Hokuto no Rao ha scritto:
è ovvio che Mitzi ha mandato prima un provino per quella canzone, ovviamente un provinaccio.. ......il provino arriva a Roma, probabilmente completo di base ma senza cori
non ho capito questo punto
per il resto non posso sapere ovviamente quanto sia la differenza in termini di tempo, se giorni o mesi, l'unica cosa certa e' che questa versione di cui stiamo parlando non e' il primo provino (la proposta della canzone), con questo credo di avere risposto a ingek che si chiedeva giustamente come mai ci fosse la voce di Chelli, poi possiamo anche divertirci a fare varie supposizioni del perche' questa versione esista naturalmente
p.s. per non professionale intendevo che la voce non e' effettata o mixata come una registrazione "pronta per essere stampata su un disco", ma forse va a gusti. Invece una sensazione che ho piuttosto netta e' che proprio quella non sia la tonalita' giusta per Stefania (del resto se lo è per Cheli), sara' il motivo per cui, come ho sempre detto, preferisco nettamente la versione di Chelli. Forse dovrei sentire una versione di Stefania in una tonalita' diversa...