FRA ha scritto:
Personalmente per me non esiste anniversario, ma ogni mese, l'11 mi ascolto un brano come ricordo e buon auspicio per il futuro
FRA ha scritto:
Per me e' stato un misto indescrivibile di emozioni, di paure e di gioie. Watta e io lassu' piu' tesi di una spiga di grano

... o come corde di violino, o come plettri sulla chitarra... Tutto il giorno dietro a quel mixer. Ma ti ricordi, Francesco? <<Oh Francesco, non ce la farò mai. Mi pare la Match Patrol con tutti 'sti cacchio di bottoni..>>... E i video che non partivano, e chi passava e ci diceva di fare in un modo, e chi passava e ci diceva di fare in un altro modo, e chi ci chiedeva i fermo immagine... La più lieta confusione mi sia mai crollata addosso nella vita... <<Oh, in qualche modo si farà, eh. Non ci picchieranno mica...>> E giù risate... Poi l'inizio, le luci che si spensero, le sigle mixate di introduzione... e la Hayabusa Special che io e te facemmo partire sul maxischermo posto in fondo al palco... This is the real story, my friends!
Hokuto no Rao ha scritto:
Ricordo che alle 8 di sera ero sudato inzuppato marcio schifido puzzoso e ho dovuto fare una megadoccia nei camerini altrimenti non sarei stato umanamente accettato nella comunità umana... per non parlare di tutto ciò che ha preceduto il concerto, son dovuto andare fino in Svizzera per fare i video... non so se oggi rifarei quelle pazzie!
E' qui che ti sbagli mortalmente, bello mio. Quando di un uomo mi piace la testa, mi piace tutto... Sempre... Io ti avrei abbracciato anche allora, Mauro. Soprattutto... allora