesi quadra chiusa

oppure usando i tags in alto quando scrivi i messaggi.

Ehmm...spero tu abbia capito qualcosa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 13:59 
Non connesso

dancasti ha scritto:
[invidia]
sì, ma non è che mi interessi poi molto un'esperienza come quella che racconti, dani5043 g:roll:
[/invidia]

infatti...per nulla commossa e toccata da quello che hai scritto
g:roll:

g:kawaii: invidia invidiosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2005, 14:28 
Simone ha scritto:
dani5043 ha scritto:

Allora, basta cliccare su RIPORTA che c'è alla destra di ogni post, oppure manualmente così:

parentesi quadra aperta, poi quote="nickname"parentesi quadra chiusatesto da riportareparentesi quadra aperta/quoteparentesi quadra chiusa

oppure usando i tags in alto quando scrivi i messaggi.

Ehmm...spero tu abbia capito qualcosa!

Vediamo se ci riesco!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora