Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2005, 12:14 
Non connesso

Non mi pare!!!
Cmq chiedi a lui per maggiori delucidazioni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2005, 14:00 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
PS: Freccia, anche tu mi ignori? :wink:
Nel 3D di Roma comics ti chiedevo di ricordarmi cosa dovevo mandarti via mail, perchè stupidamente non me lo ricordo :oops: :oops:

L'avevo letto e avevo pensato di risponderti via mail....
(non avevo ancora trovato il modo di vincere la pigrizia per farlo)
ti sei poi ripreso dal viaggio?! :wink:
Erano gli scan delle copertine virtuali dei 45gg che volevo!

Kinoppi ha scritto:
Altrimenti sarebbe diventato:
Non partecipai alle conoscenze tra forumisti benchè fossi arrivato il con nientepopodimenochè l'amministratore del forum medesimo e un altro bischero come me.
:P :P :P :P :P

Ma preferivo cosi'!!! farmi dare del bischero da te è sempre un onore!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2005, 14:14 
Non connesso

Freccia ha scritto:
L'avevo letto e avevo pensato di risponderti via mail....
(non avevo ancora trovato il modo di vincere la pigrizia per farlo)
ti sei poi ripreso dal viaggio?! :wink:
Erano gli scan delle copertine virtuali dei 45gg che volevo!

Fatto, le ho appena spedite

E... si, mi sono ripreso (appena adesso a dire il vero :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2005, 19:30 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Perchè? non era vero?

nah... non sono il tipo da provarci con una ragazza senza nemmeno conoscerla un po'... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2005, 22:47 
Non connesso

Lamù ha scritto:
E poi!! Tutti al pub!! Ma chi c'era? Sicuramente Gabrio, Anna e Gloria.. gli amici con cui ero venuta da Roma, Jonathan, Ike...

Sicuramente quelli che hai detto...
poi c'era Hiroshi e se non sbaglio pure Tarrasque....non ricordo bene.

Ma nessuno ha scattato una foto in quell'occasione?? :roll:

g:tongue:

...ricordo che restammo a cavoleggiare nel pub fino alle 4 di mattina (cosa che in vita mia avrò fatto 3 volte, diciamo che non è nel mio stile di vita) per poi tornare a casa io, gabrio, mimula e major e andare a dormire alle 4 e mezza...(con gabrio che corteggiava il nuovo rullante della sua drums...si sarebbe pure messo a suonare, ma qualcuno era pronto ad ucciderlo, pur di dormire... : :angel:)

:mrgreen:

Il giorno dopo, sempre per quel che mi riguarda, partenza in auto per tornare a Roma con Fra, Simone P., Gianluca (qui sul forum credo non li conosciate..) e il "nostro" Claudio Maioli.... (ebbene sì, 12 ore di autostrada col cantante di Ken, grazie Fra!)

Mentre nella Super Panda di Brain Condor c'erano Mr Manga, Franco Martin e la sua signora.

Ok mo basta :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mag 2005, 15:40 
Non connesso

Beh Glo, ricorderai anche la guida spericolata di Ken ed ad ogni curva tu che parevi essere scaraventata fuori dal finestrino...
E anche il mitico errore sul raccordo di Milano fonte del tutto :P

Personalmente per me non esiste anniversario, ma ogni mese, l'11 mi ascolto un brano come ricordo e buon auspicio per il futuro :D

Per me e' stato un misto indescrivibile di emozioni, di paure e di gioie.
Watta e io lassu' piu' tesi di una spiga di grano :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mag 2005, 17:57 
Non connesso

FRA ha scritto:
Beh Glo, ricorderai anche la guida spericolata di Ken ed ad ogni curva tu che parevi essere scaraventata fuori dal finestrino...

Eeh, solo io?! :lol:

Cmq è vero, al ritorno tu imboccasti un' immissione sbagliata in autostrata e poi volle guidare Ken (pericolosamente esagitato...), perché era sicuro di conoscere la strada meglio di te!

bwahahaha!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 8:06 
Non connesso

Mr. Manga:

Cita:
Ecco se volevate farmi commuovere ce siete riusciti alla grande

Per me quella sera rimane legata a tanti ricordi, tra i quali il buon Mr. Manga, col quale mi gustai dall'alto il concerto... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 16 mag 2005, 16:03 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Mr. Manga:

Cita:
Ecco se volevate farmi commuovere ce siete riusciti alla grande

Per me quella sera rimane legata a tanti ricordi, tra i quali il buon Mr. Manga, col quale mi gustai dall'alto il concerto... :wink:

Vero Vero io ho avuto oltre che l'immenso privilegio di godermi il concerto di tutti quei mitici cantanti 8) anche quello di vedermi dalla "piciconaia" :lol: :lol: :lol: il concerto con il Grande Imperatore di Hokuto ^_^ Che Goduria :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Yes
MessaggioInviato: mar 17 mag 2005, 9:37 
Non connesso

Yes Mr. Manga sei il migliore... comunque non so, vederlo là dall'alto è stato più bello... solo noi l'abbiamo visto da là, da quell'angolazione... io sinceramente mi ero sbattuto talmente tanto prima dell'inizio del concerto, che per una volta me lo sono voluto guardare in pace. Ricordo che alle 8 di sera ero sudato inzuppato marcio schifido puzzoso e ho dovuto fare una megadoccia nei camerini altrimenti non sarei stato umanamente accettato nella comunità umana... per non parlare di tutto ciò che ha preceduto il concerto, son dovuto andare fino in Svizzera per fare i video... non so se oggi rifarei quelle pazzie! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2005, 15:18 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
FRA ha scritto:
Personalmente per me non esiste anniversario, ma ogni mese, l'11 mi ascolto un brano come ricordo e buon auspicio per il futuro :D

:) :) :)

FRA ha scritto:
Per me e' stato un misto indescrivibile di emozioni, di paure e di gioie. Watta e io lassu' piu' tesi di una spiga di grano :P

... o come corde di violino, o come plettri sulla chitarra... Tutto il giorno dietro a quel mixer. Ma ti ricordi, Francesco? <<Oh Francesco, non ce la farò mai. Mi pare la Match Patrol con tutti 'sti cacchio di bottoni..>>... E i video che non partivano, e chi passava e ci diceva di fare in un modo, e chi passava e ci diceva di fare in un altro modo, e chi ci chiedeva i fermo immagine... La più lieta confusione mi sia mai crollata addosso nella vita... <<Oh, in qualche modo si farà, eh. Non ci picchieranno mica...>> E giù risate... Poi l'inizio, le luci che si spensero, le sigle mixate di introduzione... e la Hayabusa Special che io e te facemmo partire sul maxischermo posto in fondo al palco... This is the real story, my friends! :)

Hokuto no Rao ha scritto:
Ricordo che alle 8 di sera ero sudato inzuppato marcio schifido puzzoso e ho dovuto fare una megadoccia nei camerini altrimenti non sarei stato umanamente accettato nella comunità umana... per non parlare di tutto ciò che ha preceduto il concerto, son dovuto andare fino in Svizzera per fare i video... non so se oggi rifarei quelle pazzie!

E' qui che ti sbagli mortalmente, bello mio. Quando di un uomo mi piace la testa, mi piace tutto... Sempre... Io ti avrei abbracciato anche allora, Mauro. Soprattutto... allora :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2005, 15:36 
Non connesso

Uè ma guarda che ero proprio lercio... :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora